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scelta sarcazzo 1

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    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Un motore non ha fascino solo dai 400Cv in su . Anche motori pi? contenuti hanno le loro peculiarit? , il loro fascino della meccanica in essi racchiusa e via discorrendo .
    E' vero che le prestazioni sono accattivanti , ma ridurre un motore solamente a quanto ri riconduce allo 0-100 direi che non ? appassionamento ai motori .
    Sfondi una porta aperta con me, come sai giro con un rottame d'altri tempi quando con met? della spesa e dello sbattito potrei avere un 600-1000 giapponese che le gira attorno due volte

    Non sono io quello che ha cominciato a criticare le scelte altrui in questa discussione

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      #32
      Originally posted by maxss83 View Post
      come in questo caso...anzi,in questo caso si fa il "figo" con il "pubblico" o con la "gallina di turno" facendo vedere il bel macchinone e non il braccino corto che lo guida

      ribadisco...se uno fa 150 km al giorno,si pu? anche prendere,se vuole potenza" un naftone da 200cv e finisce li........
      leggi sopra

      non mi piacciono le auto diesel, cmq per la cronaca ho una 120d del 2008 quindi 177 cv
      alla quale non ho manco fatto centralina e tolto fap.............pensa tu
      poterei avere 200 cv e fare 250 indicati ma mi tolgo questa soddisfazione da pisello corto

      aggiungo che per un naftone da 200 cv ci vogliono pi? soldi che per un sarcazzo v8 a gpl...........
      semplicemente perch? l'italia ? un paese di pecore, avere un diesel da 200 cv ? cosa normale mentre avere un v8 benzina 5000 ? cosa improponibile
      questo fa si che i naftoni da 200 cv stanno a 18-20 mila euro usati mentre le sarcazzo partono da 4000...........

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        #33
        Originally posted by pierry View Post
        bauhauhaauhauhahuauha ma uno potr? fare quel cazz0 che vuole? o deve chiedere il permesso ai detentori del modus operandi per antonomasia?

        cio? nel 2014 c'? la possibilit? di possedere auto potenti con costi di gestione (riguardo al carburante) notevolmente ridotti proprio perch? c'? la possibilit? di usare il gpl e sarebbe lui quello poco furbo o il voler apparire ?

        Live per sua fortuna e merito e uno di quei pochi che potrebbe mantenersi anche un m5 e60 a benzina.. ma perch? dovrebbe buttare soldi a cazz0 quando con il gpl a prestazioni pressoch? uguali risparmiando un botto di soldi? per far contenti quelli come te? che criticano gli altri e poi magari loro vanno in giro con la punto sole a metano??? ma per piacere



        volendo forse si, per? dagli errori passati si impara

        una m5 e60 costa ancora tanto per un buon esemplare ci vogliono 25 mila euro e ha costi di gestione molto alti compreso il superbollo che ? ancora super non avendo superato i 10 anni d'eta

        si, volendo potrei, ma toglierei soldi per il lavoro e considerato tutto proprio perch? non ho la sindrome.........mi accontento di roba che il mercato svende a poche migliaia di euro, che ha per? ancora molto da offrire

        con i soldi che avanzano investo nel lavoro mantengo i figli meglio che posso e vivo sereno

        .................dimenticavo.........compro pure una triumph street triple che tra 15 giorni inizia il civs e io ancora devo prendere la moto.............penso che andr? alla prima gara con moto originale ma con paracarter pinna catena spugna serbatoio.....insomma le robe per passare la verifica

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          #34
          Originally posted by RobyZxr View Post
          Mi sto interessando pure io...? vero che la perdita di potenza ? solo del 2%? e a sound non cambia un caz? si hanno anche agevolazioni su superbollo oltre al pagare meno il carburante?
          come ho scritto sopra io ho comprato un auto gpl quasi per caso

          mi serviva un bidone gpl che costasse poco
          trovavo tutte jaguar v6 o v8
          una sera ho spostato il limite di ricerca a 6000 euro e ho trovato la cl 500

          il sound ? il medesimo ovviamente, le prestazioni anche se l'impianto ? ben fatto e ben mantenuto

          quando esageri con auto da 300-350 cv passa da sola a benzina

          intendo se scali di brutto e non sempre
          se invece apri normale anche tirando a limitatore va benissimo
          in qualsiasi momento vuoi andare a benza basta che spingi un bottone

          insomma secondo me ? l'ideale

          unico limite, l'omologazione si ferma a 250 kw, quindi ad auto da massimo 360 cv
          per omologare un auto con pi? cv ci vogliono 2 impianti quindi 4000 euro
          e qui la cosa la vedo troppo forzata

          gli impianti gpl hanno fatto passi da gigante ma c'? ancora molta diffidenza e il considerare un auto gpl da vorrei ma non posso, meglio cosi' fino a che non sar? troppo diffuso i prezzi rimarranno accettabili.........appena sar? diffuso il gpl arriver? ad 1,50 euro tale e quale al gasolio........

          p.s. ovviamente un minimo di consumo benza c'? sempre diciamo 10 euro ogni 400 km

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            #35
            Originally posted by maxss83 View Post
            ascolta...anch'io sono appassionato di macchine/motori..e ho SOLAMENTE espresso una MIA opinione in merito...ovvero che se ho i soldi per prendere una macchina di questo genere, nuova/usata che sia,non la prendo con il gpl che mi va a creare problemi ad iniettori e valvole....la prendo cosi come esce e me la godo......se voglio risparmiare abbasso il mio target.....IMHO
            se parli di sindrome da pisello corto, sbagli a prescindere il modo di esprimere la tua opinione

            il targhet si traduce in budget a disposizione per l'acquisto e per il mantenimento

            se i miei budget permettono questi 3 tipi di auto, dov'? il problema ?

            devo per forza andare a benzina pure quando vado a 120 kmh ???

            e il motivo quale sarebbe ?
            ? poco onorevole usare il gpl ?

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              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Un motore non ha fascino solo dai 400Cv in su . Anche motori pi? contenuti hanno le loro peculiarit? , il loro fascino della meccanica in essi racchiusa e via discorrendo .
              E' vero che le prestazioni sono accattivanti , ma ridurre un motore solamente a quanto ri riconduce allo 0-100 direi che non ? appassionamento ai motori .
              vero

              ma un motore affascinante che non consuma secondo me devono ancora inventarlo

              anzi, penso che in merito io abbia quello meglio fatto, ossia il 120d della bmw che fa anche 18 kml ma ha delle prestazioni eccellenti

              per?..................non ? affascinante

              probabilmente una A8 4.2 v8 fsi va anche meno della mia 120d mappata e scatalizzata

              quindi, di fatto, vuol dire che non mi interessano le mere prestazioni, altrimenti avrei gi? un auto pi? che soddisfacente

              inoltre magari entro in garage scelgo una moto e mi sparo una dose di prestazioni confronta alla quale ogni auto, esclusa qualche dream car, fa cagare

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                #37
                Non conosco le esigenze di spazio, per? come sarcazzo1 opterei per qualcosa con motore a sbalzo e girelle, ovviamente 4 ruote motrici.

                edit: ok ho detto una cagata... non avevo visto la fascia di prezzo

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                  #38
                  o mercedes o bmw... sono pi? belle come linea... il bmw ha una linea pi? moderna, il mercedes pi? datata ma comunque bella.

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                    #39
                    Originally posted by maxss83 View Post
                    ascolta...anch'io sono appassionato di macchine/motori..e ho SOLAMENTE espresso una MIA opinione in merito...ovvero che se ho i soldi per prendere una macchina di questo genere, nuova/usata che sia,non la prendo con il gpl che mi va a creare problemi ad iniettori e valvole....la prendo cosi come esce e me la godo......se voglio risparmiare abbasso il mio target.....IMHO
                    Stiamo parlando di usato datato quindi il "cos? come esce" non ? applicabile, ci sono un sacco di altri fattori. Per esempio l'impianto gpl gi? installato e gi? ammortizzato da qualcun altro che quindi ti trovi "aggratis"

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                      #40
                      Originally posted by diecinovantotto View Post
                      Questa ha solo 300 cv ma sembra messa bene con pochi Km

                      Auto usate: Jaguar, XF, 4.2 V8 PREMIUM LUXURY AutoScout24 pagina di dettaglio
                      una Mondeo camuffata...
                      bene...:gaen:

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                        #41
                        Originally posted by livelegend View Post

                        gli impianti gpl hanno fatto passi da gigante ma c'? ancora molta diffidenza e il considerare un auto gpl da vorrei ma non posso, meglio cosi' fino a che non sar? troppo diffuso i prezzi rimarranno accettabili.........appena sar? diffuso il gpl arriver? ad 1,50 euro tale e quale al gasolio........

                        p.s. ovviamente un minimo di consumo benza c'? sempre diciamo 10 euro ogni 400 km
                        concordo,

                        ho messo 3 anni fa il mio CLK cabrio w208 a GPL (2k - 500 di incentivo), la migliore spesa mai fatta e ammortizzata dopo neanche 8 mesi

                        il kompressor a gpl va alla stragarande, non si sente quasi la differenza avendo la coppia bassa, poi cmq come dice Live...basta pigiare un bottone e via a benza...ma mai fatto...col gpl a 0.7 mi sembra di regalare soldi...

                        per non parlare del risparmio annuo di 150 euri sul bollo e del poter entrare cmq in citt?....

                        dei parkeggi sotterranei al supermercato...:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
                        ci siamo capiti...

                        cmq purtroppo ora ? in vendita causa aumento della numerosit? in famiglia...
                        peccato tra 4 anni diventava d'epoca e non pagavo pi? una mazza n? di bolo che di assicurazione e ce potevo fare i week end scappottato, ? ancora una bella auto, fatta come le mercedes vecchie...

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                          #42
                          Live dai uno sguardo...la jaguar non ? male...

                          Auto usate: Jaguar, S-Type, (X202) 4.2 V8 32V cat R S/C AutoScout24 pagina di dettaglio

                          Auto usate: Volvo, S60, 2300T5 319 cv AutoScout24 pagina di dettaglio

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                            #43
                            Originally posted by pierry View Post
                            no non pu?! ***** *** ** *** ******* ******* :gaen:


                            Ave figliuolo!

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                              #44
                              Originally posted by Sideman View Post
                              concordo,

                              ho messo 3 anni fa il mio CLK cabrio w208 a GPL (2k - 500 di incentivo), la migliore spesa mai fatta e ammortizzata dopo neanche 8 mesi

                              il kompressor a gpl va alla stragarande, non si sente quasi la differenza avendo la coppia bassa, poi cmq come dice Live...basta pigiare un bottone e via a benza...ma mai fatto...col gpl a 0.7 mi sembra di regalare soldi...

                              per non parlare del risparmio annuo di 150 euri sul bollo e del poter entrare cmq in citt?....

                              dei parkeggi sotterranei al supermercato...:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
                              ci siamo capiti...

                              cmq purtroppo ora ? in vendita causa aumento della numerosit? in famiglia...
                              peccato tra 4 anni diventava d'epoca e non pagavo pi? una mazza n? di bolo che di assicurazione e ce potevo fare i week end scappottato, ? ancora una bella auto, fatta come le mercedes vecchie...
                              beh si, mi ero dimenticato un piccolisssssimo particolare

                              che un auto gpl anche se ha 15 anni ? come se fosse euro 12............

                              e per chi come me cmq vive in una grande citt? con i vari blocchi..........non ? cosa da non considerarsi, non ci penso mai, ma infatti nei giorni di blocco traffico per le varie euro 2 e simili............me lo ricordo

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                                #45
                                la volvo l'avevo vista e valutata

                                per? se leggi ? un auto riassemblata...........

                                in pratica hanno fatto uno spoglio ad una R e ci hanno messo i pezzi.........

                                tutti i pezzi ,freni il cambio le awd..........? tutto di una R
                                anche la leva del cambio ? di una R

                                la jaguar ? ottima anche perch? ? una 202, cio? il modello successivo
                                monta il motore 4.2 al posto del 4.0, ha 400 cv........

                                due problemi, la type s fa cagare a tutti, e farla gpl la vedo dura, con oltre 290 kw tocca mettere 2 impianti per una spesa da 4000 euro
                                se infatti controlli non ne troverai manco una gpl
                                si trovano solo le aspirate da 300 cv

                                per il resto non mi dispiace affatto, ? cmq un auto invedibile per questo si trovano a 5-6 mila euro nonostante stiamo parlando di una 202 che dentro ? iper comfortevole ed ha cmq 400 cv..........

                                posso dirte che ho trovato una xkr 4.2 a 12 mila euro, prezzo stra-ottimo
                                considera che a quel prezzo vendono la 4.0 che ? pi? vecchia in tutto dal motore alle sospensioni freni.........
                                la 4.2 restiling ? un'altra auto sulla quale tolsero parecchi difetti e che ha alcune cose notevoli come le pinzone dei freni marchiate R e 400 cv al posto di 360

                                per? c'? il problema del gpl..........

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