Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Recensione 500 Abarth SS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Recensione 500 Abarth SS

Ecco qu?, cosa ne pensate? pareri / osservazioni?

Recensione Abarth 500 Esseesse | Peter Corbez

:gaen:

• Font Size
    Penso che non la voglio neanche se me la regalano

Comment

• Font Size
      Originally posted by RobyZxr View Post
      Penso che non la voglio neanche se me la regalano
      Beh ci credo, con la stessa cifra ti esce un M5 Sarcazzo con soli 475.000 km :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Beh ci credo, con la stessa cifra ti esce un M5 Sarcazzo con soli 475.000 km :gaen:
        Con la stessa cifra mi compro una gt86 o una brz a km0
        Sulle usate sempre con la stessa cifra mi comprerei una 370z o una cayman (50-60 mila km)

Comment

• Font Size
          Con la stessa cifra mi compro una gt86 o una brz a km0
          Sulle usate sempre con la stessa cifra mi comprerei una 370z o una cayman (50-60 mila km)
          Esatto! meno male che la filosofia sarcazzo ? insegnata anche ai Giovani
          Comunque, dammi il link di un cayman usato a 14.000 euro con 60.000 km che vado a prenderlo domani senza contare il costo di mantenimento

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Esatto! meno male che la filosofia sarcazzo ? insegnata anche ai Giovani
            Comunque, dammi il link di un cayman usato a 14.000 euro con 60.000 km che vado a prenderlo domani senza contare il costo di mantenimento
            14 mila? La versione base con qualche optional viene sui 19 mila + 3 mila di kit esseesse...se vuoi di cayman a 21 mila euri te ne posto piu di una
            Ok poi mantenerla la cayman ? un calvario..era per fare un esempio che per me ? un prezzo ingiustificato,alla fine paghi il marchio abarth ma rimane pur sempre una scatoletta.

Comment

• Font Size
              Quoto chi dice che non la voglio neanche se me la regalano

Comment

• Font Size
                14 mila? La versione base con qualche optional viene sui 19 mila + 3 mila di kit esseesse...se vuoi di cayman a 21 mila euri te ne posto piu di una
                Ok poi mantenerla la cayman ? un calvario..era per fare un esempio che per me ? un prezzo ingiustificato,alla fine paghi il marchio abarth ma rimane pur sempre una scatoletta.
                No Roby, il paragone che fai ? sbagliato e, come consiglio personale starei attento ad applicarlo nel futuro.
                Quando fai un paragone, devi farlo "proporzionale".

A 20k euro si trovano i Cayman a fascia pi? bassa in assoluto, usati con 7-8 anni di vita, lo stesso devi fare con l'Abarth, devi cercare quelle del 2008 con 40-50k km, e le trovi a 10-11.000 euro con kit SS.

Che sia un prezzo ingiustificato ? ovviamente a discrezione, la Cayman parte base a 56.411 euro, con qualche optionals sei a 65.000 euro.

Non parlo di Bollo, assicurazione e tagliandi in Porsche perch? comunque sono cifre importanti, ma d'altronde la Cayman non nasce a 20.000 euro, ma 60.000, e a quei livelli i costi sono cos?. :gaen:

Comment

• Font Size
                  a me la 500 piace ma il prezzo e' assurdo, almeno io non spenderei mai tutti quei soldi.

Comment

• Font Size
                    Non giudico l'auto ma la recensione ? ben scritta... complimenti!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by morenok5 View Post
                      Non giudico l'auto ma la recensione ? ben scritta... complimenti!
                      Grazie mor?, ? un p? quello che volevo capire, se pu? "piacere" lo stile di scrittura, poi ovviamente i gusti dell'auto sono diversi e la 500 non piace per forza a tutti (anzi, piace a pochi)
                      Last edited by Virgo; 24-03-14, 12:30.

Comment

• Font Size
                        a me onestamente piace.
                        Purtroppo per?:
                        1)non posso permetterla visti i consumi.
                        2)devo pensare al futuro e se avr? qualche pargolo questa non ? l'auto ideale
                        3)la userei e mi porterebbe a perdere molti punti patente....

Comment

• Font Size
                          nulla da eccepire della recensione ma l'auto non riesco a digerirla ? un giocattolo costoso per ragazzini

Comment

• Font Size
                            bella recensione, bravo!

Comment

• Font Size
                              bella recensione...
                              a me ? sempre piaciuta come seconda auto...tanto che settembre scorso ci sono arrivato vicino....grigria con interni nocciola tipo competizione...
                              volevo prenderla per mia moglie...
                              per? a me piace solo la versione cabrio...

Comment

X
                              Working...
                              X