Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una fonte molto autorevole mi ha detto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

una fonte molto autorevole mi ha detto...

.....che in alfa stanno lavorando come matti per un'auto con pianale maserati e motore ferrari. Poi uscir? la nuova giulietta, nuova mito, nuova ammiraglia che sostituir? la 159 tutte a trazione posteriore. Inoltre la bmw vuole prendere la strada della trazione anteriore.

sulla rete cosa si dice? sapete qualcosa a riguardo?

• Font Size
    Di alla fonte di bere meno ihihihi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Massimino81 View Post

quoto, troppi alcolici fanno male

Comment

• Font Size
        Ahahhah raga per davvero sono fonti di progettisti che ho incontrato all'uni e lavorano per conto di fiat

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by ditek View Post
          .....che in alfa stanno lavorando come matti per un'auto con pianale maserati e motore ferrari. Poi uscir? la nuova giulietta, nuova mito, nuova ammiraglia che sostituir? la 159 tutte a trazione posteriore. Inoltre la bmw vuole prendere la strada della trazione anteriore.

? una cosa che gira gi? da un po'...anche se non mi ? ben chiaro se sar? la 159 o la 166 ad avere il pianale condiviso con la ghibli.
          in pi? pare che i v6 benza saranno sviluppati/assemblati in ferrari.

Sul discorso bmw a TA, ho seri dubbi, comunque stasera chiedo ad un amico che lavora in biemme italia.

Comment

• Font Size
            Ah ecco allora qualcosa bolle in pentola

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              bmw fwd porc**** !!!!!!!!!!! no !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                della bmw l'ho sentito pure io qualche settimana fa...sperem di no

Comment

• Font Size
                  amici di Ultrone per caso?

Comment

• Font Size
                    La BMW presenter? a breve una monovolume compatta con la trazione dalla parte sbagliata che si chiama Serie 2 Active Tourer che sfrutter? il nuovo pianale denominato UKL che ? gi? adottato dalla nuova Mini 3 porte e che sar? utilizzato sulle prossime serie 1 e X1. Questo nuovo modello avr? anche un'altra novit? per i bavaresi, il motore con meno cilindri di sempre: 3. Insomma come si dice:"la cacca la fanno tutti"! Per tornare al discorso Alfa conosco gente che lavora in progettazione a mirafiori e che da un mese, e fino al 4 aprile ? in trasferta a Modena per lavorare sui lamierati interni della Giulia (che avr? la trazione posteriore), della futura ammiraglia su base Ghibli e su altri modelli top secret... Tutti i prossimi 6 cilindri Alfa saranno made in Maranello.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      uccidete marchionne

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ditek View Post

Sulla rete, confermano quello che hai detto.. naturalmente i stabilimenti di produzione sono quello che sono... Comunque Alfa ha annuncciato 7 nuovi modelli entro il 2018.. tranne il SUV che sar? una 4x4.. il resto saranno tutte TP.. ci sar? una nuova 159/166 con trazione posteriore a dar battaglia alle tedesche...

Ecco la fonte: Alfa Romeo, 7 nuovi modelli entro il 2018, 500.000 auto l'anno, addio a Giulietta e MiTo? - Auto

Comment

• Font Size
                          Reg?...portare tre ing. a Modena non vuol dire fare le alfa sulle Maserati...
                          Cos? come usare un V6 non vuol dire che siamo i nuovi ferrari/maserati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pizzodrift View Post
                            quoto, troppi alcolici fanno male

Comment

• Font Size
                              Reg?...portare tre ing. a Modena non vuol dire fare le alfa sulle Maserati...
                              Cos? come usare un V6 non vuol dire che siamo i nuovi ferrari/maserati
                              guarda che gi? realt?,il primo modello prodotto in questo modo ? la 4c e la 4C spyder appena presentata,vengono entrambe assemblate in maserati.

che poi la nuova media ed ammiraglia condivideranno piananli maserati ? cosa risaputa da tempo,la piattaforma della Ghibli ? nata apposta.
                              i 6 cilindri poi sono gi? realt?,i V6 turbo benzina maserati sono nati in ferrari e ci vuole poco per sistemarli sotto il biscione,mentre i diesel sono i V6 della VM Motori

Comment

X
                              Working...
                              X