Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferrari e i premi ai dipendenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    Oddio, a leggere sopra, straordinari non pagati, trasferte non pagate e via andare.
    Due anno e mezzo fa il mio ex capo alla mia richiesta mi disse che dovevo ringraziare se avevo un lavoro (tral'altro stavo pure benein quell'azienda), io sono andato a ringraziare e ho rassegnato le dimissioni....
    Eh difatti ? cosi che bisognerebbe avere tutti il coraggio di fare .
    Tanto se una persona ? veramente valida , qualunque azienda farebbe carte false per rimediare e non perdere una risorsa quale ? il lavoratore valido .
    Diversamente , farebbe orecchie da mercante e tirerebbe un sospiro di sollievo "meno male che se ne ? andato" .
    Anzi , a volte capita proprio che un'azienda tenda a mettere in condizioni di "stare a casa" il lavoratore che non ha mai convinto pi? di tanto .
    Le aziende son fatte di persone e non di immobili o macchinari .

Comment

• Font Size
      Chieder? a un paio di amici che ci lavorano.

Comment

• Font Size
        beh...

lavoratori Ferrari, poi, spiega ancora la Uilm, “sono virtuosi: l’assenteismo, a Maranello, ? praticamente inesistente, e questo incide sul bonus”. Per chi non fa assenze, infatti, il premio cresce del 5%, per chi manca da 0 a 8 giorni, invece, la ricompensa non subisce penalizzazioni, quindi ? al 100%.

il pratica oltre ai giorni di ferie\permessi retribuiti te ne danno 8 di margine per prendere cmq il 100% del premio... non mi sembra una cosa cos? sfruttatrice onestamente... visto che cmq si tratta di un "di pi?..." rispetto al salario.

Comment

X
        Working...
        X