Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chi in zona Maranello ( o comunque dove lo fanno ) sa dirmi un nolegggiatore di Ferrari che ti fa fare un giro dove guidi tu ? che prezzi hanno e se l'avete gi? fatto
Io con PIT LANE RED PASSIONE ho fatto un giro di 20min. con California, moglie e nipote nei sedili dietro, e ci siamo divertiti tanto! Io te lo consiglio vivamente.
Io con PIT LANE RED PASSIONE ho fatto un giro di 20min. con California, moglie e nipote nei sedili dietro, e ci siamo divertiti tanto! Io te lo consiglio vivamente.
UNA VOLTA NELLA VITA UNA MACCHINA SERIA SI DEVE GUIDARE......e una mezzoretta quest'anno penso proprio che ci scappi; che ferrari mi consigli/consigliate? io ho la fissa del 430
Provata l'anno scorso la Scuderia con Push Start, giro "medio", che doveva essere da 20 minuti, ma sono diventati 15.... Solo per colpa mia cmq, perch? per fare il giro che si fa di solito coi 20 min ce ne ho messi poco meno di 15, ma non mi lamento assolutamente!
Istruttori che se ti vedono un po' sveglio e con del sale in zucca ti lasciano fare, puoi provare decentemente l'auto, fidati.
Provata l'anno scorso la Scuderia con Push Start, giro "medio", che doveva essere da 20 minuti, ma sono diventati 15.... Solo per colpa mia cmq, perch? per fare il giro che si fa di solito coi 20 min ce ne ho messi poco meno di 15, ma non mi lamento assolutamente!
Istruttori che se ti vedono un po' sveglio e con del sale in zucca ti lasciano fare, puoi provare decentemente l'auto, fidati.
io il 24 la provo in pista...ho scelto la 430 cos? posso fare 3 giri...con la 458 solo 2
Dopo l'esperienza su strada ci stavo pensando anch'io per quest'anno, ho sentito che ad Adria ti fanno girare in maniera abbastanza permissiva, anche se non ho ancora avuto riscontri diretti con chi ha provato. Tu dove/con chi vai?
Dopo l'esperienza su strada ci stavo pensando anch'io per quest'anno, ho sentito che ad Adria ti fanno girare in maniera abbastanza permissiva, anche se non ho ancora avuto riscontri diretti con chi ha provato. Tu dove/con chi vai?
? un circuitino da motard internazionale....il circuito di viterbo....mi hanno fatto un pacchetto regalo.
Per me sar? grandioso...calcola che dentro una Ferrari non mi ci sono mai seduto...figurati guidarla!
Proprio per questo ho preferito la 430.....cos? ci faccio un giro in pi?
Comment