Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta sarcazzo 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massirsv View Post
    o mercedes o bmw... sono pi? belle come linea... il bmw ha una linea pi? moderna, il mercedes pi? datata ma comunque bella.
    vedo che il mercedes riscuote consensi, io invece pensavo che facesse cagare tutti........

di fatto la linea della A8 ? pi? attuale, ma vedo che convince pochi

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post

Ave figliuolo!
      buhauhauahauhauhauhauah

Comment

• Font Size
        A me la mercedes (quella serie in generale) piace molto, AMG poi ci metto la firma

Cio?, la metto per te sia chiaro io non sono ancora in et? da mercedes :gaen:

Comment

• Font Size
          esteticamente A8, sia per interni che per linea esterna

per? di motore mi sa che ti fa bestemmiare come la tua vecchia S4

valutando solo il motore, merDeCes (ma sei comunque su DUE segmenti di auto inferiori rispetto alla A8)

facendo un paragone: classe C-A4 / E-A6 / S-A8

a quel punto, compri la jaguar e la tieni fin quando esplode

Comment

• Font Size
            Questa ? fuori budget per? ? il mio sogno... Auto usate: Mercedes-Benz, CL 500, Chrome AutoScout24 pagina di dettaglio

Seguo la teoria del sarcazzo gasato da ormai parecchio tempo e devo dire che mi convince sempre di pi?, anche se nel mio caso non sarebbe forse l'ideale.
            Ad ogni modo come cavalli ci staremmo alla grande secondo le indicazioni di live

Comment

• Font Size
              Ma a livello di bollo/superbollo un sarcazzo a GPL ha qualche vantaggio?

Comment

• Font Size
                Dipende dalla regione credo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by merios View Post
                  Questa ? fuori budget per? ? il mio sogno... Auto usate: Mercedes-Benz, CL 500, Chrome AutoScout24 pagina di dettaglio

Seguo la teoria del sarcazzo gasato da ormai parecchio tempo e devo dire che mi convince sempre di pi?, anche se nel mio caso non sarebbe forse l'ideale.
                  Ad ogni modo come cavalli ci staremmo alla grande secondo le indicazioni di live
                  anche a me piace moltissimo
                  e devo dirti che si trova anche a 19-20 mila
                  motore straordinario si pu? anche fare a gas se non sbaglio non ostante superi i 250 kw

di sicuro un auto che comprer? tra 4-5 anni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pippo88 View Post
                    in alcune regioni un enorme vantaggio, il bollo ? quasi nullo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pippo88 View Post

Certamente, ti "aggiorna" automaticamente all'imposta minore... ESEMPIO:
                      hai un'auto EURO 1 a 200 kw, ti paghi tot per i primi 100 kw con tariffa euro 1 + ogni kw sopra i 100 ti viene maggiorato ancora di pi?, e ancor di pi? di pi? se euro 1 rispetto a euro2 che rispetto che euro 3 e cos? via fino al 5 (euro 6 entra in vigore tra poco).

Tu col GPL o il Metano AUTOMATICAMENTE vieni considerato euro 5. quando entrer? in vigore l'euro 6, sarai euro 6... l'auto ti viene considerata ecologica.
                      Non sono enormi risparmi, ma io su 110 kw euro 2, da aver il gas a non averlo risparmiavo 50euri tondi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        leggi sopra

non mi piacciono le auto diesel, cmq per la cronaca ho una 120d del 2008 quindi 177 cv
                        alla quale non ho manco fatto centralina e tolto fap.............pensa tu
                        poterei avere 200 cv e fare 250 indicati ma mi tolgo questa soddisfazione da pisello corto

aggiungo che per un naftone da 200 cv ci vogliono pi? soldi che per un sarcazzo v8 a gpl...........
                        semplicemente perch? l'italia ? un paese di pecore, avere un diesel da 200 cv ? cosa normale mentre avere un v8 benzina 5000 ? cosa improponibile
                        questo fa si che i naftoni da 200 cv stanno a 18-20 mila euro usati mentre le sarcazzo partono da 4000...........

Esatto!!!! E la demenza media ? prendere un motore da trattore (perch? il diesel quello ?, nonostante siano ormai silenziosi e potenti... sempre motori da trattori rimangono) , pagarlo il triplo, aver anche rogne tra iniettori e centraline e turbine varie (perch? ? cos?, spesso) ... a sto punto un bel, solido, benzina a gpl, aspirato, generoso, che ronfa al minimo e ruggisce come si apre, che tanto ora che di ripianare il divario di prezzo si fa tempo a bombarlo pure e correrci un bel p? di tempo e km

Comment

• Font Size
                          Se ho capito bene, sar? l'auto che userai tutti i giorni.. personalmente sceglierei la A8.. la MB ? pi? "vecchia" come linee.. non parlo della data di immatricolazione..
                          Tra le due la A8 la vedo pi? esclusiva.. tra l'altro costa anche meno e ti ci esce con la diff bollo e assicurazione.. Qualunque sia la scelta, tra le due cadi sempre in piedi.. ottime auto..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RobyZxr View Post
                            Mi sto interessando pure io...? vero che la perdita di potenza ? solo del 2%? e a sound non cambia un caz? si hanno anche agevolazioni su superbollo oltre al pagare meno il carburante?

La mia GTv TS andava pi? a gpl che a benza... non scherzo.. c'aveva il suo bel impianto brc sequent che valeva come la macchina per?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GoShow! View Post
                              Certamente, ti "aggiorna" automaticamente all'imposta minore... ESEMPIO:
                              hai un'auto EURO 1 a 200 kw, ti paghi tot per i primi 100 kw con tariffa euro 1 + ogni kw sopra i 100 ti viene maggiorato ancora di pi?, e ancor di pi? di pi? se euro 1 rispetto a euro2 che rispetto che euro 3 e cos? via fino al 5 (euro 6 entra in vigore tra poco).

Tu col GPL o il Metano AUTOMATICAMENTE vieni considerato euro 5. quando entrer? in vigore l'euro 6, sarai euro 6... l'auto ti viene considerata ecologica.
                              Non sono enormi risparmi, ma io su 110 kw euro 2, da aver il gas a non averlo risparmiavo 50euri tondi...
                              corretto e confermo

il mio ex clk pagava 500 euro di bollo Euro2 141kw
                              con gpl ? diventato in automatico Euro (enne) e quindi paga 380

quindi viene annullato il superbollo (inquinamento)

sid

Comment

• Font Size
                                Originally posted by morenok5 View Post
                                Se ho capito bene, sar? l'auto che userai tutti i giorni.. personalmente sceglierei la A8.. la MB ? pi? "vecchia" come linee.. non parlo della data di immatricolazione..
                                Tra le due la A8 la vedo pi? esclusiva.. tra l'altro costa anche meno e ti ci esce con la diff bollo e assicurazione.. Qualunque sia la scelta, tra le due cadi sempre in piedi.. ottime auto..
                                costa meno ma all'audi ci devi aggiungere 2000 euro di impianto gpl che la merdeces gi? ha

alla fine sono allineate come prezzo per pagarla meno dovrei trovare una A8 gi? col gpl a 8-10

anche secondo me l'A8 ? un auto ancora esclusiva, eppure in questo sondaggio ? quella che ? piaciuta meno

Comment

X
                                Working...
                                X