Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Recensione 500 Abarth SS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sar? che sono di bocca buona ma le auto mi piacciono quasi tutte...difficile che una nuova auto mi sia indifferente..attualmente i design hanno fatto passi da gigante...kia yunday..anche queste son diventate belle mentre la snobbata seat sta tirando fuori auto anche ottime in pista... insomma tanti schizzinosi ma ? difficile dire brutta a un auto di ogggi... "purtroppo" io la vedo cos?........... ma

Comment

• Font Size
      Originally posted by Laino View Post
      te lo scritto perch? quando c? qualcosa che piace, a te caso strano non piace mai....

secondo me bisogna capire l'utilizzo...certo che paragonate altre categorie e altri tipi di macchine queste sono una merd@....

il discorso ? fra 5 auto, che s?.....

500 abarth
      mini cooper
      fiesta st
      208 gti
      e via cantando, quale ti potrebbe piacere?....

e come un amico che vende auto e ha avuto la fortuna di provare svariate auto, quando si parla di roba da plebe ti risponde che son tutte cagate....
      poi lui guida una mini d e la moglie una c3 d.....

non s? se mi son spiegato....
      sulle mie passioni sono piuttosto esigente, ed essendolo seguire la massa diventa altamente limitante

tra le 5?

probabilmente il leoncino, ? quella che mi piacicchia un po' di pi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        Sar? che sono di bocca buona ma le auto mi piacciono quasi tutte...difficile che una nuova auto mi sia indifferente..attualmente i design hanno fatto passi da gigante...kia yunday..anche queste son diventate belle mentre la snobbata seat sta tirando fuori auto anche ottime in pista... insomma tanti schizzinosi ma ? difficile dire brutta a un auto di ogggi... "purtroppo" io la vedo cos?........... ma
        anche io ho avuto la fortuna di provare tantissime auto grazie al lavoro che facevo prima, io difatti ne sto parlando solo esteticamente..l'uso ? un altro discorso

ma a me l'auto deve principalmente piacere, mini e 500 ne ho provate in tutte le salse e in tutte le modalit?

curioso di provarle, ma sempre ben contento di ridarle indietro

specialmente la mini

Comment

X
        Working...
        X