Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto pagate di assicurazione della vosta auto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Il prezzo onesto ? la media europea.. escludendo l'Inghilterra che a maggior veduta guadagnano mediamente il triplo di noi.. solo in europa non ci sono in furbi, e le medie dei costi assicurativi sono la met? dei nostri..
    Per te sar? una novit? ma in italia costa tutto il doppio, anche i generi alimentari.. in germania (stesso prezzo per francia e spagna) ho preso il colluttorio, listerine, pagato 1,90? in italia 5,50?..
    A me interessa poco.. fortunatamente me le posso permettere ma ci sono giovani ragazzi con la passione che vorrebbero prendere una S3, Z4 un TTS.. auto che usate si trovano al prezzo di una utilitaria nuova.. passione che viene negata da uno stato di mer9a..
    Perch? per me dev'essere una novit?? mi sfugge il senso di quello che scrivi...parliamo di assicurazioni non di costo della vita in generale...
    un giovane che ha la passione della macchina sportiva a 20anni ? sicuramente pi? "propenso" a causare un incidente che una persona con 20 anni di guida...ovvio non ? una verit? assoluta ma sicuramente nessuno pu? negare che si ? pi? come dire disinvolti alla guida da giovane...l'assicurazione fa solo il proprio interesse...fermo restando che ? sempre un furto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jakal View Post
      Perch? per me dev'essere una novit?? mi sfugge il senso di quello che scrivi...parliamo di assicurazioni non di costo della vita in generale...
      un giovane che ha la passione della macchina sportiva a 20anni ? sicuramente pi? "propenso" a causare un incidente che una persona con 20 anni di guida...ovvio non ? una verit? assoluta ma sicuramente nessuno pu? negare che si ? pi? come dire disinvolti alla guida da giovane...l'assicurazione fa solo il proprio interesse...fermo restando che ? sempre un furto...
      Era un banale "esempio" di come tutto costa il doppio in italia.. una valorizzazione ulteriore per spiegare il doppio costo dell'assicurazione..
      Ovvio che il neopatentato paga di pi?.. giusto cos?, deve crearsi un "curriculum vitae" assicurativo.. ? cos? ovunque ma non il doppio come in italia.. ti sfugge il senso di quello che scrivo ma ti posso assicurare che ? un italiano quasi perfetto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bruco multijet View Post
        258,00 ? / anno
        Solo RCA
        Genertel

Alfa Romeo MiTo
        1.4 QV 170 cv
        Residenza provincia di Padova
        Classe 7
        Eta del contraente 31

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
        porca miseria !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bruco multijet View Post
          258,00 ? / anno
          Solo RCA
          Genertel

Alfa Romeo MiTo
          1.4 QV 170 cv
          Residenza provincia di Padova
          Classe 7
          Eta del contraente 31

seee e la marmotta incartava la cioccolata

Comment

• Font Size
            ..... ti sfugge il senso di quello che scrivo ma ti posso assicurare che ? un italiano quasi perfetto
            Appunto...quasi hihihihihi

Inviato dal mio...che te frega? :-D

Comment

• Font Size
              Originally posted by jakal View Post
              Appunto...quasi hihihihihi

Inviato dal mio...che te frega? :-D
              Quasi perfetto ma nonostante tutto.. c'? sempre chi non coglie il senso..

Ritornando in topic, vi giro un link molto interessante che spiega come stanno le cose.. in qualche modo l'ho gi? introdotto.. tutte le cause che portano in costo assicurativo ad essere il 50 e in alcuni casi 70/80% pi? alto delle altre nazioni..

Enrico De Vita: ?Ecco perch? In Italia abbiamo le assicurazioni pi? care d'Europa? - News - Automoto.it

Comment

• Font Size
                Quasi perfetto ma nonostante tutto.. c'? sempre chi non coglie il senso..

Ritornando in topic, vi giro un link molto interessante che spiega come stanno le cose.. in qualche modo l'ho gi? introdotto.. tutte le cause che portano in costo assicurativo ad essere il 50 e in alcuni casi 70/80% pi? alto delle altre nazioni..

Enrico De Vita: ?Ecco perch? In Italia abbiamo le assicurazioni pi? care d'Europa? - News - Automoto.it
                dai si scherza non bisogna mica essere per forza cos? pignoli....mi riferivo solo al fatto che per me dev'essere una novit? scoprire che in Italia tutto costa il doppio o quasi
                comunque alla fine la colpa mi sembra di capire che ? un p? di tutti e sinceramente se le compagnie non vogliono cambiare rotta premiando i virtuosi e punendo invece chi fa il furbo, non so proprio come si uscir? da questa situazione...

Comment

• Font Size
                  Grande Punto 1.3 Mj :Rca + furto incendio + atti vandalici + cristalli + eventi sociopolitici + assistenza stradale + eventi naturali (grandine ecc) 450 euro/anno. (classe 1?)

Nissan Navara 2.5 tdi: stesse cose della Punto esclusa la "grandine" in quanto non la fanno sugli autocarri.... 1400 euro/anno (classe 10?)

Assicurazione Generali.
                  Last edited by Bladegreen; 16-04-14, 11:00.

Comment

• Font Size
                    Azzo ma la mia 500 Abarth se costa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Azzo ma la mia 500 Abarth se costa...
                      Facile.it - Confronto Assicurazioni on line, Mutui, Prestiti, ADSL

prova a vedere se qualcuno ti fa meno

Comment

• Font Size
                        Ci ho provato con Facile.it, non riconosce la mia auto dalla Targa, non c'e' Abarth...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Ci ho provato con Facile.it, non riconosce la mia auto dalla Targa, non c'e' Abarth...
                          meglio cosi dai....vendila e riprenditi un' audi seria :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nyko683 View Post
                            seee e la marmotta incartava la cioccolata
                            Troppo? Hai ragione, in effetti sono 256 ? con assistenza stradale inclusa, la classe ? la 6,chiedo scusa.

Guarda e credi ai tuoi occhi

Comment

• Font Size
                              non capisco, una femmina con 11 anni meno di me in sesta classe paga 110 euro in meno (solo riferito alla rc) di me che sono in prima classe... ok che la mia auto ? 2000 td4 ma ha meno cavalli... sti babbei ragionano ancora con i cv fiscali.
                              forse padova ? meno cara di monza
                              per l'auto ho scelto genialloyd mi ha anche fatto uno sconto di 20 euro senza chiederlo, ora 430 compresi cristalli, protezione della classe e furto
                              Last edited by Lupino; 16-04-14, 13:28.

Comment

• Font Size
                                io sinceramente non riesco ancora a fidarmi di fare le assicurazioni online....

Comment

X
                                Working...
                                X