Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una Golf R o GTI che sia, Wagon a me sembra una bestemmia :-( Poi argento met. ? un po' da impiegato delle poste... PS che sia goduriosa ed efficace non lo metto in dubbio
Scusa ma che ti frega se ? Krukka?
Se un auto mi piace l'ultimo dei miei problemi ? se simpatizzo o meno per il popolo che la produce....
Da qualche tempo invece il primo dei miei problemi ? acquistare beni che servano a sollevare l'economia del mio paese, a costo di avere un prodotto "peggiore".
Quel che mi fa imbestialire ? il non avere proprio alternative italiane, almeno su alcune tipologie di auto, per perseguire questo scopo.
Da qualche tempo invece il primo dei miei problemi ? acquistare beni che servano a sollevare l'economia del mio paese, a costo di avere un prodotto "peggiore".
Quel che mi fa imbestialire ? il non avere proprio alternative italiane, almeno su alcune tipologie di auto, per perseguire questo scopo.
tenderei ad essere d'accordo con te, ma anche comprando italiano non ? che ci sia la certezza di dare sollievo al mercato interno
Stesso mio dilemma.
Anche io voglio comprare italiano e sono in cerca di una familiare che non
mi faccia addormentare e mi dia un minimo di piacere di guida.
Il panorama italiano ? desolante...
Stesso mio dilemma.
Anche io voglio comprare italiano e sono in cerca di una familiare che non
mi faccia addormentare e mi dia un minimo di piacere di guida.
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
La 159? l'ho guidata e come handling non ? male
L'ho presa in considerazione anche perch? esteticamente ? tuttora
una delle pi? belle auto in circolazione.(inoltre sono Alfista da sempre )
Il problema ? che fondamentalmente vado ad acquistare un auto gi? vecchia di
10 anni e siccome le auto le tengo per parecchio tempo volevo qualcosa
di un p? pi? fresco.
Inoltre le motorizzazioni sia benzina che diesel pur essendo onestissime non fanno gridare al
miracolo nel rapporto prestazioni/consumi.
Comment