Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
0-100 4,7 sec...sempre per quelli che tanto l'anteriore ecc....
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Azzzzzzzzo!
Piccolo hint, fai partire il video da fermo, e taglialo dopo i 100km/h di strumento, dato che 4-5km/h li "frega" sempre il tachimetro.
L'ideale ? anche vedere la strada, per capire sommariamente se sei in pianura, ovviamente.
Detto questo, mi sembra che la honda integra facesse circa 6 sullo 0-100, molto penalizzata dal fatto che doveva mettere la terza poi per arrivare ai 100, quindi penso che con tanti cv in pi?, e potendoci arrivare in seconda, i 5s siano raggiungibili
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostAzzzzzzzzo!
Piccolo hint, fai partire il video da fermo, e taglialo dopo i 100km/h di strumento, dato che 4-5km/h li "frega" sempre il tachimetro.
L'ideale ? anche vedere la strada, per capire sommariamente se sei in pianura, ovviamente.
Detto questo, mi sembra che la honda integra facesse circa 6 sullo 0-100, molto penalizzata dal fatto che doveva mettere la terza poi per arrivare ai 100, quindi penso che con tanti cv in pi?, e potendoci arrivare in seconda, i 5s siano raggiungibili
Comment
-
la TA comunque (anche la pi? scadente) sullo spunto da fermo ha un grip della m.......a
in retromarcia
Comment
X
Comment