Ho visto che si trovano a buon prezzo ma la particolarit? del motore mi mette un p? paura...qualcuno ha avuto esperienze o conosce a fondo questa macchina?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mazda rx8
Collapse
X
-
se vuoi toglierti lo sfizio toglitelo, ma sappi che
1) mangia olio
2) consuma molto in relazione a quanto va
3) il wankel ha delle rogne che sono appunto sue congenite e non ci sanno mettere le mani tutti
4) non ha il differenziale autobloccante
Insomma tanta spesa poca resa
-
Lascia stare... come detto sopra tanto fumo e poco arrosto... frulla e sei fermo... beve pi? olio di un 2 tempi e quando la rivenderai varr? met? di quel poco che la pagherai tu...
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postse vuoi toglierti lo sfizio toglitelo, ma sappi che
1) mangia olio
3) il wankel ha delle rogne che sono appunto sue congenite e non ci sanno mettere le mani tutti
guardando anche altro su autoscout mi chiedevo ma si pu? trasformare qualcosa di bello:
in qualcosa di osceno?!?!?!:
bha non ho parole......
Comment
-
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Il Rompiscatole View Postse vuoi toglierti lo sfizio toglitelo, ma sappi che
1) mangia olio
Comment
-
l'ho avuta per svariati anni...? come una moto, ti entra dentro e te ne innamori, praticamente ogni volta che la guidi o la guardi ti spunta il sorriso sulla faccia...queste sono cose che vanno oltre tutti i numeri e perticolarit? che le ha
Comment
X
Comment