Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piano industriale FCA
Collapse
X
-
Originally posted by IlNanni View PostGi?
cmq bene che rilancino Alfa, non vedo l'ora di vedere nel 2018 cosa sforneranno...
Con la 4c hanno dimostrato di saper fare ancora auto, stanno dimostrando ancora una volta di non saperle valorizzare...
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostIo l'unica cosa che spero ? proprio che riescano a rilanciare Alfa Romeo, un marchio che ho nel cuore, ma visti i precedenti ho i miei dubbi...
Con la 4c hanno dimostrato di saper fare ancora auto, stanno dimostrando ancora una volta di non saperle valorizzare...
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostIo l'unica cosa che spero ? proprio che riescano a rilanciare Alfa Romeo, un marchio che ho nel cuore, ma visti i precedenti ho i miei dubbi...
Per quanto riguarda Lancia invece, dopo gli ultimi insuccessi di Flavia, Thema e quell'altro coso derivato dal Voyager a quanto pare sopravviver? solo la Ypsilon che vende bene. Futuro incerto per il marchio quindi.
Fiat bene la 500 in tutte le salse, Panda e Punto anche, fuori dalle palle finalmente Sedici e BravoLast edited by IlNanni; 07-05-14, 16:51.
Comment
X
Comment