Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta sarcazzo 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me l'A8 ? anonima... in tutto, soprattutto nella guida.
    Se devo scegliere preferisco di gran lunga una Tp come la mercedes, + grezza, ma di certo pi? divertente nelle sparate.

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Il 330i e92 vale un po' il discorso MB..
      Sei romano come me.. hai mai visto una A8 in mano a dei rumeni? bimbominkia? milf? sfigati? ..secondo me e in base a quello che vedo in giro la A8 ha ancora il suo perch? e non parlo di motore o prestazioni... aggiungici che il prezzo di quella che stai valutando ? davvero buono..

no
      anzi a roma vedere roba 4-5000 mila ? quasi impossibile
      le vedi, ma nuove...............qualcuna molto poche

ma roba come prendo io mai

considera che, di s4 come la mia in 3 anni ne ho vista 1
      di cl 500 nemmeno una, o meglio solo una ma amg
      le a8 sono tutte tdi
      quando spiego che spendo 20 euro ogni 2 giorni di gas non mi crede nessuno......
      infatti la mia cl la vengono a prendere da trieste e l'altro che la voleva era a vicenza
      in pratica anche se hai un auto di 14 anni ma 5000 sono tutti convinti che sei benestante o cmq strano.................altrimenti avresti una ford cmax come loro

mi dispiace darla via, ? davvero bella quando ? tutta pulita ha ancora una sua classe da regina, in un anno ci ho messo 1 litro d'olio....
      ma ho un affare per le mani i 5000 che mi portano diventano 15 in poco tempo

di romeni intorno a dove vivo adesso ? pieno, auto preferita la vecchia a6 diesel o la vecchia a4b5 diesel...........rigorosamente con l'adesivo rs dietro

uno dell'est con un v8 benza ancora lo devo vedere........il massimo che vedo degli ignobili acchitti, parecchi su base 530d e39, chje poi n do ***** li piano i pezzi della m5 e39....che ne hanno vendute 2...................boh

le A8 4.2 v8 fsi si prendono a poco molto poco
      per? da quello che ho visto il v8 merdeces ? un'altra storia, e anche l'auto in generale
      con l'audi avevo sempre qualche errore acceso e ogni 15 gg mettevo un litro d'olio
      in pratica 24 lt l'anno contro 1 al merdeces........

se prendo l'a8 spero che l'FSI sia meglio di quello che avevo sotto la s4, ma se prendo la 55 amg per? sono pi? contento
      mo vediamo ho poco tempo non riesco a fare un *****

fermo restando che ? un ripiego io vorrei la rs6 V8 o una 55 amg kompressor, entrambe vicine a 500 cv senza farle gpl perch? spendere 4000 euro d'impianto mi sembra una forzatura, o anche una quattroporte del 2004

nel prossimo futuro mi rimetto ad usare la moto pi? spesso cosi' l'auto la uso meno e quando la uso ci butto 80 euro di benza e sti cazzi, e mi prendo qualche mostro di 10 anni

purtroppo ? pi? forte di me io se non sento un motore che ruggisce sotto, sto male.........

c'? chi ? dipendente dalla cocaina chi dalla **** io dai motori che cantano

Comment

• Font Size
        Auto usate: Maserati, Quattroporte, 4.2 V8 AutoScout24 pagina di dettaglio

costa un po troppo

Comment

• Font Size
          Live, le hai du foto dellCL?

Sent from my iPod touch using Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            Live, le hai du foto dellCL?

Sent from my iPod touch using Tapatalk
            Auto usate: Mercedes-Benz, CL 500, cat, GPL, DISTRONIC, RADAR, ABC,XENO FULL AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
              piero ma perch? non cambi totalmente e ti fai una muscle car?? tanto tra bollo, assicurazione e benzina sei in linea con audi, mercedes e bmw.. e l'auto costa uguale se non meno, anche solo per provare..

dodge challenger

camaro ss

mustang

Comment

• Font Size
                non costano meno.........

una sarcazzo audi o mercedes la prendi a 8-10 mila

queste di pi?

di buono hanno che alcuno sono gi? gpl, di negativo che la media ? sui 300 cv

Comment

X
                Working...
                X