Adesso provo con difficile.it
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto pagate di assicurazione della vosta auto?
Collapse
X
-
Originally posted by Bruco multijet View PostTroppo? Hai ragione, in effetti sono 256 ? con assistenza stradale inclusa, la classe ? la 6,chiedo scusa.
Guarda e credi ai tuoi occhi
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Forse le donne pagano meno
bho
Comment
-
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by nyko683 View Postsotto i 350 con i tuoi dati non scendo
Forse le donne pagano meno
bhoOriginally posted by maccio View PostMa vedo in alto franchigia 500 ? forse ? per quello che paga cos? poco
Se non sbaglio le donne pagano meno...
Io mi assicuro on line da anni (moto) e avendo l'auto aziendale, l'unica auto di famiglia ? il Quadrifoglio, anche quella assicurata da sempre on line: mai avuto problemi, nemmeno per risarcimenti....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postho fatto adesso qualche preventivo e sono tutti simili o pi? alti di quello che mi fa il mio assicuratore
Tieni conto che pi? ? bassa la classe di rischio e minore ? il gap tra assicurazione tradizionale e una On line.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postho fatto adesso qualche preventivo e sono tutti simili o pi? alti di quello che mi fa il mio assicuratore....son rimasto dov'ero :gaen:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by CalegaR1 View Postnon ti vuole nessuno :gaen:
pure online ti conoscono :gaen:
Originally posted by Bruco multijet View PostBenjo, sei in prima classe!
Tieni conto che pi? ? bassa la classe di rischio e minore ? il gap tra assicurazione tradizionale e una On line.
Originally posted by lucavor View Postio onllain avevo trovato a meno...ho stampato i preventivi e sono andato dal mio assicuratore fisico...e gli ho detto " se mi fai cos? resto altrimenti ciao" " eh ma non riesco, lo sconto ? tanto blablablabla".....morale....30? in pi? del preventivo on line....son rimasto dov'ero :gaen:
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postio onllain avevo trovato a meno...ho stampato i preventivi e sono andato dal mio assicuratore fisico...e gli ho detto " se mi fai cos? resto altrimenti ciao" " eh ma non riesco, lo sconto ? tanto blablablabla".....morale....30? in pi? del preventivo on line....son rimasto dov'ero :gaen:
Comment
-
X
Comment