Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
0-100 4,7 sec...sempre per quelli che tanto l'anteriore ecc....
scherzaci ma ? vero... nel garage dei miei (pavimento in cemento scivolosissimo) provai a fare un burnout al contrario con la punto di mia mamma e a momenti si impennava
Bo...prenditi l'OBD wi-fi o BT, scarichi una delle tante app e puoi avere dei riscontri numerici, trasportabili in excel, su un sacco di sparate...
Io ho Dash Command e posso acquisire in tempo reale, attraverso la diagnosi, 0-60, 0-100, 400m, 1/4 di miglio, km da fermo, velocit? effettiva, accelerazione e forza g...
Inoltre ti dice marcia per marcia cosa fa la macchina, ti da la pressione turbo, l'inclinazione della strada, le temperature aria in ingresso, dell'olio e un sacco di altre piccole cose...inoltre permette di resettare gli errori della ECU...
Bo...prenditi l'OBD wi-fi o BT, scarichi una delle tante app e puoi avere dei riscontri numerici, trasportabili in excel, su un sacco di sparate...
Io ho Dash Command e posso acquisire in tempo reale, attraverso la diagnosi, 0-60, 0-100, 400m, 1/4 di miglio, km da fermo, velocit? effettiva, accelerazione e forza g...
Inoltre ti dice marcia per marcia cosa fa la macchina, ti da la pressione turbo, l'inclinazione della strada, le temperature aria in ingresso, dell'olio e un sacco di altre piccole cose...inoltre permette di resettare gli errori della ECU...
ce l'abbiamo si chiama VAG il programma si fanno i logo per vedere i parametri vitali e per appurare che non ci siano scompensi, carburazioni sbagliate ecc...
abbiamo anche cavo per scaricare e caricare mappe ecu
ho un amico che e' fenomenale su ste cose
qualsiasi mappa proviamo la facciamo adattare e poi log diagnostica in tempo reale con la quarta marcia per controllare parametri
ce l'abbiamo si chiama VAG il programma si fanno i logo per vedere i parametri vitali e per appurare che non ci siano scompensi, carburazioni sbagliate ecc...
abbiamo anche cavo per scaricare e caricare mappe ecu
ho un amico che e' fenomenale su ste cose
qualsiasi mappa proviamo la facciamo adattare e poi log diagnostica in tempo reale con la quarta marcia per controllare parametri
Lo so Bo, ce l'avevo anche sulla Golf vecchia il VAG...questo ? simile ma ti mostra sull'Iphone o su un qualunque Android, tutti i valori che vuoi mentre guidi, direttamente sul telefono, senza cavi...
Comment