Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polo 1.2 tdi vs yaris 1.4 d4d vs clio 1.5 dci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Polo 1.2 tdi vs yaris 1.4 d4d vs clio 1.5 dci

Cosa prendereste tra queste utilitarie?
    ? indispensabile che abbiano la massima economia d'uso

• Font Size
    io sto pensando di prendere la yaris come seconda macchina 1,4d

Comment

• Font Size
      io scarterei a priori il 1.5 dci e pieno di problemi la polo e tre cilindri unico vantaggio non consuma un ca** come qualit? costruttiva toyota e numero 1 io sceglierei quella

Comment

• Font Size
        Yaris a mani basse ? la pi? longeva e parsimoniosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          io scarterei a priori il 1.5 dci
          anche l'equivalente a gpl (1.2 16v 75cv)...ce l ha mia madre, per fortuna all'acquisto c era la promozione con la garanzia dei 4 anni, hanno cambiato di tutto a quell auto..e tutt ora (ha 80 mila km e 4 anni e mezzo) ha mille rogne

Comment

• Font Size
            Ho avuto due Yaris, una 1.0 benzina, 110000Km e zero problemi, mai vista l'officina Toyota, e poi una 1.4 D4D, 95000Km in tre anni dove ho fatto solo i tagliandi programmati, v? come un fulmine nella sua categoria, fa i 20Km/l ? spaziosa, ci sono andato due volte in Grecia in quattro con relativi bagagli ed'? anche relativamente divertente da guidare

Comment

• Font Size
              Yaris Verso 1.4D4D, pi? di 100k km e nemmen un problema!

Forse a livello di consumi la Polo consuma meno, ma globalmente la Yaris ti far? spendere meno

Comment

• Font Size
                Az non pensavo che il 1.5 renault avesse rogne..ne ho sempre sentito parlar bene. Un'altra alternativa ? la Ypsilon 1.3 mjet...il motore lo conosco bene perch? ce l'ho sulla punto. 100000km e mai un problema, per? forse il toyota ? meglio come consumi.

Comment

• Font Size
                  mah io spezzerei una lancia in favore del 1.5 renault, in famiglia abbiamo la megane 1.5 diesel 105cv con 230k km mai MAI una rogna.... a breve verr? sostituita dalla megane nuova sempre 1.5 diesel

Comment

• Font Size
                    Io ho avuto il 1.5 dici Renault per circa 100.000 km. Auto: clio 3 serie.
                    Mai un problema. Nulla di nulla. 19 km veri in urbano con un litro.

Quali sono i problemi che avete riscontrato su questo motore montato su auto Renault?

Comment

• Font Size
                      ma come cazz si fa a dire che il 1.5dci ha problemi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        poca roba

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          io avevo il quasquai 1.5dci 110cv l'ho venduto dopo 30.000km una vera me**a quel motore problemi di vuoto fino ai 2000giri mai risolto in garanzia poi e risaputo il problema delle bronzine su quel motore gli hanno addirittura dedicato
                          una pagina
                          Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            poca poca

Comment

• Font Size
                              eppure io ne ho guidati 5 diversi (auto aziendali) e quello che aveva meno km ? arrivato a 235.000 ....

vi giuro che ? la prima volta in assoluto che lo sento.

mio padre lo ha e ha passato ora i 125.000km, l'unico intervento che gli fa...? metter il diesel...

Comment

X
                              Working...
                              X