Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta sarcazzo 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scelta sarcazzo 1

    dopo avervi chiesto aiuto nella scelta della sarcazzo 2, ora ho bisogno di aiuto per la scelta della sarcazzo 1

    ho venduto la cl 500, auto sulla quale la teoria del sarcazzo che costa poco all'inizio ma poi costa di pi? di una mediocre auto pi? nuova non ha trovato terreno

    pagata poco, rivenduta bene, consumi giornalieri per 150 km circa 20 euro di gpl manutanzione pressoch? assente in 25 mila km : pasticche freni 40 euro le anteriori 35 le posteriori, pompa acqua 65 euro + cinghia servizi + manod'opera tutto 140 euro

    insomma tutto ok, ma mi ha rotto i coglioni

    ecco le tre auto che sono papabili, caratteristiche gpl o possibilit? di farle gpl velocit? almeno 270

    Auto usate: Mercedes-Benz, C 55 AMG, FULL OPTIONAL IMPIANTO GAS AutoScout24 pagina di dettaglio

    367 cv in pratica va come una M3 ha gi? il gpl finita passaggio compreso me la lascia a 11500 euro



    A8 4,2 FSI V8

    secondo me bellissima.........
    il posteriore mi fa impazzire
    dentro ? superba

    avevo dei dubbi in quanto la mia s4 era 4.2 v8 come questa ma aveva 10 cv in pi? e in quanto a prestazioni non ? che volasse, poi invece mi sono informato su youtube

    [youtube]cn5e4b63OJU[/youtube]

    come potete vedere da 220 a 270 ? ok perch? ? nella penultima marcia e tira gli ultimi 1000 giri, cambia a 6000..........
    se faccio rimappare e la faccio cambiare a 6300 in poratica dovrebbe fare 300 indicati nell'ultima marcia

    di fatto di tachimetro sia per accellerazione che per v.max va come la mia ex s4 con gli scarichi e una rimappata e facendola cambiare a 6300 secondo me dovrebbe dare soddisfazioni

    ora il perch? vada come la s4 che pesa meno e ha 10 cv in pi? penso si da ricercarsi nel fatto che questo ? un 4.2 v8 FSI mentre quello della s4 b6 ? un vecchio 4.2..........

    considerato che ci devo mettere il gpl considerato il passaggio penso staremo sugli 11 mila

    Auto usate: BMW, 330, i 4P "IMP. GPL" AutoScout24 pagina di dettaglio

    questa dalla sua ha che ha iva esposta ? gi? gpl.........in pratica con 800 euro finiti ho tutto
    certo ha solo 260 cv, ma bmw in quanto a prestazioni non delude mai, il 330i ha un gran motore, a 270 ci arriva
    ? una e92 non troppo vecchia gli interni per? sono scarni

    daje...........aiuti consigli
    Last edited by livelegend; 12-04-14, 21:34.

  • Font Size
    #2
    direi la mercedes , se dovessi scegliere tra le 2
    pero nessuna mi convince
    quella 330i a gpl e da porraccio moldavo proprio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mac_ro View Post
      direi la mercedes , se dovessi scegliere tra le 2
      pero nessuna mi convince
      quella 330i a gpl e da porraccio moldavo proprio
      c'? stato un errore inserimento, le auto sono 3

      Comment


      • Font Size
        #4
        quanto e lenta la A8 ..

        la mia 2.0 tdi fa 100-200 reali di gps 10hz in 15 secondi, questa A8 V8 4.2 ci mette 3 secondi in piu se non sono 4s

        una tfsi da 340-350cv ti strappa le porte, altro che vernice

        in pocche parole ti sfondo hahaha
        Last edited by Mac_ro; 13-04-14, 06:31.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mac_ro View Post
          quanto e lenta la A8 ..

          la mia 2.0 tdi fa 100-200 reali di gps 10hz in 15 secondi, questa A8 V8 4.2 ci mette 3 secondi in piu se non sono 4s

          una tfsi da 340-350cv ti strappa le porte, altro che vernice

          in pocche parole ti sfondo hahaha
          questo ? ovvio dato che ? un'ammiraglia che ha solo 333 cv aspirati

          l'unica che va forte delle 3 ? la amg che ? cmq sempre aspirata
          un 5.5 da 370 cv in pratica eterna......

          ? una delle poche amg non sovralimentate da compressore volumetrico

          ho visto su youtube va come una M3, dato che ha 370 cv ? una tp ed ? una classe c, quindi non enorme

          Comment


          • Font Size
            #6
            se la cilindrata nn e troppa andrei di amg

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questa ha solo 300 cv ma sembra messa bene con pochi Km

              Auto usate: Jaguar, XF, 4.2 V8 PREMIUM LUXURY AutoScout24 pagina di dettaglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Francamente se dovessi scegliere opterei per la serie 3, per? mi rendo conto che a prestazioni ? un p? scarsa rispetto alla AMG. Quindi o ti fai la C oppure la serie 3 che esteticamente mi piace di pi?. La A8 francamente non mi dice molto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by diecinovantotto View Post
                  Questa ha solo 300 cv ma sembra messa bene con pochi Km

                  Auto usate: Jaguar, XF, 4.2 V8 PREMIUM LUXURY AutoScout24 pagina di dettaglio
                  Bella, per? con il gpl mi sbatte a 15.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Allora questa ha gi? il GPL
                    Auto usate: BMW, 550, i cat Touring Eccelsa AutoScout24 pagina di dettaglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by diecinovantotto View Post


                      Secondo me questa ? la migliore tra tutte quelle elencate fino ad ora....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        continuo a non comprendere il motivo di metter su un impianto gpl su macchine di questo tipo....mi s? tanto di sindrome da pisello corto(apparire a tutti i costi)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maxss83 View Post
                          continuo a non comprendere il motivo di metter su un impianto gpl su macchine di questo tipo....mi s? tanto di sindrome da pisello corto(apparire a tutti i costi)
                          Scusa... uno che vuole un'auto comoda e potente, vuole "apparire"?
                          Il senso del GPL ? avere un'auto potente, con un sound decente, e che "costi" come un diesel.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                            Scusa... uno che vuole un'auto comoda e potente, vuole "apparire"?
                            Il senso del GPL ? avere un'auto potente, con un sound decente, e che "costi" come un diesel.
                            scusami..ma se uno vuole un auto potente,se la deve pur permettere,ergo non pensa a mettere il gpl

                            piuttosto,se la grana non glielo consente, si indirizza su auto meno potenti e pi? economiche.


                            che poi vorrei anche capire...ma perch? 200 cv(e anche meno) per viaggiare in autostrada non bastano?!?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se fa 150 km al giorno e non ha problemi di garage sotterraneo non vedo perch? dovrebbe andare a benzina

                              La sindrome da pisello corto secondo me ? buttare soldi giusto per far vedere che ce li hai

                              E se non lo fai arriva il rosicone di turno a dire "ah, ma ? gpl..."

                              Poi sale sulla sua punto s 55 del 1996 e se ne va

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X