Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta sarcazzo 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    costa meno ma all'audi ci devi aggiungere 2000 euro di impianto gpl che la merdeces gi? ha

alla fine sono allineate come prezzo per pagarla meno dovrei trovare una A8 gi? col gpl a 8-10

anche secondo me l'A8 ? un auto ancora esclusiva, eppure in questo sondaggio ? quella che ? piaciuta meno
    Naturalmente la scelta spetta a te ma.. tra le due personalmente sceglierei la A8, non ? un auto da giovanissimo ma la MB ? da vecchietto col cappello..
    Aldil? delle prestazioni motoristiche la A8 e per un pubblico "esclusivo", non ne vedi molte in giro e poi ? l'auto che usa quel pirla del Berlo per gli spostamenti.. ? una cosa che non guardo ma fa decisamente pi? figo mettere il cuLo su una A8, rispetto quel mod. di MB, poi... le nuovissime A8 e i suoi restyling differiscono di poco da quel modello scelto da te (fari e calandra).. ? un auto pi? "fresca"..

Comment

• Font Size
      Pittosto che Audi A8 io opterei per un BMW serie7

Comment

• Font Size
        E mica ha scelto la A8.. si tratta di una scelta.. sono due le auto..

Comment

• Font Size
          Beh la mia caxxata devo spararla no ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh la mia caxxata devo spararla no ?
            Tranquillo, succede a tutti, poi.. tu sei ancora a 93.259.. hai tempo per recuperare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Pittosto che Audi A8 io opterei per un BMW serie7
              la serie 7 l'ho presa in considerazione

la 750 costa troppo minimo 18 mila

la 745 si prende anche a poco ma dai video di youtube va meno della A8

non mi spiego il pech? dato che la bmw ? tp e l'audi awd
              ma di fatto le 745 sono lente e si fermano a 260
              mentre l'audi tutto considerato eroga meglio e come ho detto cambia l'ultima marcia a 6000 giri e 275 kmh evidentemente l'FSI funziona bene
              quindi basta che sposto la cambiata a 300 giri dopo e dovrebbe arrivare a 3 piotte

come linea mi piacciono entrambe anche se molto differenti

Comment

• Font Size
                Sai che non so cosa consigliarti?
                Nel senso che l'A8 secondo me ? pi? giusta per te, per dimensioni comfort etc... l'AMG la vedo pi? giusta a livello prestazionale ma meno comoda e meno spaziosa.
                Boh non saprei che dirti, se fosse per me opterei per l'amg anche se credo che a quell'A8 si riesca a buttare giu parecchio il prezzo

Comment

• Font Size

anche secondo me l'A8 ? un auto ancora esclusiva, eppure in questo sondaggio ? quella che ? piaciuta meno
                  il magnaccio che porta le zoccole sulla statale vicino casa mia ha una A8 come quella e anche una serie 7 sempre grigia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    E mica ha scelto la A8.. si tratta di una scelta.. sono due le auto..

in realt? sono 3

c'? anche la 330i e92

che prenderei a 9-10 mila tutto finito avendo gi? il gpl
                    pochi km
                    un bel motore anche se ha "solo" 260 cv

e l'ho trovata anche iva esposta quindi in realt? mi verrebbe 8 mila finita
                    un bel risparmio.......
                    Last edited by livelegend; 17-04-14, 09:35.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      il magnaccio che porta le zoccole sulla statale vicino casa mia ha una A8 come quella e anche una serie 7 sempre grigia
                      io lo batto, dato che giro con una merdeces cl 500..........

ci sarebbe anche la 330i e92, ma mi hanno detto che ? da romeno bulgaro...........
                      Last edited by livelegend; 17-04-14, 09:36.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Sai che non so cosa consigliarti?
                        Nel senso che l'A8 secondo me ? pi? giusta per te, per dimensioni comfort etc... l'AMG la vedo pi? giusta a livello prestazionale ma meno comoda e meno spaziosa.
                        Boh non saprei che dirti, se fosse per me opterei per l'amg anche se credo che a quell'A8 si riesca a buttare giu parecchio il prezzo
                        i prezzi si buttano gi? se compri dai privati, dai conce no
                        poca roba
                        ma io devo comprare dal conce per motivi fiscali

Comment

• Font Size
                          i prezzi si buttano gi? se compri dai privati, dai conce no
                          poca roba
                          ma io devo comprare dal conce per motivi fiscali
                          Senti io per quanto in piccolo sia ma sono un concessionario credimi che se gli metti mano 7500 te la danno

Comment

• Font Size
                            in realt? sono 3

c'? anche la 330i e92

che prenderei a 9-10 mila tutto finito avendo gi? il gpl
                            pochi km
                            un bel motore anche se ha "solo" 260 cv

e l'ho trovata anche iva esposta quindi in realt? mi verrebbe 8 mila finita
                            un bel risparmio.......
                            Il 330i e92 vale un po' il discorso MB..
                            Sei romano come me.. hai mai visto una A8 in mano a dei rumeni? bimbominkia? milf? sfigati? ..secondo me e in base a quello che vedo in giro la A8 ha ancora il suo perch? e non parlo di motore o prestazioni... aggiungici che il prezzo di quella che stai valutando ? davvero buono..

Comment

• Font Size
                              io lo batto, dato che giro con una merdeces cl 500..........

ci sarebbe anche la 330i e92, ma mi hanno detto che ? da romeno bulgaro...........
                              Live, magnacci a parte secondo me ha ragione Moreno, la meno "zingara" ? la A8, si vede che il magnaccio "brianzolo" ha classe
                              il 330 anche per me ? da Est figl-di-putt...la C amg non so....

Comment

• Font Size
                                A me gusta la AMG..ma Audi ? la pi? "moderna" delle altre secondo me

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X