Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale ? l'auto da cui vi siete staccati con pi? difficolt??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eh, ne ho avuto una e ce l'ho ancora, difficile abbandonarla ormai... Anzi quasi quasi credo che se sar? possibile la metter? da qualche parte sotto un telo... (sax? vts 16v)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Laino View Post
      Chiamata anche petardo....

Non sapevo che ti eri liberato della X....
      SI regalata... purtroppo dall'incidente in enduro non l'ho pi? usata.. non ero pi? in grado..

Comment

• Font Size
        Ragazzi, vi far? ridere... ma per quanto mi riguarda l'auto in questione ? questa:

(? una foto presa su internet...)

Anno Domini 1999, Fiat Bravo HGT, 2000 20V, 154 cv, interni in pelle, radio, clima, ABS, tricchetracche e tuttoquanto, con il risultato che a 21 anni mi sentivo letteralmente sulla Porsche se non sulla Ferrari.

Fu un regalo di mia mamma (ebbene s?, lo ammetto) e me la sono tenuta per sette anni e 95.000 km. (tra l'altro praticmente senza un problema)
        E che poi ho "dovuto" vendere, dopo la morte di mio padre, perch? in casa c'era la Corolla Verso nuova di pacca (l'ultimo "capriccio" del pover'uomo che comprensibilmente voleva stare comodo negli ultimi tempi della sua vita) e ci saremmo trovati con troppe macchine per due sole persone.

Sar? stata una FIAT dimmerda, ma mi dispiace ancora adesso per com'? andata.

Comment

• Font Size
          Nessuna....son macchine, non me ne frega'n'*****

Comment

• Font Size
            Fiat uno turbo secondo serie, l'ultima non catalittica la rimpiango ancora adesso!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AleCaf? View Post
              Ragazzi, vi far? ridere... ma per quanto mi riguarda l'auto in questione ? questa:

(? una foto presa su internet...)

Anno Domini 1999, Fiat Bravo HGT, 2000 20V, 154 cv, interni in pelle, radio, clima, ABS, tricchetracche e tuttoquanto, con il risultato che a 21 anni mi sentivo letteralmente sulla Porsche se non sulla Ferrari.

Fu un regalo di mia mamma (ebbene s?, lo ammetto) e me la sono tenuta per sette anni e 95.000 km. (tra l'altro praticmente senza un problema)
              E che poi ho "dovuto" vendere, dopo la morte di mio padre, perch? in casa c'era la Corolla Verso nuova di pacca (l'ultimo "capriccio" del pover'uomo che comprensibilmente voleva stare comodo negli ultimi tempi della sua vita) e ci saremmo trovati con troppe macchine per due sole persone.

Sar? stata una FIAT dimmerda, ma mi dispiace ancora adesso per com'? andata.
              Quando avevo 18 anni un mio amico ne aveva una uguale...ogni volta che ci salivo anche a me sembrava di stare su un aereo

Comment

• Font Size
                Opel calibra turbo...con 270 cv...
                Non la dimenticher? mai.....

Comment

• Font Size
                  (immagine a caso)

Golf Gti Tdi 4motion,nero, 3p, interni in pelle rossa e na valanga di accessori (import tedesco).. non era mia, ma la usavo per lavoro dal 2005 al 2007. estecicamente coi Santa Monica appaga tutt'ora, consumi prestazioni e tenuta erano ottimi. Il muletto perfetto..
                  ho poi usato un 330 xd (e46) comodo e divertente ma la Golf mi ? rimasta nel cuore..

lo so che ? un gasolone con pochi cv e goffo al confronto di una Z o una S (che adoro) ma ho sempre preferito macchine comode che mi portassero le moto in pista a quelle scomode per il w-e

Comment

• Font Size
                    3 anni, poi l'ho data via

Comment

• Font Size
                      Questa, la prima auto y10 dire lx.....la prima auto.....non andava, tendeva al ribaltamento etc et .....ma aveva interni in alcantara e tettino .....

[IMG] http://upload.wikimedia.org/wikipedi...5/59/Y10_3.JPG [/IMG]

Poi questa, corsa gsi 8v era un muletto maltrattata ad oltranza ed oltre 170.000km senza un problema....

[IMG] http://img68.imageshack.us/img68/6307/stockgsi2ic8.jpg [/IMG]

Comment

• Font Size
                        credo nessuna in particolare... tutte hanno avuto i loro pregi e i loro difetti.
                        mi ? spiaciuto vendere la SLK 350 un anno fa, x limitare le spese, e cmq avevamo 5 auto su 3 persone patentate, quindi non ne ho sentito tanto la mancanza.

Comment

• Font Size
                          Golf GTI 8v II serie verde anche perch? ha rappresentato una mia epoca......

Comment

• Font Size
                            Lancer Evo 9 GSR

Comment

• Font Size
                              mmm... prima di tutto questa...

ma un po anche questa.. anche perch? la mia era messa giu un po piu tamarra...

Last edited by ace; 19-04-14, 06:11.

Comment

• Font Size
                                Beh, io la babbarth l'ho presa per giocare un paio d'anni, siamo a 5 e ...

Comment

X
                                Working...
                                X