Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peccato che ? krukka...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Peccato che ? krukka...

• Font Size
    In che senso??? ( ps si dice "peccato SIA krucca)

Cmq fa cagare a spruzzo!
    Last edited by Max Power; 25-03-14, 12:29.

Comment

• Font Size
      Nel zenso di krukki i quali mi stiano sulle bale e da loro non ci comprabbi gniende, soprattuto se novo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Nel zenso di krukki i quali mi stiano sulle bale e da loro non ci comprabbi gniende, soprattuto se novo.

Scusa ma che ti frega se ? Krukka?
        Se un auto mi piace l'ultimo dei miei problemi ? se simpatizzo o meno per il popolo che la produce....

Comment

• Font Size
          Cos'? una golf R variant?

Comment

• Font Size
            la golf ? l'unica auto che in versione SW non si riesce a vendere in Italia.

Ci sar? pure un motivo no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by filotto View Post
              la golf ? l'unica auto che in versione SW non si riesce a vendere in Italia.

Ci sar? pure un motivo no?
              Secondo me l'ultima Golf Variant non ? male...diversamente dalle versioni precedenti che erano inguardabili

Comment

• Font Size
                miki a breve passo a trovarvi

Comment

• Font Size
                  Quoto chi dice che fa cagare a spruzzo aahhahaha

una Golf R o GTI che sia, Wagon a me sembra una bestemmia :-( Poi argento met. ? un po' da impiegato delle poste... PS che sia goduriosa ed efficace non lo metto in dubbio

Comment

• Font Size

Cos' va molto meglio:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nayers View Post
                      Scusa ma che ti frega se ? Krukka?
                      Se un auto mi piace l'ultimo dei miei problemi ? se simpatizzo o meno per il popolo che la produce....
                      Da qualche tempo invece il primo dei miei problemi ? acquistare beni che servano a sollevare l'economia del mio paese, a costo di avere un prodotto "peggiore".

Quel che mi fa imbestialire ? il non avere proprio alternative italiane, almeno su alcune tipologie di auto, per perseguire questo scopo.

Comment

• Font Size
                        Da qualche tempo invece il primo dei miei problemi ? acquistare beni che servano a sollevare l'economia del mio paese, a costo di avere un prodotto "peggiore".

Quel che mi fa imbestialire ? il non avere proprio alternative italiane, almeno su alcune tipologie di auto, per perseguire questo scopo.

tenderei ad essere d'accordo con te, ma anche comprando italiano non ? che ci sia la certezza di dare sollievo al mercato interno

Comment

• Font Size

Stesso mio dilemma.
                          Anche io voglio comprare italiano e sono in cerca di una familiare che non
                          mi faccia addormentare e mi dia un minimo di piacere di guida.
                          Il panorama italiano ? desolante...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sergius View Post
                            Stesso mio dilemma.
                            Anche io voglio comprare italiano e sono in cerca di una familiare che non
                            mi faccia addormentare e mi dia un minimo di piacere di guida.
                            La 159? l'ho guidata e come handling non ? male

Comment

• Font Size
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                              La 159? l'ho guidata e come handling non ? male

L'ho presa in considerazione anche perch? esteticamente ? tuttora
                              una delle pi? belle auto in circolazione.(inoltre sono Alfista da sempre )
                              Il problema ? che fondamentalmente vado ad acquistare un auto gi? vecchia di
                              10 anni e siccome le auto le tengo per parecchio tempo volevo qualcosa
                              di un p? pi? fresco.
                              Inoltre le motorizzazioni sia benzina che diesel pur essendo onestissime non fanno gridare al
                              miracolo nel rapporto prestazioni/consumi.
                              Last edited by Sergius; 26-03-14, 10:08.

Comment

X
                              Working...
                              X