Originally posted by morenok5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abezze "new" U.S.A. car
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTu che hai sempre auto prestanti , invece ceh invidiare automunisciti pure tu cosi in due date maggior lustro al parco quattroruotistico di DDG
E un anno che cerco una camaro del 72' con motore rifatto e carrozzeria perfetta.. ho contattato anche Ed & mike di affari a quattro ruote
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Grazie ma senza esagerare....
io era da un mesetto che la cercavo e non mi sono neppure sbattuto cos? tanto... ? stata una botta di culo...
Questa auto ? stata importata in Italia ed immatricolata e registrata A.S.I. da un signore nel 2007, per una cifra intorno ai 27000, il quale l'ha restaurata quasi interamente per arrivare ad una spesa complessiva auto + restauro di 38000 euro.
Poi dopo anni di insistenze l'ha venduta ad un tizio di Milano per una cifra veramente da realizzo cio? 27.... lui ci ha fatto altri lavori di dettaglio essendo una persona meticolosa e pignola... spendendoci altri 600 euro.
La mia fortuna ? stata beccare al volo l'annuncio di costui che ? una persona squisita ed amatore di auto usa d'epoca nonch? moderatore di un forum usa car, conoscere il meccanico che l'ha seguita, et voil? alla mia offerta di 25000 abbiamo infine concluso...
Importare un'auto simile in condizioni decenti un budget normale ? non meno di 28- 30000.
La cosa strana ? che aumentano in USA ed Europa ma scendono in Italia le quotazioni....
Questa annata cio? 71 ? una delle migliori perch? evoluta in quanto a progetto C3 (le prime sono del 68) quindi con meno difetti congeniti, ma ultimo anno senza pesanti limitazioni anti inquinamento che hanno negli anni castrato le corvette...
La mia peraltro essendo fine '70 nasceva senza un dispositivo che immette aria nei collettori di scarico, presente nel 71 e che ha portato i cv da 300 a 270, cosa che veniva tolta ma sulla mia non c'? mai stato.
La mia non ? il modello pi? diciamo prelibato.
Esiste una motorizzazione speciale del 1970 la RPO LT1 che ha 370 cv ed ? sempre 5700 cc, di contro ha le punterie meccaniche, non idrauliche come la mia, quindi necessitano registrazioni del gioco periodiche.
Poi ci sono le Big Block 7400 cc che sono davvero cattivelle anche se peccano di equilibrio nella distribuzione dei pesi e guidabilit?. Inoltre pesano un 150 kg in pi?...
Infatti tale cubatura ? stata abbandonata nel 75.
Esiste una versione da 560 hp con cambio ravvicinato che dev'essere davvero cattiverrima quanto a trovarla in grazia e a prezzo umano sar? davvero un'impresa....
La colorazione poi della mia dal vivo ? davvero bella.... prende dei riflessi a seconda della luce varia dal giallo canarino all'ocra....
ma la mia preferita su quest'auto ? la Ontario Orange... spettacolo.... ne avevo trovata una ma era davvero messa male.... piena di ossido sul telaio...
la corvette ha tutta la carrozzeria in vetroresina quindi non ossida come le italiane d'epoca, di contro il telaio se ha vissuto in zone di mare o esposto alle intemperie.... pu? ossidare.....Last edited by abezze; 29-04-14, 09:22.
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by abezze View PostNo purtroppo blu non c'?. Solo azzurra...
Che a me risulti in Lombardia tutti i mezzi storici pagano 30 euro ma ogni regione ? a s?.
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostUn auto del genere ti costa 200? l'anno.. occasioni come quella di abizze non si travano..
E un anno che cerco una camaro del 72' con motore rifatto e carrozzeria perfetta.. ho contattato anche Ed & mike di affari a quattro ruote
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View Postforse ho un amico che la vende!
Comunque questo modello col fascione ant. a "becco"... non ? un modello 72'..
Forse immatricolata nel 72'.. questa ? pi? vecchia ma sempre affascinante..
Queste auto ti costano solo benzina.. basta avere un posto auto..
Motori indistruttibili e 150? tra bollo e assicurazione..
Qualcuno guarda "affari a 4 ruote" su sky? Sto in contatto con mike per una camaro 72' guida a sx e messa a posto da Ed China..sotto le 15.000? sterline..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by morenok5 View PostMessa cos?... subitissimo.. gli faccio il bonifico immediatamente.
Comunque questo modello col fascione ant. a "becco"... non ? un modello 72'..
Forse immatricolata nel 72'.. questa ? pi? vecchia ma sempre affascinante..
Queste auto ti costano solo benzina.. basta avere un posto auto..
Motori indistruttibili e 150? tra bollo e assicurazione..
Qualcuno guarda "affari a 4 ruote" su sky? Sto in contatto con mike per una camaro 72' guida a sx e messa a posto da Ed China..sotto le 15.000? sterline..
Comment
-
[QUOTEbenjofactory;9499814]dai non ci ci credo, io li guardo sempre [/QUOTE]
Forti ?? Fanno proprio quel mestiere.. hanno il loro sito se vuoi contattarli.. ora sono col tel.. se cerchi un auto puoi farti aiutare da mike e china te la garantisce, anche su Facebook
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM