Originally posted by alfetta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accelerazione Bentely e considerazioni
Collapse
X
-
-
Originally posted by Gixer View PostAl mio paese ce l'ha quello delle pompe funebri..non come carro funebre inteso,ma ad uso personale
Della serie,il lavoro non mi rende una sega
.....e non se la passava affatto male
Per il resto.....x quel che ? rimane un bell'andare.. soprattutto un modo per stringere amicizia col benzinaio xch? se fa 2-3 km/LT mi sa che lo si vede spesso
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostChe Bentley ?? GT 3 porte? insomma.. per dirti che la bentley non ? proprio il massimo in accelerazione.. se mi parli della nuova GT continental sport R (quella di Beckam per capirci).. beh, li stiamo ad alti livelli mentre le altre pesano oltre i 28 quintali e le prestazioni nelle accelerazioni non sono proprio brillanti ma sempre pi? performanti delle auto "comuni"..
Per un comune popolano come me che al massimo ha guidato auto da 200 cv manco troppo sportive salire su una cosa che mentre la senti impennare ti butta contemporaneamente il culo in avanti ? come tornar bambino
Impressionante la coppia a soli 1000 giri... e la qualit? degli interni... saranno pure 6000cc ma risalire sulle macchine normali ti lascia un tantino "perplesso"
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostQuesta qui
Per un comune popolano come me che al massimo ha guidato auto da 200 cv manco troppo sportive salire su una cosa che mentre la senti impennare ti butta contemporaneamente il culo in avanti ? come tornar bambino
Impressionante la coppia a soli 1000 giri... e la qualit? degli interni... saranno pure 6000cc ma risalire sulle macchine normali ti lascia un tantino "perplesso"
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by alfetta View PostUn amico che si sposa mi ha chiesto ti tenergli al coperto una Bentley che gli hanno prestato. Mi passa a prendere per andare al locale.... una piccola accelerata poco sopra i 2000 giri e in circa 50 metri era a 100km/h...
... possiamo avere tutte le macchine potenti che vogliamo... 620cv s? 620cv
Le auto che la maggior parte di noi guida invece so bagnarole
comprate da vw phaeton si prende a 6000 euro monta un W12 uguale dentro ? come una bentley, accellera meglio e fa anche 300 kmh slimitata
e costa 6000 euro
se ti piace il british va de jaguar xjr con 8-9 mila prendi quella 4.2 da 400 cv lusso sfrenato e prestazioni come la bentleyLast edited by livelegend; 02-04-14, 13:30.
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostPiccolo aggiornamento:
Stasera ultimo giretto piccolo piccolo... uno 0-160 circa impressionante, accelera come una moto 1000cc e frena altrettanto... orgasmica
Per avere un'accelerazione paragonabile fino ai 250 bisogna essere su una gp2 o f1 o cn almeno 1200cv x 1500kg...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by dillo View PostMa tu un 1000 l'hai mai guidato?
Per avere un'accelerazione paragonabile fino ai 250 bisogna essere su una gp2 o f1 o cn almeno 1200cv x 1500kg...
insomma, ? un bestione ma viaggia bene!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Pizzodrift View Postper? Dillo, in velocit? la Bentley viaggia forte, il mio amico col 1000 k5 l'ha beccato in autostrada, gli ? arrivato a culo a circa 150 e questo invece di spostarsi si ? messo a tirare, fino ai 250 volendo poteva passarlo, ma poi quella continua a salire forte, e lui ? arrivato in fondo alla 6 con la Bentley che in velocit? max allungava!
insomma, ? un bestione ma viaggia bene!
Resta il fatto che fino ai 250 non c'? auto di serie (super o hyper car comprese) in grado di stare davanti
Comment
-
Originally posted by dillo View PostOltre i 290 originale il k5 si pianta causa limitatore in sesta a 12500, gi? portandolo ai 13200 i 300 effettivi non ha problemi a farli...
Resta il fatto che fino ai 250 non c'? auto di serie (super o hyper car comprese) in grado di stare davanti
Io stesso con la mia CBR vecchiotta ho bruciato un mio conoscente che ha una 430 Scuderia 16M con molta facilit?.
Comment
X
Comment