Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peccato che ? krukka...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma la duna we hanno smesso di farla ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by lukyzz View Post
      Ma dai! Che bravo ? grazie a te che possiamo vivere sereni in questo paese!
      Di certo non ? grazie a un mentecatto che definisce merdose le idee e le azioni altruiste di chi ha di fronte, monitor o vita reale ? uguale, vaporizzati.

:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Di certo non ? grazie a un mentecatto che definisce merdose le idee e le azioni altruiste di chi ha di fronte, monitor o vita reale ? uguale, vaporizzati.

si ma..............sta penna made in firenze ta compri o non ta compri ????

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          si ma..............sta penna made in firenze ta compri o non ta compri ????
          S? ma non ? che per sollevare l'economia devo comprare roba italiana a caso che non mi serve eh!

Kmq moje voleva far un regalo di laurea ad una cugina, m? la sento...

Comment

• Font Size
            S? ma non ? che per sollevare l'economia devo comprare roba italiana a caso che non mi serve eh!

Kmq moje voleva far un regalo di laurea ad una cugina, m? la sento...

Catalogo - Visconti

allo daje........

vanno da 100 a 20 000 euro, ma io mi fermo a 1900

sono le migliori penne del mondo, materiali e tecnologia che al confronto montblanc ? nammerda, propriet? di un italiano...........di firenze, che fa pure 2,00 al mugello a 65 anni..............non puoi comprare altro

se per? tu volessi altro, montblanc compreso, io sono rivenditore di tutto
            scontone amici

Comment

• Font Size

? per? grazie a cojoni come te che la famiglia agnelli ha ricattato stato e dipendenti facendo qualcosa di incredibile e portando nuovi fantastici debiti e cassintegrazioni sulla nostra gobba sin dagli anni 80.
              Altruista sparati nelle palle!

Inviato dal mio motorola 5700 col flip rotto

Comment

• Font Size
                Pensi al vantaggio che possano ricavare i vertici invece che al benessere dei tuoi simili, ah no ? vero, gli operai e altri dipendenti della FIAT non sono tuoi simili, ci sono almeno una decina di passaggi evolutivi tra loro e te, manco un paramecio ragiona cos?.

Comment

• Font Size
                  a quanto siamo?

italia VS resto del mondo:gaen:

Comment

• Font Size
                    caro il mio protozoo.... un'azienda che si appoggia totalmente sullo stato ? inutile! gli operai della fiat quanto valeva che negli ultimi 30 anni fossero stati assunti dallo stato, arruolati nell'esercito o messi a pulire le spiagge invece che ingrassare sindacati e famiglia agnelli. pi? o meno ogni famiglia italiana ? in credito verso quella ditta di merd4 di una panda o una 500 (non L), tutto questo per tenere in piedi a tutti i costi e pagare stipendi e cassintegrazioni agli operai di quella famiglia di criminali. ma ? inutile spiegare a te le cose tanto tu sei onniscente e detentore di ogni verit? (). quindi continua a comprare fiat e a ingrassare John e Lapo e la signora Camusso e discepoli.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lukyzz View Post
                      caro il mio protozoo.... un'azienda che si appoggia totalmente sullo stato ? inutile! gli operai della fiat quanto valeva che negli ultimi 30 anni fossero stati assunti dallo stato, arruolati nell'esercito o messi a pulire le spiagge invece che ingrassare sindacati e famiglia agnelli. pi? o meno ogni famiglia italiana ? in credito verso quella ditta di merd4 di una panda o una 500 (non L), tutto questo per tenere in piedi a tutti i costi e pagare stipendi e cassintegrazioni agli operai di quella famiglia di criminali. ma ? inutile spiegare a te le cose tanto tu sei onniscente e detentore di ogni verit? (). quindi continua a comprare fiat e a ingrassare John e Lapo e la signora Camusso e discepoli.

La cosa fastidiosa, oltre al rompimento di balle indesiderato nel mio post, ? che sfrutti le tue ridicole facolt? mentali per filippiche classiste che nulla hanno a che fare con la realt? dei fatti.

Se io o chiunque altro compriamo una FIAT, ALFA, LANCIA etc invece che una krukka, in periodo di crisi quale questo, prima di tutto facciamo s? che un operaio in meno vada in cassa integrazione pesando su tutti noi e che l'indotto continui a ricevere investimenti.

Fermo restando che in quanto PATRIOTA, mi stanno sul kaxxo gli imprenditori che delocalizzano, ci? che tu e molti italiani rimproverate al gruppo FIAT ? semplicemente quello di aver fatto ci? che fa qualunque azienda, specialmente le krukke, ovvero spostare la produzione dove costa meno, specialmente se la tassazione ? insostenibile sul suolo natio.

Tutto ci? a meno che lo Stato non finanzi investimenti sul suolo nazionale.

La Fiat in confronto a quanto hanno ricevuto nel tempo le case costruttrici sopratutto francesi ma anche krukke ha rcevuto briciole, solo che qui si parla di "ricatto", all'estero di "investimento per consolidare il lavoro in patria".

Quindi, caro il mio paramecio, se tu compri straniero valutando solo il prodotto, perch? guardi alla qualit? costruttiva o alla maggiore affidabilit? (tutta da dimostrare ultimamente) allora ok, a ognuno le sue scelte, ci mancherebbe.

Ma se tu compri VW per presunti motivi etici, quando ha ricevuto centinaia di miliardi al popolo krukko e adesso grazie a sindacati compiacenti obbliga gli operai ai 3 turni, con produzione 7 giorni su 7, con stipendi da fame rispetto anche ai nostri, allora tu (oltre che contestualmente contribuire a deprimere il PIL italiano) come evidente e come gi? scritto, non ci hai proprio capito una sega.

Affogati nell'ignoranza.

Comment

• Font Size
                        quindi hai comprato na penna o na macchina o no? :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          quindi hai comprato na penna o na macchina o no? :gaen:
                          Moje vuole la X1, sto cercando di convincerla ad aspettare la Jeep Renegade o se lo fanno il SUV Alfa, ma ? dura...

Comment

• Font Size
                            Moje vuole la X1, sto cercando di convincerla ad aspettare la Jeep Renegade o se lo fanno il SUV Alfa, ma ? dura...

la X1 ? na merda di macchina....devo passare a trovarti al pi? breve

Comment

• Font Size
                              ma la renegade nuova ? Urrenda

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                ma la renegade nuova ? Urrenda
                                Si dice MOOOOOOOOOLTO particolare.

Comment

X
                                Working...