chi in zona Maranello ( o comunque dove lo fanno ) sa dirmi un nolegggiatore di Ferrari che ti fa fare un giro dove guidi tu ? che prezzi hanno e se l'avete gi? fatto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Noleggio x prova ferrari
Collapse
X
-
Pushstart, ho fatto li il regalo a mio padre per il suo compleanno, 180 euro mezz'ora con 430 cabrio
Comment
-
PIT LANE RED PASSIONE
PUSH START
Io con PIT LANE RED PASSIONE ho fatto un giro di 20min. con California, moglie e nipote nei sedili dietro, e ci siamo divertiti tanto! Io te lo consiglio vivamente.
Comment
-
Originally posted by rufus84 View PostPIT LANE RED PASSIONE
PUSH START
Io con PIT LANE RED PASSIONE ho fatto un giro di 20min. con California, moglie e nipote nei sedili dietro, e ci siamo divertiti tanto! Io te lo consiglio vivamente.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Provata l'anno scorso la Scuderia con Push Start, giro "medio", che doveva essere da 20 minuti, ma sono diventati 15.... Solo per colpa mia cmq, perch? per fare il giro che si fa di solito coi 20 min ce ne ho messi poco meno di 15, ma non mi lamento assolutamente!
Istruttori che se ti vedono un po' sveglio e con del sale in zucca ti lasciano fare, puoi provare decentemente l'auto, fidati.
Comment
-
Originally posted by Daniele 6k6 View PostProvata l'anno scorso la Scuderia con Push Start, giro "medio", che doveva essere da 20 minuti, ma sono diventati 15.... Solo per colpa mia cmq, perch? per fare il giro che si fa di solito coi 20 min ce ne ho messi poco meno di 15, ma non mi lamento assolutamente!
Istruttori che se ti vedono un po' sveglio e con del sale in zucca ti lasciano fare, puoi provare decentemente l'auto, fidati.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postio il 24 la provo in pista...ho scelto la 430 cos? posso fare 3 giri...con la 458 solo 2
Dopo l'esperienza su strada ci stavo pensando anch'io per quest'anno, ho sentito che ad Adria ti fanno girare in maniera abbastanza permissiva, anche se non ho ancora avuto riscontri diretti con chi ha provato. Tu dove/con chi vai?
Comment
-
Originally posted by Daniele 6k6 View PostDopo l'esperienza su strada ci stavo pensando anch'io per quest'anno, ho sentito che ad Adria ti fanno girare in maniera abbastanza permissiva, anche se non ho ancora avuto riscontri diretti con chi ha provato. Tu dove/con chi vai?
Per me sar? grandioso...calcola che dentro una Ferrari non mi ci sono mai seduto...figurati guidarla!
Proprio per questo ho preferito la 430.....cos? ci faccio un giro in pi?
Comment
X
Comment