Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mille miglia 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    "purtroppo" a ferrara sono arrivate (quelle del tribute ferrari) ieri sera alle 23 per ripartire stamattina alle 7 (che senso ha poi???).....quindi ho rinunciato e vado domani pomeriggio a vedere l'arrivo a bologna

Comment

• Font Size
      Viste ieri sera a Bassano del Grappa, incluse le due LaFerrari per fortuna, visto che purtroppo molte auto di "contorno" del tributo Ferrari non sono passate per il centro storico. Fantastico, purtroppo non ho restistito fino al passaggio di tutte le classiche, a mezzanotte e mezza sono tornato a casa, per? gran esperienza... tra l'altro Max se vuoi partecipare puoi imbucarti tranquillamente anche adesso. Metti un paio di adesivi della MilleMiglia sulla macchina e sei a posto. Ho visto scene assurde ieri sera, c'erano un sacco di imbucati (lotus Exige, Caterham, una Aventador, una Cobra replica... ) e per strada c'era molta "allegria"... sembrava di guardare una gumball altro che gara di regolarit?!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Daniele 6k6 View Post
        Viste ieri sera a Bassano del Grappa, incluse le due LaFerrari per fortuna, visto che purtroppo molte auto di "contorno" del tributo Ferrari non sono passate per il centro storico. Fantastico, purtroppo non ho restistito fino al passaggio di tutte le classiche, a mezzanotte e mezza sono tornato a casa, per? gran esperienza... tra l'altro Max se vuoi partecipare puoi imbucarti tranquillamente anche adesso. Metti un paio di adesivi della MilleMiglia sulla macchina e sei a posto. Ho visto scene assurde ieri sera, c'erano un sacco di imbucati (lotus Exige, Caterham, una Aventador, una Cobra replica... ) e per strada c'era molta "allegria"... sembrava di guardare una gumball altro che gara di regolarit?!!!!
        Se era la stessa Aventador che ho visto io (roadster argento opaco) a Padova l'hanno sbattuta fuori comunque confermo il ritmo allegrotto,e aggiungo che era un pezzo che non vedevo il centro di Padova cos? vivo,bellissimo.

Comment

• Font Size
          Era lei... una roadster argento non la puoi scambiare con altro!

Comment

• Font Size
            ma dobbiamo pregarvi x vedere due foto ?

Comment

• Font Size
              Foto fatta al volo, non volevo farmi vedere dal proprietario che era li a fianco con relativa tipa (anche gnocca... poi sembra che faccio le foto a lei...)

Comment

• Font Size
                Westfield motore Cbr 1000 + lotus Exige

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    ...la divina

Comment

• Font Size
                      noooooooo me la sono persa

Comment

• Font Size
                        ....ehm, non era una, erano DUE! Entrambe tedesche, c'era anche una Enzo, che aveva gli scarichi decisamente aperti rispetto alle due LaFerrari. Sembravano elettriche a confronto! (Ops... lo sono)

Comment

• Font Size
                          ma hai un S4 di cell ? fa delle foto orribili di sera

Comment

• Font Size
                            Si ho un S4, no comment non sono mai riuscito a fare foto decenti in notturna... poi con le auto in movimento ? un disastro, mette a fuoco, scatta e intanto la macchina ti sta gi? uscendo di visuale (prime foto fatte tutte sballate)

Comment

• Font Size
                              da quel punto di vista, anche un banale iphone 4 ? 100 volte meglio.....
                              io ieri sera, di ritorno da ferrara, ho provato a fare 2/3 foto ad alcune macchine della 1000 miglia incrociate per strada (probabilmente quelle che non si sono fermate a pd e sono andate dritte a fe con il gruppo di ferrari), beh....non si vede niente, che delusione

spero di rifarmi domani pomeriggio a bologna

Comment

• Font Size
                                Se avete visto un furgone renault bianco arrancare nella speranza di raggiungere La Ferrari, ero io

prima o poi li seguo in auto... peccato che non passino di qua nel week end

Comment

X
                                Working...
                                X