Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Recensione pacioswagen
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by monikaf View PostC'? chi se compra le hogan...figuramoce se non c'? chi compra sta cosa.
:gaen:
per? le hogan sono tra le migliori scarpe del mondo comode belle e rifinite come il miglior made in italy
mentre quello sgorbio ? brutto e quel che ? peggio ? la mini countryman dei poveri ed ? pure made in polonia..........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postmi sembra un buon paragone
per? le hogan sono tra le migliori scarpe del mondo comode belle e rifinite come il miglior made in italy
mentre quello sgorbio ? brutto e quel che ? peggio ? la mini countryman dei poveri ed ? pure made in polonia..........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postmi sembra un buon paragone
E la gente si ostina a paragonarle
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Posttarghet diversi non direi
E come prezzi sono molto distanti, seppur per capacit? di carico e comodit? di guida reputi la 500L leggermente pi? piacevole della mini. :gaen:
PS. Guido spesso la 500L di un mio amico, 1.3 multijet da 85 cv e la Countryman Cooper D 1.6 da 110 cv di mia sorella
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostLa 500L ? pi? monovolume che SUV rispetto mini.
E come prezzi sono molto distanti, seppur per capacit? di carico e comodit? di guida reputi la 500L leggermente pi? piacevole della mini. :gaen:
PS. Guido spesso la 500L di un mio amico, 1.3 multijet da 85 cv e la Countryman Cooper D 1.6 da 110 cv di mia sorella
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postche vita di merda che ti ritrovi
Io sono davvero soddisfatto della mia Abarth, prezzo prestazioni favolose.
Tanto che sabato ho fatto un giretto portando due che ci sono rimasti dimmerda per come va (o come la faccio andare )
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postper? le hogan sono tra le migliori scarpe del mondo comode belle e rifinite come il miglior made in italy
....ma belle...
...me sembrano scarpe ortopediche...da vecchio.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by monikaf View PostChe siano comode e rifinite non lo metto in dubbio...(e ce manca....co' quello che costano)
....ma belle...
...me sembrano scarpe ortopediche...da vecchio.
quando scatta l'imitazione si parla sempre di prodotto vincente
ovviamente esistono anche molti falsi, come per i prodotti vincenti
dimenticavo anche un'altro pregio che hanno, aumentano l'altezza di 5,5 cm, quindi utili per recuperare i 12 cm di tacco delle femmine
il discorso rimane lo stesso, paragonare la hogan prodotto vincente italiano alla 500 di fantozzi prodotto perdente serbo ? una cazzata
Comment
X
Comment