Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affidabilit?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Credo che, tranne honda e Toyota, le altre siano tutte sullo stesso livello.. chi pi?, chi meno siamo tutti l?.. germania - italia 0-0.
    Tranne TTS e TTRS con tutte le altre tedesche ho sempre avuto problemi.. da piccoli a sostituzione completa del motore..
    Con le 2 mie e le N fiat avute in famiglia.. mai nessun problema se hai una scatola di lampadine pronte in macchina.. Fiat merda ? solo un luogo comune della gente che non ne ha mai posseduta una..

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Fiat merda ? solo un luogo comune della gente che non ne ha mai posseduta una..
      Sei pronto a beccarti del taleBBano???
      A parte questo, sono pienamente d'accordo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        I motori son sempre stati il punto forte del gruppo Fiat.

Il punto debole maggiore gli assemblaggi delle parti plastiche, secondariamente la parte elettrica, infine i problemi elettronici.

Mio p? ha avuto:

alfa 75 1.8

alfa 75 2.0

alfa 155 2.0

alfa 156 2.0

alfa 147 1.9 TD prima serie

alfa 147 1.9 TD seconda serie

alfa giulietta 2.0 TD

Mia m?:

fiat 600

fiat 500

Me:

Babbarth

TUTTI abbiamo avuto fastidi di lampadine bruciate, raramente problemi elettronici (sopratutto a centralina e condizionatore), MAI problemi al motore/cambio, MAI a piedi.

Riguardo l'assemblaggio secondo me c'? stato recentemente un gran passo avanti, io tutti i giorni devo fare 5 km di buche (ho piegato 3 cerchi OZ) e non guido certo piano e nonostante l'assetto panchetto dentro la Babbarth non c'? un cigolio n? alcun rumorino strano (5 anni e 50.000 km).
        Pienamente d'accordo, ho avuto moltissimi amici sempre fedeli a fiat e, a parte gli stop che lampeggiano al posto delle frecce, o lampadine bruciate, mai rimasti a piedi per problemi di motore o elettronica.

Comment

• Font Size
          Azz....evidentemente le abbiamo prese solo noi ben 2 Lancia fatte male, di quelle vecchio stampo alla quale non mancano rumori dalla scatola sterzo, molle ammortizzatore rotte di schianto, cambio batteria annuale, iniettori gasolio inchiodati, ecc.
          Pi? tutti i soliti rumori e la consueta scatola di lampadine.

Comment

X
          Working...
          X