Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Peccato che ? krukka...
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Quoto chi dice che fa cagare a spruzzo aahhahaha
una Golf R o GTI che sia, Wagon a me sembra una bestemmia :-( Poi argento met. ? un po' da impiegato delle poste... PS che sia goduriosa ed efficace non lo metto in dubbio
Comment
-
Originally posted by nayers View PostScusa ma che ti frega se ? Krukka?
Se un auto mi piace l'ultimo dei miei problemi ? se simpatizzo o meno per il popolo che la produce....
Quel che mi fa imbestialire ? il non avere proprio alternative italiane, almeno su alcune tipologie di auto, per perseguire questo scopo.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDa qualche tempo invece il primo dei miei problemi ? acquistare beni che servano a sollevare l'economia del mio paese, a costo di avere un prodotto "peggiore".
Quel che mi fa imbestialire ? il non avere proprio alternative italiane, almeno su alcune tipologie di auto, per perseguire questo scopo.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDa qualche tempo invece il primo dei miei problemi ? acquistare beni che servano a sollevare l'economia del mio paese, a costo di avere un prodotto "peggiore".
Anche io voglio comprare italiano e sono in cerca di una familiare che non
mi faccia addormentare e mi dia un minimo di piacere di guida.
Il panorama italiano ? desolante...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostLa 159? l'ho guidata e come handling non ? male
L'ho presa in considerazione anche perch? esteticamente ? tuttora
una delle pi? belle auto in circolazione.(inoltre sono Alfista da sempre )
Il problema ? che fondamentalmente vado ad acquistare un auto gi? vecchia di
10 anni e siccome le auto le tengo per parecchio tempo volevo qualcosa
di un p? pi? fresco.
Inoltre le motorizzazioni sia benzina che diesel pur essendo onestissime non fanno gridare al
miracolo nel rapporto prestazioni/consumi.Last edited by Sergius; 26-03-14, 10:08.
Comment
X
Comment