Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peccato che ? krukka...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No, mi riferisco a quelle aziende che danno lavoro agli italiani, ovunque paghino le tasse.

Lo so, ? un p? difficile da capire.

Ma se tu e lukyzz vi mettete insieme forse arrivate ad un QI sufficiente per farcela.

La solidariet? verso i propri simili ? importante.

:gaen:

Comment

• Font Size
      il discorso di Mikiff non fa una piega, se i vostri amici o parenti lavorano sul territorio e percepiscono uno stipendio, anche se la ditta le tasse le paga all'estero gli affitti, le rate, le spese per alimenti etc sempre qui gireranno.. io tento di spendere sempre i miei soldi dai privati italiani e nonostante il coraggio di Mikiff per la 500L ( ) ha solo che meriti nel comportarsi cos?.

ps R variant non m'ispira un granch?.. vorrei vederla dal vivo, ma non credo abbia l'appeal dell'S3 sb

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chris PCM View Post

ps R variant non m'ispira un granch?.. vorrei vederla dal vivo, ma non credo abbia l'appeal dell'S3 sb
        Innegabile, ma la golf per come ? fatta credo avrebbe un bagagliaio notevole, la S3 SPB ce l'ha veramente ridicolo, visto dal vivo.

Comment

• Font Size
          eh oddio.. golf variant 605 L - A3 sb 380 L..

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            No, mi riferisco a quelle aziende che danno lavoro agli italiani, ovunque paghino le tasse.

Lo so, ? un p? difficile da capire.

Ma se tu e lukyzz vi mettete insieme forse arrivate ad un QI sufficiente per farcela.

La solidariet? verso i propri simili ? importante.

perch? forse le case tedesche e giappe non danno lavoro agli italiani?

la GTR ha l'impianto frenante Brembo sviluppato nel centro ricerche vicino a Bergamo e bmw, volkswagen e mercedes fanno lavorare una gran quantit? di "terzisti" italiani, sopratutto in emilia romagna e piemonte

e le macchine "italiane" che generano utili che versano le imposte in Olanda hanno solo componenti fatti in italia da italiani?

ma per piacere!!

quando hai smesso di misurarti il tuo qi rifletti sul fatto che l'unico modo per sopravvivere (e magari generare utili) ? fare buone e belle macchine

il mercato premia quello e non l'autarchia... che ? autarchia per modo di dire visto che mgaari rischi di comparti una macchina (magari pure scadente) fatta in Polonia ed i cui utili generano imposte di cui si giovano gli olandesi

Comment

• Font Size
              La Fiat solo in italia ha pi? di 100.000 dipendenti.

La tua gran quantit? di "terzisti" ? un numero ridicolo di persone che di certo non vivono grazie al solo lavoro dato dai krukki.

Non ? autarchia, ? patriottismo.

O ce l'hai o non ce l'hai.

Last edited by MiKiFF; 31-03-14, 20:10.

Comment

• Font Size
                bravo miki !!!

ho delle penne made in italy...........anzi made in florence...........

da 150 a 1900 euro, devi comprarne una !!!

Comment

• Font Size
                  Bello il casco coreano . Mai sentito parlare dell'AGV, patriota?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo_c View Post
                    Bello il casco coreano . Mai sentito parlare dell'AGV, patriota?
                    Non mi calza, essendo rossista e' da anni che ci provo, cos? come il Nolan, meglio l'xlite ma non ci siamo ancora, il resto del vestiario ? tutto italiano anche se ormai conta poco perch? prodotto quasi tutto fuori.

Ma la moto no.

Come ho gi? scritto pi? volte ? la tendenza al preferire italiano, sopratutto sulle spese grosse, dove dietro ci sono un sacco di lavoratori che hanno contribuito, che per me fa la differenza.

La crisi ? una contrazione dei consumi alla fine modesta, se tutti comprassimo un 20% in pi?' di prodotti nostrani a scapito di quelli stranieri la crisi non esisterebbe in Italia.

Il sacrificio credo sia piccolo, se non volete provarci almeno non cacate il kaxxo a chi ci prova.

Last edited by MiKiFF; 01-04-14, 05:26.

Comment

• Font Size
                      Per il tuo intervento meriti di essere messo sotto da una merdosa 500L (fatta in Serbia la Trekking o a Melfi la 500X).

Cerca di lavarti perch? non voglio schifezze sul paraurti della mia macchina nuova.

questa tua uscita attesta il tuo qi a quello di un decerebrato.
                      l'unica certezza ? che la schifezza sar? il guidatore...povero inutile essere.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lukyzz View Post
                        questa tua uscita attesta il tuo qi a quello di un decerebrato.
                        l'unica certezza ? che la schifezza sar? il guidatore...povero inutile essere.
                        Veramente sono un bel fighino e in quanto all'utilit?, grazie alle mie scelte personali e lavorative contribuisco al PIL italiano per almeno 500.000 ? l'anno dunque non ci capisci proprio una sega, eclissati.

Comment

• Font Size
                          io in garage ho questo... :gaen:

Comment

• Font Size
                            Non mi calza, essendo rossista e' da anni che ci provo, cos? come il Nolan, meglio l'xlite ma non ci siamo ancora, il resto del vestiario ? tutto italiano anche se ormai conta poco perch? prodotto quasi tutto fuori.

Ma la moto no.

Come ho gi? scritto pi? volte ? la tendenza al preferire italiano, sopratutto sulle spese grosse, dove dietro ci sono un sacco di lavoratori che hanno contribuito, che per me fa la differenza.

La crisi ? una contrazione dei consumi alla fine modesta, se tutti comprassimo un 20% in pi?' di prodotti nostrani a scapito di quelli stranieri la crisi non esisterebbe in Italia.

Il sacrificio credo sia piccolo, se non volete provarci almeno non cacate il kaxxo a chi ci prova.

Lascia perdere, se non ci arrivano...
                            purtroppo la maggior parte delle persone non capisce che il portafoglio ? molto pi? potente della scheda elettorale

Comment

• Font Size
                              Non certo per dare una soddisfazione agli anti FIAT ma sono andato a vedere la 500L Trekking con moje, ben rifinita, simpatica, a tratti aggressiva, ma cristo santo han fatto dei sedili che il mio modestissimo culo non c'entra, stretti e pure corti, mezza coscia di fuori, ma come minchia ragionano???

Last edited by MiKiFF; 01-04-14, 17:03.

Comment

• Font Size
                                Veramente sono un bel fighino e in quanto all'utilit?, grazie alle mie scelte personali e lavorative contribuisco al PIL italiano per almeno 500.000 ? l'anno dunque non ci capisci proprio una sega, eclissati.

Ma dai! Che bravo ? grazie a te che possiamo vivere sereni in questo paese! Che patriota...invece di minacciare gente che non conosci di finire sul tuo paraurti, pensa che tu se non ricordo male ci sei gi? finito davvero...e pure su quello di un rumeno, che ironia! Almeno guidava una fiat o una lancia? Eclissati? Ma datti fuoco sborone del mio cazz0!

Comment

X
                                Working...
                                X