Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    personalmente dai privati, si tratta di pi? e appunto hanno meno modo/voglia di manomettere i dettagli, mettici pure che le garanzie sull'usato non coprono tutto ed i materiali di usura non vengono considerati. il punto debole del 20d Bmw ? sempre stata la turbina, sui 163 cv so che non avevano ancora risolto, il 177 non so che aggiornamenti abbia ricevuto, ma rimango scettico. Come ti han detto tutti la serie 1 dinamicamente ? uno spasso, la supera solo la coup?, pecca solo di abitacolo (se sei un p? largo intendiamoci), ? tutto a misura e sei ben impostato a sedere, manca proprio spazio di movimento.
    ps. la nuova ? oggettivamente pi? brutta fuori da stock, ma ripaga ampiamente con gli interni, e se a scappatempo rimedi un kit M hai fatto bingo

Comment

• Font Size
      Assicurati che il motore non sia N47. Vai su bmwpassion e leggi bene. Ciao a tutti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ciclasse View Post
        Assicurati che il motore non sia N47. Vai su bmwpassion e leggi bene. Ciao a tutti.
        Come faccio a controllarlo?? Ho letto su bmwpassion che questo motore ha problemi con la distribuzione, grazie per la dritta

Comment

• Font Size
          C' ? per caso qualcosa a cui devo prestar particolar attenzione quando vado a veder l'auto?? Per ora ho letto che su tutte le 120 il motore e' l' n47 e su bmwpassion dicono che e' solo questione di culo..

Comment

• Font Size
            sul discorso distribuzione si ? letto un po di tutto, bmw nega ma pare che ci siano diverse specifiche per i tenditori catena. Sicuramente ? pi? rumorosa della cinghia e il fatto che sia montata nella parte posteriore del motore, vicino all'abitacolo, non aiuta e una volta capito che rumore fa lo senti sempre. ora non ti so dire quanto sia reale il problema e quanto sia psicosi di massa perch? si sente un rumore meccanico quando si aspetta il silenzio assoluto.

Dopo un po, e soprattutto dopo l'uso intensivo del carrello, sono comparsi un po di scricchiolii nell'abitacolo, sorpattutto nella zona posteriore. Per l'abitabilit? posteriore dipende un po a cosa si ? abituati, ? omologata 5 posti ma i sedili post sono un po sagomati e alla fine non si riesce a sfruttare bene tutta la larghezza, una golf ? pi? sfruttabile.. chi viene dalla 500 l'ha trovata enorme.
            Non ? prevista ruota di scorta e sotto il bagagliaio non c'? lo spazio neanche per il ruotino, a stento ci entrano i cavi. la capacit? di carico ? discreta, ancora non ? una golfo, ma ci entra tranquillamente tutto il necessario per una giornata di pista, tuta cavalletti, cassetta attrezzi e un paio di sedie pieghevoli.

Per il comportamento stradale di base tende al sottosterzo, le gomme anteriori non hanno camber e si consumano solo nella met? esterna, bisogna guidarla molto dolcemente per? ha una grande tenuta a centro curva. lo stezo ? diretto ma un po muto con il servosterzo elettrico. Sul bagnato a meno che non stacchi i controlli ? prevedibilissima, viceversa l'assenza del differenziale autobloccante la rende un po imprevedibile, a volte ti trovi fermo col motore a fuorigiri a volte parte. Comuque le reazioni sono relativamente lente a meno che non prendi sconnessioni in velocit?. Con le runflat l'ho trovata molto precisa, dicono che con le gomme tradizionali diventa pi? confortevole ma anche molto pi? vaga nel comportamento

Da controllare lo stato d'usura dei silent block delle sosp posteriori

col cruise fa 16 km/l a 143km/h e 22km/l a 93km/h, fino a 180 sei circa sui 12 km/l

Comment

• Font Size
              Capito Insomma, va un po' a fortuna ma cmq questo problema esiste.. ora vedro', anche perche' ho trovato una classe c sportcoupe' pero' non so come vada come auto, il serie 1 l'ho provato e mi e' piaciuto.
              Sarebbe questa MERCEDES Classe C Sportcoup? - 2005 Auto usata - In vendita Milano pero' immagino che come motore non e' come quello di un serie 1 giusto??

Comment

• Font Size
                Cacchio mi ? sempre piaciuta anche questa,oppure il CLK prima serie ......
                Pero' mi hanno dato sempre l'impressione di macchine un po da vecchio (che comunque a me piacciono e secondo me hanno un livello di finitura e confort superiore al serie 1) ...
                Non credo che il 220 CDI sia proprio economico nei cosumi pero'.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marvindesmo2 View Post
                  Cacchio mi ? sempre piaciuta anche questa,oppure il CLK prima serie ......
                  Pero' mi hanno dato sempre l'impressione di macchine un po da vecchio (che comunque a me piacciono e secondo me hanno un livello di finitura e confort superiore al serie 1) ...
                  Non credo che il 220 CDI sia proprio economico nei cosumi pero'.....
                  Per i consumi non e' male, fai i 15 ho letto in autostrada.. dai la sportcoupe non e' da vecchio no?? Io vorrei un auto giovanile e divertente, per questo ero orientato sulla serie 1 (che a me piace molto), pero' ora mi faccio le paranoie

Comment

• Font Size
                    tra il CLK e sportcoup? sicuramente la seconda,anche perch? ? piu' fresca.
                    Qui da me non se ne vedono praticamente.....

Comment

• Font Size
                      Alla fine la scelta e' ricaduta su questa Auto usate: Mercedes-Benz, C 220, cat Sportcoup? Elegance Sport AutoScout24 pagina di dettaglio che ne pensate?? pregi e difetti di questa macchina?? Il motore come va??

Comment

• Font Size
                        ..non capisco perch? non optare per una serie 1 163 cv....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DidiK8 View Post
                          ..non capisco perch? non optare per una serie 1 163 cv....
                          Gli interni della 163 cv non mi fanno impazzire, e la 177 ha il motore con problemi dicono e non vorrei correre il rischio..magari sono solo mie fisse mentali..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ema88 View Post
                            Alla fine la scelta e' ricaduta su questa Auto usate: Mercedes-Benz, C 220, cat Sportcoup? Elegance Sport AutoScout24 pagina di dettaglio che ne pensate?? pregi e difetti di questa macchina?? Il motore come va??
                            gran mezzo!!!!!

Comment

• Font Size
                              gran bel mezzo!!

Una coppia di miei amici ce l'avevano rossa, l'hanno svenduta a degli slavi poco raccomandabili quando hanno avuto una bambina e preso una classe E SW

Peccato che al periodo non avevo un soldo, gliel'avrei presa io

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                gran bel mezzo!!

Una coppia di miei amici ce l'avevano rossa, l'hanno svenduta a degli slavi poco raccomandabili quando hanno avuto una bambina e preso una classe E SW

Peccato che al periodo non avevo un soldo, gliel'avrei presa io
                                In settimana lo contatto, sembra tenuta molto bene.. la scelta finale sara' tra la c coupe' e questa Auto usate: BMW, 120, d cat 5 porte Futura DPF AutoScout24 pagina di dettaglio

penso che cmq siano due gran belle macchine anche se a me piace piu' la seconda

Comment

X
                                Working...
                                X