Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abezze "new" U.S.A. car

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    credo anche quasi il diesel
    non esageriamo e non scambiamo il carburante nobile con quello dei mezzi agricoli

Comment

• Font Size
      Un oggetto davvero affascinante, rende l'impressione della velocit? anche stando ferma: una vera "mailstone" dell'automobilismo sportivo.

DDG car dell'anno!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bastich View Post
        non esageriamo e non scambiamo il carburante nobile con quello dei mezzi agricoli
        si ok...per? ? di bocca buone

Comment

• Font Size
          Si infatti io ci metto la v-power o la tamoil 100 ottani ma col rapporto di compressione 8,5:1 digerisce qualunque cosa... VORACEMENTE
          Nelle versioni pi? pompate col rapporto di comp. a 11:1 evidentemente solo 100 ottani...
          Last edited by abezze; 02-05-14, 08:52.

Comment

• Font Size
            ci vorrebbe un bel video, giusto per renderci partecipi anche del sound..

Comment

• Font Size
              una macchina simile c'e' l'ha uno scemo della mia citta'..nera opaco con un alettone pazzesco con scritto buik...gira dalla mattina alla sera per il centro con un cappello da cauBBois in testa...RIDICOLO....
              nn farai mica anche tu cos???

Comment

• Font Size
                A Legnano diversi anni fa andavo la sera con una mia ex di Rho.
                Dal punto di vista del panorama degli imbecilli a 4 ruote ? una cittadina veramente generosa. Solo l? ho visto le Uno 45 con alettone e scarichi e ruote con le scritte CEAT colorate in bianco ed altri inenarrabili dettagli di pregio
                Last edited by abezze; 02-05-14, 10:23.

Comment

• Font Size
                  parlando di auto mi sono appena innamorato......

Ford mustang boss 429 si trova intorno ai 150mila euro qualcuno ha qualcosa da prestare?!?!!?

[YOUTUBE]LlKkds2Lhx8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    il 1? maggio ne ho vista una rossa ad un autolavaggio a Lissone, poi nel pomeriggio l'ho rivisto ad inverigo dove c'era c'era un raduno di auto americane......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marvindesmo2 View Post
                      Io sono piu' per le italiane.
                      Farei follie per una Alfetta 1.8 bianca....o una Giulia..ma devo dire che la tua abezze ? fantastica....
                      Se vuoi esaudire il tuo desiderio, fai un salto a casina, in provincia di RE e vai a trovare un mio amico, ha 3 garage pieni di auto, molte Alfa.....la mia 2000 Berlina del '74 me l'ha venduta lui!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste75ts View Post
                        Se vuoi esaudire il tuo desiderio, fai un salto a casina, in provincia di RE e vai a trovare un mio amico, ha 3 garage pieni di auto, molte Alfa.....la mia 2000 Berlina del '74 me l'ha venduta lui!
                        Chiss? se ci ? finita anche la giulia di mio nonno! Quanto vale ora un esemplare perfetto? L'abbiamo data via (col motore fuso) per lire un milione e mezzo

Comment

• Font Size
                          Giulia 1.3 o 1.6? Le meno quotate sono le ultime nuova super ed in genere le 1.3....tranne qualche versione rara.....comunque per le berline perfette si parla di un minimo di 5-6000 € per le 1.3 fino ad oltre 12-13 mila € per le 1.6 nelle versioni pi? ambite....ma qualcuno chiede anche di piu.
                          Le GT invece sono un discorso a parte.

Comment

• Font Size
                            Berlina 1.3 Super... quindi tra i 5 e i 10mila, pensavo di pi?

Comment

• Font Size
                              1.3 Super se perfetta oggi puoi prendere 6-7000 €, questa ? la cifra giusta..... poi c'? anche chi spara alto e poi non riesce a vendere!

Le prime 1.6, le 1.6 biscione e le 1.6 bollo oro sono decisamente pi? quotate.

La T.I. Super 1.6 vale qualcosa come 25.000 € ma ne hanno fatte talmente poche che la cifra potrebbe essere anche molto pi? alta.

Calcola che sono auto prodotte in tantissimi esemplari..... e le Berline da sempre sono meno quotate delle GT anche se per me le Berline sono le pi? belle.

Comment

• Font Size
                                Domenica ho visto una GTV Alfa 6 2.5 molto bella alla Maddalena sopra Brescia....

Mi piace molto ma quando ne guardo una mi fa pensare troppo ad un'auto vecchia... ed effettivamente a cavalli non eccelle per non parlare della coppia delle americane dello stesso anno...

Quando guardo la mia corvette mi sembra un'auto disegnata il mese scorso... non so perch?....

L'unica che mi verrebbe da considerare ma per nostalgia ? l'Alfa 75 magari la Turbo America.... o quella col 2.5 V6 Busso
                                Last edited by abezze; 06-05-14, 09:21.

Comment

X
                                Working...
                                X