Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io scarterei a priori il 1.5 dci e pieno di problemi la polo e tre cilindri unico vantaggio non consuma un ca** come qualit? costruttiva toyota e numero 1 io sceglierei quella
anche l'equivalente a gpl (1.2 16v 75cv)...ce l ha mia madre, per fortuna all'acquisto c era la promozione con la garanzia dei 4 anni, hanno cambiato di tutto a quell auto..e tutt ora (ha 80 mila km e 4 anni e mezzo) ha mille rogne
Ho avuto due Yaris, una 1.0 benzina, 110000Km e zero problemi, mai vista l'officina Toyota, e poi una 1.4 D4D, 95000Km in tre anni dove ho fatto solo i tagliandi programmati, v? come un fulmine nella sua categoria, fa i 20Km/l ? spaziosa, ci sono andato due volte in Grecia in quattro con relativi bagagli ed'? anche relativamente divertente da guidare
Az non pensavo che il 1.5 renault avesse rogne..ne ho sempre sentito parlar bene. Un'altra alternativa ? la Ypsilon 1.3 mjet...il motore lo conosco bene perch? ce l'ho sulla punto. 100000km e mai un problema, per? forse il toyota ? meglio come consumi.
mah io spezzerei una lancia in favore del 1.5 renault, in famiglia abbiamo la megane 1.5 diesel 105cv con 230k km mai MAI una rogna.... a breve verr? sostituita dalla megane nuova sempre 1.5 diesel
ma come cazz si fa a dire che il 1.5dci ha problemi....
io avevo il quasquai 1.5dci 110cv l'ho venduto dopo 30.000km una vera me**a quel motore problemi di vuoto fino ai 2000giri mai risolto in garanzia poi e risaputo il problema delle bronzine su quel motore gli hanno addirittura dedicato
una pagina
Comment