Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piano industriale FCA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piano industriale FCA

Guardatevi le slide...l'ho trovato molto interessante

FCA piano industriale 6 maggio

• Font Size
    Se non erro questo ? il nono piano industriale Fiat negli ultimi 10 anni....

Fate vobis....

Comment

• Font Size
      Gi?

cmq bene che rilancino Alfa, non vedo l'ora di vedere nel 2018 cosa sforneranno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by IlNanni View Post
        Gi?

cmq bene che rilancino Alfa, non vedo l'ora di vedere nel 2018 cosa sforneranno...
        Io l'unica cosa che spero ? proprio che riescano a rilanciare Alfa Romeo, un marchio che ho nel cuore, ma visti i precedenti ho i miei dubbi...

Con la 4c hanno dimostrato di saper fare ancora auto, stanno dimostrando ancora una volta di non saperle valorizzare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Io l'unica cosa che spero ? proprio che riescano a rilanciare Alfa Romeo, un marchio che ho nel cuore, ma visti i precedenti ho i miei dubbi...

Con la 4c hanno dimostrato di saper fare ancora auto, stanno dimostrando ancora una volta di non saperle valorizzare...
          stando a quello che si legge in giro in pratica nn hanno pi? il know how interno per fare quel tipo di auto, si sono dovuti rivolgere all'esterno e a quanto pare c'? stata una gestazione moolto lunga, rischiando di essere un'accozzaglia di parti completametne slegate le une dalle altre

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv View Post

Si la 4c ha riscosso pareri positivi in tutta la stampa internazionale, anche la Giulietta tutto sommato ? un'auto che si difende bene. Ora devono saper costruire un'alternativa alle auto tedesche.

Per quanto riguarda Lancia invece, dopo gli ultimi insuccessi di Flavia, Thema e quell'altro coso derivato dal Voyager a quanto pare sopravviver? solo la Ypsilon che vende bene. Futuro incerto per il marchio quindi.

Fiat bene la 500 in tutte le salse, Panda e Punto anche, fuori dalle palle finalmente Sedici e Bravo
            Last edited by IlNanni; 07-05-14, 16:51.

Comment

• Font Size
              Cmq i mercati hanno reagito malaccio

Titolo FIAT | Borsa | Sergio Marchionne

Comment

• Font Size
                Cmq i mercati hanno reagito malaccio

Titolo FIAT | Borsa | Sergio Marchionne
                Probabilmente proprio perch? ? il nono piano in 10 anni

Che fiducia gli si pu? dare?

Comment

• Font Size
                  Gi?

Ancora c'? qualcuno che ci crede??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste75ts View Post
                    Ancora c'? qualcuno che ci crede??
                    Mah non mi par fuori target il 2018 produrre un pianale base per ospitare una tp...

Comment

• Font Size
                      Ogni volta parlano di rilancio e sistematicamente toppano clamorosamente.....

Comment

X
                      Working...
                      X