ciao a tutti, devo fare 1 po di tagliandi, alla mia macchina e alle macchine dei miei e per fare una spesa unica volevo prendere su internet per risparmiare un po, qualcuno di voi ha mai comprato da questo sito?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comprare ricambi da Tuttoautoricambi.it
Collapse
X
-
Ciao, io ho preso per ben due volte pezzi da RICAMBI AUTO con Mister Auto - I tuoi ricambi auto a prezzo scontato e mi sono trovato bene.
Sono molto professionali nel preparare l'ordine, nella traccibilit? del pacco e posso dire anche celeri, di solito non ci mettono pi? di 3-4 giorni a spedire tutto.
Spesso fanno anche dei bei sconti e offerte.
Comment
-
Originally posted by Rosso25 View Postciao a tutti, devo fare 1 po di tagliandi, alla mia macchina e alle macchine dei miei e per fare una spesa unica volevo prendere su internet per risparmiare un po, qualcuno di voi ha mai comprato da questo sito?
Comment
-
meno male che sono tutti intelligenti come te eh?
cmq basta cercare, 15 euro filtro gasolio ma de che?
cerca filtro gasolio fiesta V serie 1.6 tdci e mi dici con 15 euro che ti danno
costa 10 euro solo il filtro dell'olio
e pensi che se trovi quel prezzo su internet da un ricambista che ha un negozio, magazzino , gente da pagare, ti fa lo stesso prezzo? va bhe dai lasciamo stare
Comment
-
Veramente anche io a genova spendo cosi poco.. ho preso nemmeno un mese fa il filtro aria della Altea a 14? e quello dell'olio a 8?
Quello del gasolio non lo so perchr non l'ho cambiato
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment