Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta sarcazzo 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Se fa 150 km al giorno e non ha problemi di garage sotterraneo non vedo perch? dovrebbe andare a benzina

La sindrome da pisello corto secondo me ? buttare soldi giusto per far vedere che ce li hai

E se non lo fai arriva il rosicone di turno a dire "ah, ma ? gpl..."

Poi sale sulla sua punto s 55 del 1996 e se ne va
    come in questo caso...anzi,in questo caso si fa il "figo" con il "pubblico" o con la "gallina di turno" facendo vedere il bel macchinone e non il braccino corto che lo guida

ribadisco...se uno fa 150 km al giorno,si pu? anche prendere,se vuole potenza" un naftone da 200cv e finisce li........

Comment

• Font Size
      Mi spieghi cosa ci fai su un forum di appassionati di motori?

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxss83 View Post
        come in questo caso...anzi,in questo caso si fa il "figo" con il "pubblico" o con la "gallina di turno" facendo vedere il bel macchinone e non il braccino corto che lo guida

ribadisco...se uno fa 150 km al giorno,si pu? anche prendere,se vuole potenza" un naftone da 200cv e finisce li........
        bauhauhaauhauhahuauha ma uno potr? fare quel cazz0 che vuole? o deve chiedere il permesso ai detentori del modus operandi per antonomasia?

cio? nel 2014 c'? la possibilit? di possedere auto potenti con costi di gestione (riguardo al carburante) notevolmente ridotti proprio perch? c'? la possibilit? di usare il gpl e sarebbe lui quello poco furbo o il voler apparire ?

Live per sua fortuna e merito e uno di quei pochi che potrebbe mantenersi anche un m5 e60 a benzina.. ma perch? dovrebbe buttare soldi a cazz0 quando con il gpl a prestazioni pressoch? uguali risparmiando un botto di soldi? per far contenti quelli come te? che criticano gli altri e poi magari loro vanno in giro con la punto sole a metano??? ma per piacere

Comment

• Font Size
          ma uno potr? prendersi il caxxo che vuole?....ma dimmi te

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            no non pu?! ***** *** ** *** ******* ******* :gaen:

Comment

• Font Size
              hai ragione...scordavo che qui su ddg o hai 500 cv o non sei un caz.......menomale che ci sei tu a ricordarmelo

Originally posted by pierry View Post
              bauhauhaauhauhahuauha ma uno potr? fare quel cazz0 che vuole? o deve chiedere il permesso ai detentori del modus operandi per antonomasia?

cio? nel 2014 c'? la possibilit? di possedere auto potenti con costi di gestione (riguardo al carburante) notevolmente ridotti proprio perch? c'? la possibilit? di usare il gpl e sarebbe lui quello poco furbo o il voler apparire ?

Live per sua fortuna e merito e uno di quei pochi che potrebbe mantenersi anche un m5 e60 a benzina.. ma perch? dovrebbe buttare soldi a cazz0 quando con il gpl a prestazioni pressoch? uguali risparmiando un botto di soldi? per far contenti quelli come te? che criticano gli altri e poi magari loro vanno in giro con la punto sole a metano??? ma per piacere

hai azzeccato proprio la mia macchina!sei un mago!

convinti voi

Comment

• Font Size
                Mi sto interessando pure io...? vero che la perdita di potenza ? solo del 2%? e a sound non cambia un caz? si hanno anche agevolazioni su superbollo oltre al pagare meno il carburante?

Comment

• Font Size
                  hai ragione...scordavo che qui su ddg o hai 500 cv o non sei un caz.......menomale che ci sei tu a ricordarmelo
                  continui a non cogliere il punto

Sbagli a metterla sull'apparire, a nessuno qua dentro interessa

I cavalli non si vedono e fa sicuramente pi? scena una A3 nuova fiammante con pacchetto lusso e motore 1.2 ecominkia di una RS4 sarcazzo bombata da 500 cavalli o un carro funebre/zingaromobile Mercedes 5000 di cilindrata

Ti ho chiesto "cosa ci fai" non perch? "cavalli = pisello lungo" ma perch? discorsi come quelli che fai tu me li aspetto da mia mamma, non da un collega appassionato. Da te mi aspetterei un "pi? ce n'? meglio ?"

Si chiama PASSIONE, e questa ? la mia

Non mi compro vestiti costosi, non mi interessa avere l'ultimo iphone appena esce o andare nei locali "giusti" , ma sui mezzi a motore spendo tutto quello che le mie tasche mi permettono e lo faccio con gioia

Se un'auto a gpl va uguale al benzina e costa molto di meno per quale motivo dovrei buttare i soldi al cesso? Per fare contento te?

Comment

• Font Size
                    continui a non cogliere il punto

Sbagli a metterla sull'apparire, a nessuno qua dentro interessa

I cavalli non si vedono e fa sicuramente pi? scena una A3 nuova fiammante con pacchetto lusso e motore 1.2 ecominkia di una RS4 sarcazzo bombata da 500 cavalli o un carro funebre/zingaromobile Mercedes 5000 di cilindrata

Ti ho chiesto "cosa ci fai" non perch? "cavalli = pisello lungo" ma perch? discorsi come quelli che fai tu me li aspetto da mia mamma, non da un collega appassionato. Da te mi aspetterei un "pi? ce n'? meglio ?"

Si chiama PASSIONE, e questa ? la mia

Non mi compro vestiti costosi, non mi interessa avere l'ultimo iphone appena esce o andare nei locali "giusti" , ma sui mezzi a motore spendo tutto quello che le mie tasche mi permettono e lo faccio con gioia

Se un'auto a gpl va uguale al benzina e costa molto di meno per quale motivo dovrei buttare i soldi al cesso? Per fare contento te?
                    ascolta...anch'io sono appassionato di macchine/motori..e ho SOLAMENTE espresso una MIA opinione in merito...ovvero che se ho i soldi per prendere una macchina di questo genere, nuova/usata che sia,non la prendo con il gpl che mi va a creare problemi ad iniettori e valvole....la prendo cosi come esce e me la godo......se voglio risparmiare abbasso il mio target.....IMHO

Comment

• Font Size
                      ascolta...anch'io sono appassionato di macchine/motori..e ho SOLAMENTE espresso una MIA opinione in merito...ovvero che se ho i soldi per prendere una macchina di questo genere, nuova/usata che sia,non la prendo con il gpl che mi va a creare problemi ad iniettori e valvole....la prendo cosi come esce e me la godo......se voglio risparmiare abbasso il mio target.....IMHO
                      secondo me ? condivisibile come ragionamento...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diecinovantotto View Post
                        straordinaria sarebbe perfetta, per? devo comprarla in conce per a livello fiscale mi occorre intestarla a societ? e finanziarla

Comment

• Font Size
                          Un motore non ha fascino solo dai 400Cv in su . Anche motori pi? contenuti hanno le loro peculiarit? , il loro fascino della meccanica in essi racchiusa e via discorrendo .
                          E' vero che le prestazioni sono accattivanti , ma ridurre un motore solamente a quanto ri riconduce allo 0-100 direi che non ? appassionamento ai motori .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            ......uno con queste idee non pu? scrivere su DG, su DDG si caga il ***** a prescindere anche su come ti rimbocchi le coperte quando vai a dormire...:gaen:

Comment

• Font Size
                              continuo a non comprendere il motivo di metter su un impianto gpl su macchine di questo tipo....mi s? tanto di sindrome da pisello corto(apparire a tutti i costi)
                              le sindromi da pisello corto di solito avvengono in uomini (si spera giovani) che non hanno ancora avuto prove dalla vita di quanto sia lungo il loro pisello

io ormai ne ho avuto qualche prova, diciamo che ? di una lunghezza pi? che sufficiente per aver procreato due splendidi figli e per far godere qualsiasi femmina sia stata mia anche per una sola notte

anzi secondo me alla fine nella vita mi sono salvato proprio grazie al pisello che mi funziona bene

se parliamo di mettersi in gioco...........allora li ho avuto prove ancora pi? confortanti

per il discorso auto, a 29 anni giravo con una M3 comprata con i soldi del mio lavoro e ho continuato con auto grosse e potenti, cosa abbastanza comune per chi ama i motori

odio i diesel ma adesso devo fare 100 150 km al giorno, ho comprato per caso una cl 500 v8 da 307 cv con gpl e mi ci sono trovato bene
                              i motivi sono semplici, ? un auto benzina che volendo per? pu? utilizzare un carburante che per adesso costa meno della met? del diesel

direi quindi perfetto, spendo poco per i trasferimenti tranquilli, e quando voglio la metto a benza il tutto con un bel sound v8 o di un bel motore benza

per la sindrome dal pisello corto cmq si consiglia un auto appariscente, vedi suv tedesco o sportiva, non sono i cv a migliorare la paura di averlo piccolo ma la sicurezza di piacere agli altri, quindi se ti compri una delle auto da me elencate............ci sar? una grossa delusione

Comment

• Font Size
                                Se fa 150 km al giorno e non ha problemi di garage sotterraneo non vedo perch? dovrebbe andare a benzina

La sindrome da pisello corto secondo me ? buttare soldi giusto per far vedere che ce li hai

E se non lo fai arriva il rosicone di turno a dire "ah, ma ? gpl..."

Poi sale sulla sua punto s 55 del 1996 e se ne va
                                infatti
                                poi la maggior parte di questi km li faccio su una strada sempre trafficata, sempre!

se vai a gpl consumando poco, fai cosa buona e giusta
                                intorno a casa mia ? pieno di distributori di gpl
                                sotto a lavoro a roma c'? un distributore sia gpl che metano............evidentemente era destino

per? magari la sera quando torno ? abbastanza libera e mi piace sentire un v8 che gorgoglia.........

Comment

X
                                Working...
                                X