Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uno antimoda come te... che dovrebbe comprare auto utili..m chiede info su una MINI
Il fatto che io chieda info non vedo alcuna correlazione al fatto che io pensi di comprare quest'auto
Al mondo esistono anche ragazzini , femmine , e ragazzi alla moda ... ? bello perch? vario . Poi ho fatto anche degli stampi per la Mini quindi , essendo in concessionario l'ho osservata e chiedere mi pare lecito
Ho un Iphone4S di altissima moda con dei graffi solcati 1 mm che lo rendono ancor pi? prezioso in quanto disegnati da Armani
Avevo una M3 quanto pi? differente da tutte le altre che vedevo in giro e l'ho comprata solo ed esclusivamente per la moda , per apparire e per entrare nei locali di tendenza posando le chiavi sul bancone per mostrare a tutti che ce l'ho lungo .
Adesso partita l'M3 , mi sono preso una Mini molto appariscente per stare al passo con la moda
Ecco , ho fatto outing cosi puoi fare sonni tranquilli questa notte
Ho un Iphone4S di altissima moda con dei graffi solcati 1 mm che lo rendono ancor pi? prezioso in quanto disegnati da Armani
40 euro in Sarpi a milano e te lo cambiano subito i cinesi... fatto un mio amico, lavoro perfetto.
Avevo una M3 quanto pi? differente da tutte le altre che vedevo in giro e l'ho comprata solo ed esclusivamente per la moda , per apparire e per entrare nei locali di tendenza posando le chiavi sul bancone per mostrare a tutti che ce l'ho lungo .
Mi dispiace Lele, io per fortuna ho avuto un regalo da madre natura e per dimostrarlo mi basta posarlo sul bancone e mostrare a tutti quant'e' lungo.
Adesso partita l'M3 , mi sono preso una Mini molto appariscente per stare al passo con la moda
Ecco , ho fatto outing cosi puoi fare sonni tranquilli questa notte
Comment