Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io di gomme stradali non ci capisco una mazza (manco di quelle racing )
so solo che guidando normalmente personalmente non sento nessuna differenza tra il mio treno di gomme termiche finite (ormai sn semislick ) e un treno di gomme stradali nuove,
per guidare normalmente intendo quello che fa il 99,99% delle persone quando guida, quindi traffico in statale, citt?, autostrada a velocit? codice ecc ecc
ovvio che su ddg tutti sn fenomeni e si trovano cn una gomma scarsa di traverso in autostrada sul bagnato ecc ecc
l'unica cosa che posso veramente apprezzare ? la rumorosit? e il comfort (che cn una gomma da 18" lascia il tempo che trova )
quindi x ricapitolare al tuo posto (ma io sn strano) prenderei su internet le gomme cn scolpitura non a freccia + economiche che trovo (magari partendo da almeno 70€ a gomma ) e me le farei montare,
se non hai voglia di sbatterti vai dal tuo gommista e le prendi l?, mal che vada le paghi 100€ in +
Io ho montato le achilles ATR sport e mi ci trovo bene, considerando ke monto un 20" di cerchio a differenza delle falken ke sul bagnato nn tengono una cippa come le Pirelli. Col prezzo 6 intorno alle 90€ a gomma
Io ho montato le achilles ATR sport e mi ci trovo bene, considerando ke monto un 20" di cerchio a differenza delle falken ke sul bagnato nn tengono una cippa come le Pirelli
le Achilles nonostante qui non siano conosciute, sono gomme fatte mooolto bene e per adesso non costano una mazza, peccato si faccia fatica a trovarle, qualche anno fa c'era un importatore italiano, ma ha chiuso dopo che lo han beccato a fare giri di soldi non propriamente legali.
c'? un negozietto di scarpe vicino al mio paese dove hanno una vetrina apposta per queste ... ogni tanto faccio una visitina, ne provo qualcuna, se mi piacciono e se son comode ne compro 1/2/3 paia a seconda di quante me ne servono.
Se per caso scopro che ho sbagliato, pazienza, le uso un minimo e poi le butto. Certo, mi ? capitato anche di buttare delle Tods perch? si era tagliata la suola, succede....
Per le scarpe non mi interessa:
controllo qualit?
indice di difettosit?
volume di investimenti nella ricerca del produttore
comportamento nelle varie condizioni di utilizzo (se piove entra l'acqua, le butto o non le uso quando piove )
per le scarpe, va bene l'economico al limite cado mentre cammino
Comment