Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urgentissimo, scelta sarcazzo di scorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AleCaf? View Post

l'audi ? una vecchia b5, a 3000 si trovano le b6 2.5
    inoltre ha gli interni in stoffa.........e sta in piemonte

la volvo ha gli interni massacrati, e ha.........................il doppio scarico finto......

Comment

• Font Size
      mercedes e audi hanno gli interni in stoffa, la merces formula.......vendita tra privati anche se ? un conce, lascia pensare che i km non sono i suoi

la volvo ? interessante domani chiamo

in realt? tutte e 3 le auto con il passaggio sono pi? vicine a 5 mila che 3-4..........

se quello della volvo abbassa il prezzo di almeno 500 euro ci si pu? pensare

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        mercedes e audi hanno gli interni in stoffa, la merces formula.......vendita tra privati anche se ? un conce, lascia pensare che i km non sono i suoi

la volvo ? interessante domani chiamo

in realt? tutte e 3 le auto con il passaggio sono pi? vicine a 5 mila che 3-4..........

se quello della volvo abbassa il prezzo di almeno 500 euro ci si pu? pensare
        contavo sulle tue abilit? da commerciante. per il resto ho fatto una media, sono pi? annunci indicativi che altro.. la volvo paga sull'estetica ma rispecchia di pi? quello che cerchi.. ? una questione di appeal, ma come muletto la trovo perfetta.

Comment

• Font Size
          La Classe E ? da Re degli Zingari

Comment

• Font Size
            per me tutte orrende tranne la C220 SW

Comment

• Font Size
              Prenditi una croma 1.9 tdi, motore top per affidabilit? e si trovano accessoriate

Comment

• Font Size
                Originally posted by marc023 View Post
                Prenditi una croma 1.9 tdi, motore top per affidabilit? e si trovano accessoriate
                Peccato che sia pi? brutta delle vecchia Multipla....ed ? tutto dire....

Comment

• Font Size
                  Non esageriamo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    Non esageriamo
                    ....e insomma, l'unico modo per guardarla a lungo alla luce del sole ? indossare gli occhialetti da saldatore

Comment

• Font Size
                      ? un po' sproporzionata ma la preferirei gi? rispetto a qualcuno dei cessi tirati fuori in questo topic

Anche se da dietro sembra l'imitazione cinese della 159

Comment

• Font Size
                        la croma non ? una brutta auto

ma costa molto di pi? di 3000 euro..........

essendo molto pi? appetibile di una classe e 320 del 2001..........

dovete sempre considerare che le auto che scelgo costano pochissimo in quanto tutti non le vogliono
                        mentre una croma ? la prima auto che in italia viene presa in considerazione da chi se ne sbatte del blasone e vuole un auto spaziosa e concreta

ho girato parecchio, penso che alla fine prendo la saab cabrio gpl, perch? col gpl giro anche nei giorni di blocco del traffico perch? ha una dotazione decente con pelle e altro
                        se il conce mi accetta il pagamento mezzo subito e mezzo ad un mese prendo quella

la mercedes ? perfetta ma il meccanico mi ha detto che il suo cambio automatico tende a rompersi a 250 mila km e per rifarlo sono cazzi amari...........

Comment

• Font Size
                          La Saab ? un istant Classic ed ? una TA superba (almeno la coupe / 5porte)

Comment

• Font Size
                            Pi?, ma fatti una cosa tipo questa (si trovano anche a meno)

Auto usate: Ford, Mondeo, 2.2 TDCi 16V 155CV SW TITANIUM PELLE + PARK AutoScout24 pagina di dettaglio

Macchina affidabile, poca spesa e tanta resa... soprattutto tantissimo spazio cos? ce poi caric? pure l'anima de li mortacci tua

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              Pi?, ma fatti una cosa tipo questa (si trovano anche a meno)

Auto usate: Ford, Mondeo, 2.2 TDCi 16V 155CV SW TITANIUM PELLE + PARK AutoScout24 pagina di dettaglio

Macchina affidabile, poca spesa e tanta resa... soprattutto tantissimo spazio cos? ce poi caric? pure l'anima de li mortacci tua
                              le ford in casa ci fanno schifo

c'? da considerare che l'auto in questione ? la mia auto da battaglia.............ma la prima auto per la mia povera sorella

l'unica auto (gpl) decente che ho trovato, ? proprio la saab

considerato che la laguna, auto da cui proviene mia sorella, ? pur sempre una 2004 che dentro ? molto moderna con il suo schermo navi a colori i suoi controlli a sensori su qualsiasi cosa, pneumatici compresi e le sue grafiche moderne
                              anche fuori ? gradevole, una sw color verde petrolio con cerchi in lega molto belli fari xenon.............insomma piacevole

infatti

per questo, considerando che l'ho pagata 2300 euro, e che con il budget che ho adesso non riesco a prendere un auto dalle stesse caratteristiche ? probabile che la rimetto a posto spendendoci 1000-1500 euro

l'unica ancora in lizza ? la saab, dotata di xenon e pelle totale, aperta poi ? un must considerata la bella stagione

Comment

• Font Size
                                Mi prendersi la Saab GPL ? pure sfiziosa visto che ? cabrio.....

Comment

X
                                Working...
                                X