Sar? che sono di bocca buona ma le auto mi piacciono quasi tutte...difficile che una nuova auto mi sia indifferente..attualmente i design hanno fatto passi da gigante...kia yunday..anche queste son diventate belle mentre la snobbata seat sta tirando fuori auto anche ottime in pista... insomma tanti schizzinosi ma ? difficile dire brutta a un auto di ogggi... "purtroppo" io la vedo cos?........... ma
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Recensione 500 Abarth SS
Collapse
X
-
Originally posted by Laino View Postte lo scritto perch? quando c? qualcosa che piace, a te caso strano non piace mai....
secondo me bisogna capire l'utilizzo...certo che paragonate altre categorie e altri tipi di macchine queste sono una merd@....
il discorso ? fra 5 auto, che s?.....
500 abarth
mini cooper
fiesta st
208 gti
e via cantando, quale ti potrebbe piacere?....
e come un amico che vende auto e ha avuto la fortuna di provare svariate auto, quando si parla di roba da plebe ti risponde che son tutte cagate....
poi lui guida una mini d e la moglie una c3 d.....
non s? se mi son spiegato....
tra le 5?
probabilmente il leoncino, ? quella che mi piacicchia un po' di pi?
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostSar? che sono di bocca buona ma le auto mi piacciono quasi tutte...difficile che una nuova auto mi sia indifferente..attualmente i design hanno fatto passi da gigante...kia yunday..anche queste son diventate belle mentre la snobbata seat sta tirando fuori auto anche ottime in pista... insomma tanti schizzinosi ma ? difficile dire brutta a un auto di ogggi... "purtroppo" io la vedo cos?........... ma
ma a me l'auto deve principalmente piacere, mini e 500 ne ho provate in tutte le salse e in tutte le modalit?
curioso di provarle, ma sempre ben contento di ridarle indietro
specialmente la mini
Comment
X
Comment