Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clio RS Monaco GT, grinta ed eleganza: la belva compatta secondo Renault

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 2Stroke View Post
    Il problema mi sa che sono le Clio precedenti...
    ..avevi dubbi?
    il primo modello andava benino
    il secondo e terzo da paura...
    la quarta un gran telaio....e tutte avevano qualcosa sotto il cofano che amava essere tirato a dovere...
    qui si ha peso..peso..peso..

Comment

• Font Size
      L'auto ? carina e valida.. per?, visto il prezzo.. aggiungerei 2.000€ e prenderei la nuova leon cupra dsg..

Comment

• Font Size
        Moreno....24950 euro questa clio....34000 la leon cupra dsg......son 9000 di differenza eh

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          Moreno....24950 euro questa clio....34000 la leon cupra dsg......son 9000 di differenza eh
          Sempre pochi viste le auto..
          La leon la prendi a 28k.. se non la trovate con questo sconto mandatemi un pm se interessati..
          Tu sai bene che renault sulle RS ti fanno si e no 500? di sconto.. (sui modelli nuovi ovviamente)

Comment

• Font Size
            diciamo che di renault per? ne trovi diverse a km zero/semestrale...quella locale ne ha 2 immatricolate, una ? quella che ho provato io

Auto usate: Renault, Clio, 1.6 T 200CV 5 porte EDC R.S. AutoScout24 pagina di dettaglio

(questa di listino credo stia sui 26/27)

Comment

• Font Size
              diciamo che di renault per? ne trovi diverse a km zero/semestrale...quella locale ne ha 2 immatricolate, una ? quella che ho provato io

Auto usate: Renault, Clio, 1.6 T 200CV 5 porte EDC R.S. AutoScout24 pagina di dettaglio

(questa di listino credo stia sui 26/27)
              Questo ? un'altro discorso.. se parliamo del nuovo ci sono 2/3000? di differenza, 80cv e un cambio a fucilata..

Comment

• Font Size
                cmq mi pare strano 20% di sconto la leon eh...

Comment

• Font Size
                  cmq mi pare strano 20% di sconto la leon eh...
                  Ripeto nuovamente, se sei interessato, con 28k€ ti faccio dare anche il telo copriauto, mandami un pm e raggiungimi con 1000€ di caparra e 80gg di attesa.. conc. ufficiale.. il 18% lo preso su un ttrs.. esistono tasse regionali e provinciali sulle nuove.. basta sapere dove andare a comprare..

Comment

• Font Size
                    grazie ma era solo un dubbio....

Comment

• Font Size
                      sulla TT a me avevano fatto il 14,5% (14% sulla A3), ma era uno sconto fisso come agente di commercio, altrimenti arrivavi massimo al 10%...si parla del 2010

Comment

• Font Size
                        sulla TT a me avevano fatto il 14,5% (14% sulla A3), ma era uno sconto fisso come agente di commercio, altrimenti arrivavi massimo al 10%...si parla del 2010
                        Sul TT.. ti fanno il 12/13% anche a Roma.. se vai gi? a Frosinone il 15 lo becchi senz'altro..
                        Mio fratello ? in attesa della nuova classe A 250benz.. premium e SS.. da 44.200 ? sceso a 37.800.. intorno al 15% senza essere cliente.. la prima che prende.. dipende dove vai.. alcune provincie hanno tasse inferiori.

Comment

• Font Size
                          Azz...

Comment

X
                          Working...
                          X