Originally posted by jakal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classe A 180CDI o BMW 116d f20 ?
Collapse
X
-
Originally posted by DidiK8 View Postmmm si infatti non ne ? saltato neanche uno
Inviato dal mio...che te frega? :-D
Comment
-
Mah, della mercedes non mi piacciono i gruppi ottici posteriori, mi sembrano fanali di bassa gamma, non li tollero..
Della bmw non mi piace tutta l'estetica, secondo me han peggiorato la gi? brutta serie 1 precedente..
Se alla serie 1 tirassero via lo stemma ne venderebbero mooolto poche..
Fra le 2 quindi Serie A, ma io personalmente prenderei la nuova mazda 3 super accessoriata con il motore 2.2d..
Comment
-
Originally posted by jakal View PostVeramente hanno avuto un problema con le bronzine su una serie di motori poi risolto...ora se si vuole sparare a zero solo perch? renault prego...resta il dato di fatto di essere un buon motore altrimenti non si spiega perch? utilizzato da una gran quantit? di case automobilistiche...
Inviato dal mio...che te frega? :-D
io guido una ypsilon 1200 del 1999 quindi penso proprio che io e i pregiudizi e lo sputare a zero su un qualsiasi marchio siamo come il giorno con la notte.
Sai quanto pu? fregarmene se quel motore ? o non ? eccellente??
io dico quello che ho visto e i dati di fatto di personale e amici che ci hanno lavorato molto spesso su.tutto qui
Comment
-
Originally posted by Lordh View Postoggi sono andato a tirare gli ultimi ultimi prezzi.
Mercedes piu economia di bmw di circa 1500?
di bmw mi piace:
-dinamicit? tp bilanciamento dei pesi
-motore 2.0 in futuro leggermente migliorabile ai livelli di un 118d
-multimedia piu valido, piu funzioni
-il marchio
di mercedes mi piace:
-costi di gestione del 1.5 (consumi e assicurazione)
-Sedili, e non generalizzo con interni perch? alcune cose come le rotelle del clima o il controller dell'audio 20 mi sanno di molto economico).
-pacchetto luci (stupendo a mio avviso).
-eleganza generale
Ergo a mio avviso come cado cado bene ma volevo cercare soltanto di capire se 'effettiva superiorit? bmw secondo voi c?.
Comment
-
no ma sono di serie come su mercedes?
ho per? visto i sedili di serie bmw. abbastanza scarni e con le slitte in vista sulla parte bassa. su questo credo che mercedes vince a mani basse. ma ? il punto forte dell'auto quello.
Comment
-
No dovrebbero essere optional, almeno sulla vecchia serie hanno tante di quelle regolazioni che ti perdi.. per? una volta trovata la posizione giusta sono un guanto
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment