Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abezze "new" U.S.A. car

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze View Post
    Domenica ho visto una GTV Alfa 6 2.5 molto bella alla Maddalena sopra Brescia....

Mi piace molto ma quando ne guardo una mi fa pensare troppo ad un'auto vecchia... ed effettivamente a cavalli non eccelle per non parlare della coppia delle americane dello stesso anno...

Quando guardo la mia corvette mi sembra un'auto disegnata il mese scorso... non so perch?....

L'unica che mi verrebbe da considerare ma per nostalgia ? l'Alfa 75 magari la Turbo America....
    Secondo me dovresti provarle, ovviamente non hanno la coppia della tua Corvette ma a livello di guida danno molte soddisfazioni, sia la GTV6 che la 75, io per? ti sconsiglio la Turbo anche se con poco passa i 200 CV, meglio una 75 3.0 allora!
    In alternativa l'SZ, per me ? bellissima ma costa cara, a prestazioni non ? il massimo ma ha una tenuta di strada mostruosa ed ? molto esclusiva per via dei pochi esemplari prodotti.

Comment

• Font Size
      Abezze ti faccio i miei pi? sinceri complimenti per l'acquisto.
      L'auto ? stupenda, senza tempo, una delle mie preferite. L'adoro poi se era quella di Nigel (lo conosco e l'ho vista dal vivo) da quanto ne so io ? in ottimo stato. Solo non sapevo l'avesse venduta un po' mi fa strano. Se avessi avuto quei soldi a disposizione l' avrei presa molto volentieri.
      Peccato solo per il cambio automatico ma...
      Solo una cosa, come mai l'ha venduta, lo vedevo cos? orgoglioso della sua Vette. Ti ha detto niente?
      Bel colpo :1:

Comment

• Font Size
        Minchia, ? davvero fantastica!!! Complimentissimi!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maxinho View Post
          Abezze ti faccio i miei pi? sinceri complimenti per l'acquisto.
          L'auto ? stupenda, senza tempo, una delle mie preferite. L'adoro poi se era quella di Nigel (lo conosco e l'ho vista dal vivo) da quanto ne so io ? in ottimo stato. Solo non sapevo l'avesse venduta un po' mi fa strano. Se avessi avuto quei soldi a disposizione l' avrei presa molto volentieri.
          Peccato solo per il cambio automatico ma...
          Solo una cosa, come mai l'ha venduta, lo vedevo cos? orgoglioso della sua Vette. Ti ha detto niente?
          Bel colpo :1:
          Grazie, si, diceva che ha 3 auto americane storiche e non ne riesce ad usare neppure una da quando ? a Cuneo e gli tocca lavorare anche di Sabato, e ha i garage a Milano....

Comment

• Font Size
            Questa foto la devo assolutamente mettere.... non l'ho fatta io, ma una sconosciuta che una sera ha fotografato la mia macchina davanti ad un locale di Monza.... e un mio amico ha trovato la foto pubblicata su facebook....

ma dove siamo??? A Los Angeles???

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze View Post
              Questa foto la devo assolutamente mettere.... non l'ho fatta io, ma una sconosciuta che una sera ha fotografato la mia macchina davanti ad un locale di Monza.... e un mio amico ha trovato la foto pubblicata su facebook....

ma dove siamo??? A Los Angeles???

Complimenti, stupenda.

Dalle prime foto che hai messo non mi piaceva il colore poi per?, come dicevi tu, vedendone altre assume sfumature e toni davvero belli.

Comment

• Font Size
                Esatto ? perch? l'ho portata a casa un giorno grigio in cui piovigginava e di conseguenza il colore rifletteva il meteo

A me non sono mai piaciute le macchine gialle ma questo colore ? fantastico

Comment

X
                Working...
                X