Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abezze "new" U.S.A. car
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
una macchina simile c'e' l'ha uno scemo della mia citta'..nera opaco con un alettone pazzesco con scritto buik...gira dalla mattina alla sera per il centro con un cappello da cauBBois in testa...RIDICOLO....
nn farai mica anche tu cos???
Comment
-
A Legnano diversi anni fa andavo la sera con una mia ex di Rho.
Dal punto di vista del panorama degli imbecilli a 4 ruote ? una cittadina veramente generosa. Solo l? ho visto le Uno 45 con alettone e scarichi e ruote con le scritte CEAT colorate in bianco ed altri inenarrabili dettagli di pregioLast edited by abezze; 02-05-14, 10:23.
Comment
-
parlando di auto mi sono appena innamorato......
Ford mustang boss 429 si trova intorno ai 150mila euro qualcuno ha qualcosa da prestare?!?!!?
[YOUTUBE]LlKkds2Lhx8[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by marvindesmo2 View PostIo sono piu' per le italiane.
Farei follie per una Alfetta 1.8 bianca....o una Giulia..ma devo dire che la tua abezze ? fantastica....
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostSe vuoi esaudire il tuo desiderio, fai un salto a casina, in provincia di RE e vai a trovare un mio amico, ha 3 garage pieni di auto, molte Alfa.....la mia 2000 Berlina del '74 me l'ha venduta lui!
Comment
-
Giulia 1.3 o 1.6? Le meno quotate sono le ultime nuova super ed in genere le 1.3....tranne qualche versione rara.....comunque per le berline perfette si parla di un minimo di 5-6000 € per le 1.3 fino ad oltre 12-13 mila € per le 1.6 nelle versioni pi? ambite....ma qualcuno chiede anche di piu.
Le GT invece sono un discorso a parte.
Comment
-
1.3 Super se perfetta oggi puoi prendere 6-7000 €, questa ? la cifra giusta..... poi c'? anche chi spara alto e poi non riesce a vendere!
Le prime 1.6, le 1.6 biscione e le 1.6 bollo oro sono decisamente pi? quotate.
La T.I. Super 1.6 vale qualcosa come 25.000 € ma ne hanno fatte talmente poche che la cifra potrebbe essere anche molto pi? alta.
Calcola che sono auto prodotte in tantissimi esemplari..... e le Berline da sempre sono meno quotate delle GT anche se per me le Berline sono le pi? belle.
Comment
-
Domenica ho visto una GTV Alfa 6 2.5 molto bella alla Maddalena sopra Brescia....
Mi piace molto ma quando ne guardo una mi fa pensare troppo ad un'auto vecchia... ed effettivamente a cavalli non eccelle per non parlare della coppia delle americane dello stesso anno...
Quando guardo la mia corvette mi sembra un'auto disegnata il mese scorso... non so perch?....
L'unica che mi verrebbe da considerare ma per nostalgia ? l'Alfa 75 magari la Turbo America.... o quella col 2.5 V6 BussoLast edited by abezze; 06-05-14, 09:21.
Comment
X
Comment