Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mini

Quale ? la versione che vi piace di pi? ? Per che uso la vedreste ?

Scartiamo a priori la J.C.Works che ovviamente su DDG ? la default :1:

• Font Size
    cooper s ma sarcazzo

rossa o blu

Comment

• Font Size
      Paceman!

Comment

• Font Size
        Cooper S da 192 cv, cittadino e qualche viaggio.

Comment

• Font Size
          La paceman pare anche a me carina , solo tutta nera senza cromature e senza niente che non sia nero

Comment

• Font Size
            la roadster, pero' costicchia parecchio!

Comment

• Font Size
              countryman

Comment

• Font Size
                ok, anche paceman

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Quale ? la versione che vi piace di pi? ? Per che uso la vedreste ?

Scartiamo a priori la J.C.Works che ovviamente su DDG ? la default :1:
                  Uno antimoda come te... che dovrebbe comprare auto utili..m chiede info su una MINI

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erpacio View Post
                    Uno antimoda come te... che dovrebbe comprare auto utili..m chiede info su una MINI
                    Lui non compra oggetti per moda. Sallo.

Se poi l'oggetto ? modaiolo...? un altro discorso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erpacio View Post
                      Il fatto che io chieda info non vedo alcuna correlazione al fatto che io pensi di comprare quest'auto

Al mondo esistono anche ragazzini , femmine , e ragazzi alla moda ... ? bello perch? vario . Poi ho fatto anche degli stampi per la Mini quindi , essendo in concessionario l'ho osservata e chiedere mi pare lecito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Lui non compra oggetti per moda. Sallo.

Se poi l'oggetto ? modaiolo...? un altro discorso
                        Ho un Iphone4S di altissima moda con dei graffi solcati 1 mm che lo rendono ancor pi? prezioso in quanto disegnati da Armani

Avevo una M3 quanto pi? differente da tutte le altre che vedevo in giro e l'ho comprata solo ed esclusivamente per la moda , per apparire e per entrare nei locali di tendenza posando le chiavi sul bancone per mostrare a tutti che ce l'ho lungo .

Adesso partita l'M3 , mi sono preso una Mini molto appariscente per stare al passo con la moda

Ecco , ho fatto outing cosi puoi fare sonni tranquilli questa notte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ho un Iphone4S di altissima moda con dei graffi solcati 1 mm che lo rendono ancor pi? prezioso in quanto disegnati da Armani
                          40 euro in Sarpi a milano e te lo cambiano subito i cinesi... fatto un mio amico, lavoro perfetto.

Avevo una M3 quanto pi? differente da tutte le altre che vedevo in giro e l'ho comprata solo ed esclusivamente per la moda , per apparire e per entrare nei locali di tendenza posando le chiavi sul bancone per mostrare a tutti che ce l'ho lungo .
                          Mi dispiace Lele, io per fortuna ho avuto un regalo da madre natura e per dimostrarlo mi basta posarlo sul bancone e mostrare a tutti quant'e' lungo.

Adesso partita l'M3 , mi sono preso una Mini molto appariscente per stare al passo con la moda

Ecco , ho fatto outing cosi puoi fare sonni tranquilli questa notte
                          Colore, modello, motorizzazion? forza

Comment

• Font Size
                            questa e basta

Comment

• Font Size
                              Countryman Cooper S All4

Comment

X
                              Working...
                              X