Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw E36 E46 3.000 c.c.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    si ma non era M3

mentre la E36 era M3 sia 3000 che 3200
    Infatti non parlava mica di M3 nel post

Comment

• Font Size
      allora sia io che dave siamo rincotroniti

Comment

• Font Size
        allora sia io che dave siamo rincotroniti
        Aggiungi anche Live che ha messo le quotazioni della M3...

Comment

• Font Size
          si scende di prezzo?

Comment

• Font Size
            X una macchina da pista x correre 20000? ? una cifra troooooppo bassa

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo View Post
              X una macchina da pista x correre 20000? ? una cifra troooooppo bassa

motore stock...a parte le cams e frizione...
              il resto sono solo gabbia, sospensioni e qualche particolare esempio distanziali e qualche cagata sull' impanto freno..

c'? gente che nel driver trophy, quindi roba da gentleman puri, contro porsche e ferrari si ? ben difeso....

sicuro chi guidava porsche e ferrari...l' era minga bon!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by epo View Post
                motore stock...a parte le cams e frizione...
                il resto sono solo gabbia, sospensioni e qualche particolare esempio distanziali e qualche cagata sull' impanto freno..

c'? gente che nel driver trophy, quindi roba da gentleman puri, contro porsche e ferrari si ? ben difeso....

sicuro chi guidava porsche e ferrari...l' era minga bon!!
                Guarda, mi sa che hai un'idea un po' sbagliata

A parte che cn 20000? non ti fai un'auto da pista manco a piangere considerando che se vuoi andare a far gare e non a rompere tutto devi revisionare TUTTO (motore, cambio,trasmissione freni sospensioni) che da soli saranno 15000?

Il fatto che anche un'auto di merda ha un costo al km allucinante, gomme e freni costano il doppio di quelli x la moto e durano 1/3

Comment

• Font Size
                  A parte che cn 20000€ non ti fai un'auto da pista manco a piangere considerando che se vuoi andare a far gare e non a rompere tutto devi revisionare TUTTO (motore, cambio,trasmissione freni sospensioni) che da soli saranno 15000€
                  Pur con tutto il rispetto per chi sei e cosa fai, mi sa che stai generalizzando un po' troppo

Se mi parli di macchine con prestazioni di categoria M3 o di campionati lunghi e duri i 15mila che dici ci sono tutti

Se parliamo di garette scazzo per divertirsi con macchinette tipo la saxo o peggio, con 15mila te ne compri due nuove, non servono sempre cifre astronomiche per divertirsi un po'

Comment

• Font Size
                    mh.......
                    ce ne sono 4 (M3) in capannone...descritte come dico io...con gabbia e tutto...

certo, di materiale nuovo di zecca ce ne poco....dipende cosa vuoi

Comment

• Font Size
                      Mah, fate voi... Io ho un'idea piuttosto chiara

Comment

• Font Size
                        Mah, fate voi... Io ho un'idea piuttosto chiara

forza chiara da perugia :gaen:

Comment

• Font Size
                          forza chiara da perugia :gaen:
                          minchia che video!!
                          ahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by epo View Post
                            minchia che video!!
                            ahahah
                            uno dei primi homemade puri della rete :gaen:

Comment

• Font Size
                              credo anche uno dei primi filmetti da lavoretti self service

Comment

• Font Size
                                Guarda, mi sa che hai un'idea un po' sbagliata

A parte che cn 20000€ non ti fai un'auto da pista manco a piangere considerando che se vuoi andare a far gare e non a rompere tutto devi revisionare TUTTO (motore, cambio,trasmissione freni sospensioni) che da soli saranno 15000€

Il fatto che anche un'auto di merda ha un costo al km allucinante, gomme e freni costano il doppio di quelli x la moto e durano 1/3

in effetti quando ho avuto la malsana idea di partecipare al team con il quale correvamo nella superstars con la M5 e 39 (la primissima edizione della superstars) abbiamo speso quella cifra forse solo per impianto frenante e sospensioni
                                l'auto la pagammo una cagata........circa 16 mila euro, parlo dell'auto stradale
                                e ci facevamo tutto da soli
                                andavamo in pista con in carro attrezzi............
                                roba da zingari, eppure ogni gara mi sembra costasse 5-6 mila euro

l'auto alla fine ? venuta circa 50 mila, considerando zero la manod'opera anche perch? certe cose come serbatoio appendici aerodinamniche rollbar erano obbligatori quelli forniti dall'organizzazione (all'epoca Flammini)

per andarci pari il pilota pagava 7 mila euro a gara

la pi? grossa stronzata della mia vita

sicuramente comprare un auto da corsa gi? fatta costa meno, molto meno
                                quindi sconsiglio vivamente di prendere una e36 stradale e farla da corsa, se ne trovano gi? fatte da corsa
                                ma per fare le gare tra iscrizione cazzi e mazzi dubito che si possa spendere meno di 4-5 mila, ovviamente facendo le cose da zingaro, dove per zingaro intendo risparmiare sull'estetica sul trasporto sul mangiare e dormire, ma sul resto non si pu? rip?sarmiare
                                Last edited by livelegend; 07-05-14, 19:10.

Comment

X
                                Working...
                                X