Levala la targhetta :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ? proprio una sarcazzo, ma...
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostSi ma diesel non conta, fanno tutti lo stesso rumore :P
Comment
-
da dentro ci posso credere, da fuori ? sempre rumore agricolo
ammetto che i V6 audi hanno un timbro particolare e che il v6 di suo ? meno rumoroso, ma il benzina ? un'altra cosa!
poi vabbe ci sono i casi senza speranza come il mio 5 in linea, vibra cos? tanto che se attacco il navigatore al vetro con la ventosa sbattacchia da tutte le parti
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postda dentro ci posso credere, da fuori ? sempre rumore agricolo
ammetto che i V6 audi hanno un timbro particolare e che il v6 di suo ? meno rumoroso, ma il benzina ? un'altra cosa!
poi vabbe ci sono i casi senza speranza come il mio 5 in linea, vibra cos? tanto che se attacco il navigatore al vetro con la ventosa sbattacchia da tutte le parti
Comment
-
tirare tira... ma ti giuro che il rumore ? terribile, specie se pensi che oramai una vetturetta a benzina sembra spenta quando gira al minimo
Comment
-
Originally posted by LoreXS View Postper la mia esperienza, direi proprio di no
una diesel 4 cilindri non suona cos?:
https://www.youtube.com/watch?v=TK4JhAxITfk
Comunque ho visto anche video di 4 e 5 cilindri che ringhiavano bene ma avevano lo scarico superillegale megasgamo, non posso permettermi il sequestro della macchina
Comment
X
Comment