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bmw E36 E46 3.000 c.c.
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Originally posted by dillo View PostX una macchina da pista x correre 20000? ? una cifra troooooppo bassa
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motore stock...a parte le cams e frizione...
il resto sono solo gabbia, sospensioni e qualche particolare esempio distanziali e qualche cagata sull' impanto freno..
c'? gente che nel driver trophy, quindi roba da gentleman puri, contro porsche e ferrari si ? ben difeso....
sicuro chi guidava porsche e ferrari...l' era minga bon!!
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Originally posted by epo View Postmotore stock...a parte le cams e frizione...
il resto sono solo gabbia, sospensioni e qualche particolare esempio distanziali e qualche cagata sull' impanto freno..
c'? gente che nel driver trophy, quindi roba da gentleman puri, contro porsche e ferrari si ? ben difeso....
sicuro chi guidava porsche e ferrari...l' era minga bon!!
A parte che cn 20000? non ti fai un'auto da pista manco a piangere considerando che se vuoi andare a far gare e non a rompere tutto devi revisionare TUTTO (motore, cambio,trasmissione freni sospensioni) che da soli saranno 15000?
Il fatto che anche un'auto di merda ha un costo al km allucinante, gomme e freni costano il doppio di quelli x la moto e durano 1/3
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Originally posted by dillo View PostA parte che cn 20000€ non ti fai un'auto da pista manco a piangere considerando che se vuoi andare a far gare e non a rompere tutto devi revisionare TUTTO (motore, cambio,trasmissione freni sospensioni) che da soli saranno 15000€
Se mi parli di macchine con prestazioni di categoria M3 o di campionati lunghi e duri i 15mila che dici ci sono tutti
Se parliamo di garette scazzo per divertirsi con macchinette tipo la saxo o peggio, con 15mila te ne compri due nuove, non servono sempre cifre astronomiche per divertirsi un po'
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Originally posted by dillo View PostGuarda, mi sa che hai un'idea un po' sbagliata
A parte che cn 20000€ non ti fai un'auto da pista manco a piangere considerando che se vuoi andare a far gare e non a rompere tutto devi revisionare TUTTO (motore, cambio,trasmissione freni sospensioni) che da soli saranno 15000€
Il fatto che anche un'auto di merda ha un costo al km allucinante, gomme e freni costano il doppio di quelli x la moto e durano 1/3
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l'auto la pagammo una cagata........circa 16 mila euro, parlo dell'auto stradale
e ci facevamo tutto da soli
andavamo in pista con in carro attrezzi............
roba da zingari, eppure ogni gara mi sembra costasse 5-6 mila euro
l'auto alla fine ? venuta circa 50 mila, considerando zero la manod'opera anche perch? certe cose come serbatoio appendici aerodinamniche rollbar erano obbligatori quelli forniti dall'organizzazione (all'epoca Flammini)
per andarci pari il pilota pagava 7 mila euro a gara
la pi? grossa stronzata della mia vita
sicuramente comprare un auto da corsa gi? fatta costa meno, molto meno
quindi sconsiglio vivamente di prendere una e36 stradale e farla da corsa, se ne trovano gi? fatte da corsa
ma per fare le gare tra iscrizione cazzi e mazzi dubito che si possa spendere meno di 4-5 mila, ovviamente facendo le cose da zingaro, dove per zingaro intendo risparmiare sull'estetica sul trasporto sul mangiare e dormire, ma sul resto non si pu? rip?sarmiareLast edited by livelegend; 07-05-14, 19:10.
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