Ma la duna we hanno smesso di farla ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Peccato che ? krukka...
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostS? ma non ? che per sollevare l'economia devo comprare roba italiana a caso che non mi serve eh!
Kmq moje voleva far un regalo di laurea ad una cugina, m? la sento...
allo daje........
vanno da 100 a 20 000 euro, ma io mi fermo a 1900
sono le migliori penne del mondo, materiali e tecnologia che al confronto montblanc ? nammerda, propriet? di un italiano...........di firenze, che fa pure 2,00 al mugello a 65 anni..............non puoi comprare altro
se per? tu volessi altro, montblanc compreso, io sono rivenditore di tutto
scontone amici
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDi certo non ? grazie a un mentecatto che definisce merdose le idee e le azioni altruiste di chi ha di fronte, monitor o vita reale ? uguale, vaporizzati.
:gaen:
Altruista sparati nelle palle!
Inviato dal mio motorola 5700 col flip rotto
Comment
-
Pensi al vantaggio che possano ricavare i vertici invece che al benessere dei tuoi simili, ah no ? vero, gli operai e altri dipendenti della FIAT non sono tuoi simili, ci sono almeno una decina di passaggi evolutivi tra loro e te, manco un paramecio ragiona cos?.
Comment
-
caro il mio protozoo.... un'azienda che si appoggia totalmente sullo stato ? inutile! gli operai della fiat quanto valeva che negli ultimi 30 anni fossero stati assunti dallo stato, arruolati nell'esercito o messi a pulire le spiagge invece che ingrassare sindacati e famiglia agnelli. pi? o meno ogni famiglia italiana ? in credito verso quella ditta di merd4 di una panda o una 500 (non L), tutto questo per tenere in piedi a tutti i costi e pagare stipendi e cassintegrazioni agli operai di quella famiglia di criminali. ma ? inutile spiegare a te le cose tanto tu sei onniscente e detentore di ogni verit? (). quindi continua a comprare fiat e a ingrassare John e Lapo e la signora Camusso e discepoli.
Comment
-
Originally posted by lukyzz View Postcaro il mio protozoo.... un'azienda che si appoggia totalmente sullo stato ? inutile! gli operai della fiat quanto valeva che negli ultimi 30 anni fossero stati assunti dallo stato, arruolati nell'esercito o messi a pulire le spiagge invece che ingrassare sindacati e famiglia agnelli. pi? o meno ogni famiglia italiana ? in credito verso quella ditta di merd4 di una panda o una 500 (non L), tutto questo per tenere in piedi a tutti i costi e pagare stipendi e cassintegrazioni agli operai di quella famiglia di criminali. ma ? inutile spiegare a te le cose tanto tu sei onniscente e detentore di ogni verit? (). quindi continua a comprare fiat e a ingrassare John e Lapo e la signora Camusso e discepoli.
Se io o chiunque altro compriamo una FIAT, ALFA, LANCIA etc invece che una krukka, in periodo di crisi quale questo, prima di tutto facciamo s? che un operaio in meno vada in cassa integrazione pesando su tutti noi e che l'indotto continui a ricevere investimenti.
Fermo restando che in quanto PATRIOTA, mi stanno sul kaxxo gli imprenditori che delocalizzano, ci? che tu e molti italiani rimproverate al gruppo FIAT ? semplicemente quello di aver fatto ci? che fa qualunque azienda, specialmente le krukke, ovvero spostare la produzione dove costa meno, specialmente se la tassazione ? insostenibile sul suolo natio.
Tutto ci? a meno che lo Stato non finanzi investimenti sul suolo nazionale.
La Fiat in confronto a quanto hanno ricevuto nel tempo le case costruttrici sopratutto francesi ma anche krukke ha rcevuto briciole, solo che qui si parla di "ricatto", all'estero di "investimento per consolidare il lavoro in patria".
Quindi, caro il mio paramecio, se tu compri straniero valutando solo il prodotto, perch? guardi alla qualit? costruttiva o alla maggiore affidabilit? (tutta da dimostrare ultimamente) allora ok, a ognuno le sue scelte, ci mancherebbe.
Ma se tu compri VW per presunti motivi etici, quando ha ricevuto centinaia di miliardi al popolo krukko e adesso grazie a sindacati compiacenti obbliga gli operai ai 3 turni, con produzione 7 giorni su 7, con stipendi da fame rispetto anche ai nostri, allora tu (oltre che contestualmente contribuire a deprimere il PIL italiano) come evidente e come gi? scritto, non ci hai proprio capito una sega.
Affogati nell'ignoranza.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo