Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una fonte molto autorevole mi ha detto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    guarda che gi? realt?,il primo modello prodotto in questo modo ? la 4c e la 4C spyder appena presentata,vengono entrambe assemblate in maserati.

che poi la nuova media ed ammiraglia condivideranno piananli maserati ? cosa risaputa da tempo,la piattaforma della Ghibli ? nata apposta.
    i 6 cilindri poi sono gi? realt?,i V6 turbo benzina maserati sono nati in ferrari e ci vuole poco per sistemarli sotto il biscione,mentre i diesel sono i V6 della VM Motori
    Se ne sei sicuro tu ok!
    4c ? assemblata a Modena ma con Maserati nulla ci azzecca credimi.
    Quello di Modena era solo uno stabilimento con molte persone e pochi volumi.

La 4c appena presentata si chiama SPIDER senza y

Comment

• Font Size
      Originally posted by Massimino81 View Post
      Se ne sei sicuro tu ok!
      4c ? assemblata a Modena ma con Maserati nulla ci azzecca credimi.
      Quello di Modena era solo uno stabilimento con molte persone e pochi volumi.

La 4c appena presentata si chiama SPIDER senza y
      si lo so,il telaio monoscocca in carbonio viene prodotto dalla Adler,ma viene comunque assemblato in Maseratie a mano al ritmo di 50 al giorno.

detto questo quando ? stata presentata la ghibli era stato specificato che il pianale eran nato per future condivisioni nel gruppo,ed i motori idem.i diesel VM della Ghibli poi sono anche sulla thema

Comment

• Font Size
        Originally posted by interceptor79 View Post
        si lo so,il telaio monoscocca in carbonio viene prodotto dalla Adler,ma viene comunque assemblato in Maseratie a mano al ritmo di 50 al giorno.

detto questo quando ? stata presentata la ghibli era stato specificato che il pianale eran nato per future condivisioni nel gruppo,ed i motori idem.i diesel VM della Ghibli poi sono anche sulla thema
        50 al giorno?
        Magari!!!
        I giornali scrivono e le voci corrono, ma fidati ne escono 15 al giorno.
        Il pianale M156 ? nato per 4 applicazioni tutte con il tridente ( ora non posso dire di pi?) che usciranno nei prossimi 4 anni e saranno tutte prodotte a Torino.

Il VM in comune tra Maserati e lancia/che ha in comune solo il basamento, cos? come il pentastar e il V6 biturbo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Massimino81 View Post
          50 al giorno?
          Magari!!!
          I giornali scrivono e le voci corrono, ma fidati ne escono 15 al giorno.
          Il pianale M156 ? nato per 4 applicazioni tutte con il tridente ( ora non posso dire di pi?) che usciranno nei prossimi 4 anni e saranno tutte prodotte a Torino.

Il VM in comune tra Maserati e lancia/che ha in comune solo il basamento, cos? come il pentastar e il V6 biturbo
          il pentastar by Gm credo non c'entri nulla col V6 Biturbo sviluppato in Ferrari.

il V6 diesel sapevo che era los tesso della Thema ma dotato in Maserati di turbocompressore a geometria variabile da 275cv,in versione da 250 cv per il mercato italiano per non pagare superbollo

comunque per la nuova Alfa si parlava di questo pianale con questi motori diesel,i benza credo avranno anche una deriva a 4 cilindri magari

Comment

X
          Working...
          X