Originally posted by Pizzodrift
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio fra tedesche
Collapse
X
-
Originally posted by morenok5 View PostIl 525 ? 6 cilindri.. ? il 3000D da 204.. se non sbaglio la serie 5 monta solo il 2000 180cv (520) e il 516 con 140cv..
BMW F10 5 Series Sedan 525d 2012 - 2013 Car Specs and Technical Auto Data Specifications and Fuel Consumption and MPG
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Pizzodrift View Postno, il 525 ? 4cilindri biturbo se parliamo della f10
BMW F10 5 Series Sedan 525d 2012 - 2013 Car Specs and Technical Auto Data Specifications and Fuel Consumption and MPG
Comment
-
-
Originally posted by Pizzodrift View Postm550d e non se ne parla pi? :gaen:
[YOUTUBE]diDdz7bW4K8[/YOUTUBE]
a parte gli scherzi, un 525d con l'8 marce va da ***!
Ovvio che se si pu? il 6 cilindri per? ha comunque molta pi? schiena sotto!
mi ? per? capitato di salire come passeggero su una 525d di un amico e devo dire che sulle prime, fino almeno a 3000 giri non riuscivo a capire che motore fosse, bello liscio, silenzioso, con una spinta di tutto rispetto... oltre quel regime si intuisce chiaramente che non ? un 3.0 biturbo, ma ci sta...
d'altra parte sono stati i primi a capire che con una doppia turbina (ed ora tripla) si ottengono vantaggi immensi.
diciamo che se dovessi fare l'ennesima fesseria prenderei proprio l' M50d , ma ormai la scimmia dei cv sulle quattro ruote mi ? passata, senn? mi sarei tenuto l's4 da 333cv che avevo prima ( sulla moto per? non mi ? ancora passata )...
meglio un sobrio 2.0..... che poi alla fine costa quasi come un 3.0
nel frattempo ho visto la mercedes vista ma sono un p? dubbioso sul design degli interni, e sulla linea ancora troppo "rigorosa"
? senz'altro un'ottima macchina, ma non riesco ad entrare in sintonia con gli stilemi del marchio.
vista anche una bella A6 (3.0 245cv) ben rifinita s-line dentro e fuori, con ogni ben di di0..... sconto 21%
la questione si fa complessa
Comment
-
il 25d col cambio sport l'ho provato su serie 1.. sfizioso.. vista la coppia non dovrebbe muovere male nemmeno la 5..
ah, i consumi sono veramente ottimi per quanto ? spinto..
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Post6 cilindri bmw ne ho avuti diversi (530-535-x5) e la schiena, nonch? la fuidit?, ? altro pianeta rispetto ai normali 4 cilindri ( o altri 6 a V)
mi ? per? capitato di salire come passeggero su una 525d di un amico e devo dire che sulle prime, fino almeno a 3000 giri non riuscivo a capire che motore fosse, bello liscio, silenzioso, con una spinta di tutto rispetto... oltre quel regime si intuisce chiaramente che non ? un 3.0 biturbo, ma ci sta...
d'altra parte sono stati i primi a capire che con una doppia turbina (ed ora tripla) si ottengono vantaggi immensi.
diciamo che se dovessi fare l'ennesima fesseria prenderei proprio l' M50d , ma ormai la scimmia dei cv sulle quattro ruote mi ? passata, senn? mi sarei tenuto l's4 da 333cv che avevo prima ( sulla moto per? non mi ? ancora passata )...
meglio un sobrio 2.0..... che poi alla fine costa quasi come un 3.0
nel frattempo ho visto la mercedes vista ma sono un p? dubbioso sul design degli interni, e sulla linea ancora troppo "rigorosa"
? senz'altro un'ottima macchina, ma non riesco ad entrare in sintonia con gli stilemi del marchio.
vista anche una bella A6 (3.0 245cv) ben rifinita s-line dentro e fuori, con ogni ben di di0..... sconto 21%
la questione si fa complessa
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
sugli interni Audi per me ? irraggiungibile, ma sento a giro che ora hanno tantissimi problemi, oltretutto come linee sono troppo anonime e tutte sempre uguali.
Mercedes io ho (ancora x poco) il primo CLK e la trovo l'auto pi? robusta mai avuta.
Il nuovo BMW ? bellissimo ma dentro paiono le skoda...
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postsugli interni Audi per me ? irraggiungibile, ma sento a giro che ora hanno tantissimi problemi, oltretutto come linee sono troppo anonime e tutte sempre uguali.
Mercedes io ho (ancora x poco) il primo CLK e la trovo l'auto pi? robusta mai avuta.
Il nuovo BMW ? bellissimo ma dentro paiono le skoda...
Comment
X
Comment