Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Formula 1 2014 thread
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Il rumore di queste lavatrici a 4 ruote continua a farmi cagare, per? devo cospargermi il capo di cenere, questa F1 ? davvero divertente...!!
Tra l'altro stanno uscendo fuori anche altri piloti...come per esempio Bottas e Ricciardo che sta surclassando il 4 volte campione del mondo, che a questo punto ne esce un p? ridimensionato (la reb bull forse faceva pi? del pilota).
La gara di ieri molto entusiasmantissima..! Con il mucchione di macchine alla fine...
Wolff un tantinello incazzato per la faccenda Rosberg e Hamilton...!
Comment
-
per la prima volta da quando ho la facolt? di vedere la Tv non seguo pi? la F1....le gare sono belle e spettacolari,ma queste auto non riesco a digerirle:lente,pesanti,poco potenti e brutte all'ennesima potenza.
ho guardato la diretta della 24 ore di le Mans e anche li ci sono gli ibridi,ma le auto sono belle,velocissime e spettacolo a go go
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postper la prima volta da quando ho la facolt? di vedere la Tv non seguo pi? la F1....le gare sono belle e spettacolari,ma queste auto non riesco a digerirle:lente,pesanti,poco potenti e brutte all'ennesima potenza.
ho guardato la diretta della 24 ore di le Mans e anche li ci sono gli ibridi,ma le auto sono belle,velocissime e spettacolo a go go
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postper la prima volta da quando ho la facolt? di vedere la Tv non seguo pi? la F1....le gare sono belle e spettacolari,ma queste auto non riesco a digerirle:lente,pesanti,poco potenti e brutte all'ennesima potenza.
concordo su tutta la linea
ma ................
................ boia chi molla !!!!!!
Comment
-
Originally posted by raster10 View Postconcordo su tutta la linea
ma ................
................ boia chi molla !!!!!!
Comment
X
Comment