Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa ne pensate??

Ciao a tutti, in famiglia stiamo decidendo quale macchina prendere in sostituzione della bravo, e io ero orientato sulla serie 1. pregi e difetti?? Ho trovato questa su internet voi che ne pensate?? Auto usate: BMW, 120, d cat 5 porte Attiva DPF AutoScout24 pagina di dettaglio
    se i km sono reali mi sembra un prezzo ottimo

• Font Size
    Mi aggiungo alla discussione perch? interessa anche a me questa vetturetta.
    Ho sentito pareri discordanti.
    Piccola dentro,finiture economiche,scarsa motricit? su bagnato e nevischio, e non ultimo, un grosso problema alla distribuzione dell'unit? a gasolio che richiede lavori costosi di manutenzione.
    Pero' a me esteticamente piace ancora tanto e forse piu' della serie 1 nuova.Inoltre i 118d 120d consumano poco in rapporto alle prestazioni.A me attira la traz post e le sospensioni raffinate.....non so..
    Qualcuno ne sa di piu'??

Comment

• Font Size
      io cell'ho

ho il primo 120d, 163cv, rimappata mai avuto un problema (sono a 205000km),

confermo che sui 177cv bisogna fare la catena di distribuzione precauzionalmente ogni 120-130000km x non rischiare di romperla (buttando via il motore)

consumi la mia (facendo moltissima autostrada a velocit? codice) sono sui 19km/l di media assoluta, il 177cv ? ancora + parco

i posti dietro sono praticamente inesistenti, di fatto ? quasi come avere un 2+2,
      ma io usandola al 99,9% da solo ho spazio x tutto (il bagagliaio di contro ? piuttosto capiente)

guidabilit? x essere una macchina di serie secondo me ? una spanna sopra tutti i diretti concorrenti, molto + divertente,
      trazione su bagnato e neve x me da riferimento x essere un TP, mai avuto problemi cn le termiche

interni cos? cos?, nel senso che mi sembrano fatti cn buoni materiali (io ho rovinato solo il pomello del cambio) ma rispetto a un'audi di pari allestimento ? molto meno scenica, x me non ? un problema ma posso capire che ci sia gente a cui non piaccia

spero di essere stato esauriente
      Last edited by dillo; 28-04-14, 21:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post
        io cell'ho

ho il primo 120d, 163cv, rimappata mai avuto un problema (sono a 205000km),

confermo che sui 177cv bisogna fare la catena di distribuzione precauzionalmente ogni 120-130000km x non rischiare di romperla (buttando via il motore)

consumi la mia (facendo moltissima autostrada a velocit? codice) sono sui 19km/l di media assoluta, il 177cv ? ancora + parco

i posti dietro sono praticamente inesistenti, di fatto ? quasi come avere un 2+2,
        ma io usandola al 99,9% da solo ho spazio x tutto (il bagagliaio di contro ? piuttosto capiente)

guidabilit? x essere una macchina di serie secondo me ? una spanna sopra tutti i diretti concorrenti, molto + divertente,
        trazione su bagnato e neve x me da riferimento x essere un TP, mai avuto problemi cn le termiche

interni cos? cos?, nel senso che mi sembrano fatti cn buoni materiali (io ho rovinato solo il pomello del cambio) ma rispetto a un'audi di pari allestimento ? molto meno scenica, x me non ? un problema ma posso capire che ci sia gente a cui non piaccia

spero di essere stato esauriente
        Grazie mille per le info tenuta di strada sull'asciutto?? Io la userei o da solo o al massimo in 4 quindi penso di non aver problemi
        Quanto costa far la distribuzione se posso sapere?? giusto per sapere i costi di manutenzione Quella del link ha 34 mila km per questo era interessante, non vorrei prenderne una con molti km e dover far subito la distribuzione

Comment

• Font Size
          Nemmeno per me lo spazio ? fondamentale.Certo un minimo in piu' della mia attuale Polo Bifuel Highline 2012,che quanto a materiali ed assemblaggi,mi sembra ottima.
          Cercavo qualcosa di piu' sfizioso perch? la Polo esteticamente mi piace,ma ? un po ferma,senza incidere troppo sui consumi,dato che faccio 30000 km all'anno.
          Io mi orienterei su un 118d poco potente,ma che per me va benissimo....
          Magari a trovarne qualcuna un po "tappata" di optional,anche perch? un minimo di clima automatico,radio mp3 bluetooth e xeno,dovrebbero averlo....
          La cosa fondamentale ?a che anno/versione motore devo stare alla larga onde evitare di dover smontare tutto per rifare la distribuzione ?
          E come comfort?Non la vorrei rigidissima......

Comment

• Font Size
            Macchina che va benissimo, motore strepitoso e con zero problemi. Tenuta di strada da classe superiore. Ne ha uno con lo stesso motore un mio amico caro. 200 mila km percorsi , mai cambiato neanche una vite! Per me ? un gran acquisto, vai sul sicuro!

Comment

• Font Size
              a me 15.800 sembrano davvero tanti...

io la ho del 2008 il 177 cv non mappata, tutta originale
              consuma poco, in pianura fa 240 indicati
              secondo me in accelerazione ? scarsa, in ripresa invece ? ottima

frena bene, tenuta stra ottima

probabilmente uno dei migliori compromessi al mondo consumi/prestazioni

la mia ? senza xeno, non si vede una cippa lippa

non ? comodissima tende pi? allo sportivo che al comodo
              Last edited by livelegend; 29-04-14, 10:44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post

Anche secondo me sono tanti, pero se i km sono reali e' praticamentete nuova ne ho cercate altre ma hanno almeno 80 mila.km e come prezzi si aggirano sui 13 o 14. Per il fatto che sia sportiva nel mio caso va bene, cerco un auto che sia anche divertente
                Non penso di mapparla almeno non subito magari un domani ci faro un pensiero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post

sono tanti
                  l'auto l'unico optional buono sono i km non ha praticamente niente..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ema88 View Post
                    Grazie mille per le info tenuta di strada sull'asciutto?? Io la userei o da solo o al massimo in 4 quindi penso di non aver problemi
                    Quanto costa far la distribuzione se posso sapere?? giusto per sapere i costi di manutenzione Quella del link ha 34 mila km per questo era interessante, non vorrei prenderne una con molti km e dover far subito la distribuzione
                    tenuta di strada sull'asciutto + che buona, dipende poi che gomme monti...

distribuzione non so, la mia nn ha questo problema...

costi di manutenzione filtri, olio motore e dischi/pastiglie... altro non ho mai dovuto fare

Comment

• Font Size
                      con tremila euro in piu prendi questa:
                      Auto usate: BMW, 120, d 5p. Unique AutoScout24 pagina di dettaglio

Modello nuovo, con 184 cv....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pialletto View Post
                        con tremila euro in piu prendi questa:
                        Auto usate: BMW, 120, d 5p. Unique AutoScout24 pagina di dettaglio

Modello nuovo, con 184 cv....
                        Il modello nuovo purtroppo non mi piace.. Il budget per ora e' di 15 mila euro piu' o meno..

Comment

• Font Size
                          Auto usate: BMW, 120, d cat 5 porte Futura DPF AutoScout24 pagina di dettaglio

Di questa che ne pensate?? Prezzo trattabile, vicina per andarla a vedere, mancano solo le foto degli interni.

Comment

• Font Size
                            mi sembra interessante..
                            Ma che versioni e potenze facevano????La Attiva ? full oprional?O lo ? la Futura?

Comment

• Font Size
                              Secondo voi meglio acquistare da privati o da concessionari? Il privato e' vero che non ti da la garanzia, pero' quasi certamente i km della macchina sono reali, mentre nei concessionari molte volte abbassano il chilometraggio..voi che ne pensate?

Comment

X
                              Working...
                              X