Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noleggio x prova ferrari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Malio78Tn View Post
    UNA VOLTA NELLA VITA UNA MACCHINA SERIA SI DEVE GUIDARE......e una mezzoretta quest'anno penso proprio che ci scappi; che ferrari mi consigli/consigliate? io ho la fissa del 430
    Seria,oddio bella macchina ma ci sono macchine molto superiori...comunque se ti interessa puoi provarla a Monza,le affitta puresport

Comment

• Font Size
      ma nella quota ? compresa anche una assicurazione? O bisogna lasciare caparra / garanzia al momento dell'affitto?

Comment

• Font Size
        Niente caparra, se fai danni ovviamente ci sono varie franchigie...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          ? un circuitino da motard internazionale....il circuito di viterbo....mi hanno fatto un pacchetto regalo.

Per me sar? grandioso...calcola che dentro una Ferrari non mi ci sono mai seduto...figurati guidarla!
          Proprio per questo ho preferito la 430.....cos? ci faccio un giro in pi?
          mioddio col 430 a viterbo!!!!!!!!!
          ? gia piccola coi motard,con un ferrari metti a malapena la seconda (forse)

Comment

• Font Size
            Io la 430 l'ho guidata sia a Maranello, sia a San Martino del Lago per 7 giri, molto divertente, anche se in pista emerge il suo assetto stradale e pure la gommatura Kumho che su strada poteva andar bene, ma a San Martino del Lago in fondo al rettilineo che si tira la 5 tutta, sgondola un sacco alla staccata!

La 458 ? sicuramente meglio in tutto e per tutto, ma costa anche molto di pi?, se non si hanno mai provato auto di questo genere la 430 va pi? che bene ed ? sicuramente pi? caratteristica della California, anche se un p? pi? vecchiotta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pizzodrift View Post
              Io la 430 l'ho guidata sia a Maranello, sia a San Martino del Lago per 7 giri, molto divertente, anche se in pista emerge il suo assetto stradale e pure la gommatura Kumho che su strada poteva andar bene, ma a San Martino del Lago in fondo al rettilineo che si tira la 5 tutta, sgondola un sacco alla staccata!

La 458 ? sicuramente meglio in tutto e per tutto, ma costa anche molto di pi?, se non si hanno mai provato auto di questo genere la 430 va pi? che bene ed ? sicuramente pi? caratteristica della California, anche se un p? pi? vecchiotta.

Hai girato con un noleggio a San Martino? Qualche info?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                Hai girato con un noleggio a San Martino? Qualche info?
                mi sembra fosse questo, ma non capisco se ora hanno solo le Legend Cars o meno
                Noleggio Legend Cars in Italia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robyrs125sp View Post
                  Seria,oddio bella macchina ma ci sono macchine molto superiori...comunque se ti interessa puoi provarla a Monza,le affitta puresport
                  partiamo dal 'basso' ehm , per cos? dire, livello rookie

ps: ma prove in pista di auto minori tipo Lancer evo o Subaru Impreza si trova qualcosa in giro?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robyrs125sp View Post

si guarda i prezzi!!!
                    puresport sono dei ladri autentici...poi a monza figurati...

Comment

• Font Size
                      ieri sono stato a fare un giro con la famiglia nella terra dei mutor, e a maranello mi sono lasciato tentare ... insomma... Ferrari California, cabrio 2+2 (dovevo far salire mio figlio), noleggiatore Motorsport, totale 20 min su strada che sono diventati 25, guidavo io con accompagnatore a fianco e figlio seduto dietro.
                      Abbiamo fatto un giro tra Maranello e limitrofi, con 1/2 puntatine fuori mano in collina sulle stradine dei collaudatori confermo che se vedono che hai sale in zucca ti lasciano fare, solo ti avvisano se ci sono velox, vigili, rallentatori e altri punti pericolosi. Poi quando la strada ? libera ti lasciano andare .... c'? da dire che io sono un tipo tranquillo, e non me la sento nemmeno tanto di tirare in curva.

totale 150 euro + 10 euro per il video tipo camera car, molto carino ... mi hanno fatto lo sconto, in teoria tutto veniva 180 euro.

all'inizio pensavo di star buttando via i soldi, alla fine la spesa mi ? sembrata addirittura poca per quello che abbiamo avuto

se ricapito in zona la 458 non me la leva nessuno sempre con Motorsport, per me consigliatissimi

Comment

X
                      Working...
                      X