Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con la stessa cifra mi compro una gt86 o una brz a km0
Sulle usate sempre con la stessa cifra mi comprerei una 370z o una cayman (50-60 mila km)
Esatto! meno male che la filosofia sarcazzo ? insegnata anche ai Giovani
Comunque, dammi il link di un cayman usato a 14.000 euro con 60.000 km che vado a prenderlo domani senza contare il costo di mantenimento
Esatto! meno male che la filosofia sarcazzo ? insegnata anche ai Giovani
Comunque, dammi il link di un cayman usato a 14.000 euro con 60.000 km che vado a prenderlo domani senza contare il costo di mantenimento
14 mila? La versione base con qualche optional viene sui 19 mila + 3 mila di kit esseesse...se vuoi di cayman a 21 mila euri te ne posto piu di una
Ok poi mantenerla la cayman ? un calvario..era per fare un esempio che per me ? un prezzo ingiustificato,alla fine paghi il marchio abarth ma rimane pur sempre una scatoletta.
14 mila? La versione base con qualche optional viene sui 19 mila + 3 mila di kit esseesse...se vuoi di cayman a 21 mila euri te ne posto piu di una
Ok poi mantenerla la cayman ? un calvario..era per fare un esempio che per me ? un prezzo ingiustificato,alla fine paghi il marchio abarth ma rimane pur sempre una scatoletta.
No Roby, il paragone che fai ? sbagliato e, come consiglio personale starei attento ad applicarlo nel futuro.
Quando fai un paragone, devi farlo "proporzionale".
A 20k euro si trovano i Cayman a fascia pi? bassa in assoluto, usati con 7-8 anni di vita, lo stesso devi fare con l'Abarth, devi cercare quelle del 2008 con 40-50k km, e le trovi a 10-11.000 euro con kit SS.
Che sia un prezzo ingiustificato ? ovviamente a discrezione, la Cayman parte base a 56.411 euro, con qualche optionals sei a 65.000 euro.
Non parlo di Bollo, assicurazione e tagliandi in Porsche perch? comunque sono cifre importanti, ma d'altronde la Cayman non nasce a 20.000 euro, ma 60.000, e a quei livelli i costi sono cos?. :gaen:
Non giudico l'auto ma la recensione ? ben scritta... complimenti!
Grazie mor?, ? un p? quello che volevo capire, se pu? "piacere" lo stile di scrittura, poi ovviamente i gusti dell'auto sono diversi e la 500 non piace per forza a tutti (anzi, piace a pochi)
a me onestamente piace.
Purtroppo per?:
1)non posso permetterla visti i consumi.
2)devo pensare al futuro e se avr? qualche pargolo questa non ? l'auto ideale
3)la userei e mi porterebbe a perdere molti punti patente....
bella recensione...
a me ? sempre piaciuta come seconda auto...tanto che settembre scorso ci sono arrivato vicino....grigria con interni nocciola tipo competizione...
volevo prenderla per mia moglie...
per? a me piace solo la versione cabrio...
Comment