Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Formula 1 2014 thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    cosa ? quella roba attaccata alla macchina di rosberg? Le stelle filanti?!??!
    un pezzo di gomma ??

Comment

• Font Size
      aia... rosberg calo di potenza?????

Comment

• Font Size
        bella gara comunque..

Comment

• Font Size
          hamilton vuole fermarsi a tutti i costi per salvare il motore...

Comment

• Font Size
            raikonnen mi sa che cede..

Comment

• Font Size
              grande battaglia alonso... peccato per il 5? posto...

Comment

• Font Size
                e bravo ricciardo....

Comment

• Font Size
                  spettacolo la battaglia per il 5? posto

Comment

• Font Size
                    wolf durissimo.. mi sa che ci saranno pigne da cacare oggi...

Comment

• Font Size
                      Veramente una bella gara!

Comment

• Font Size
                        Il rumore di queste lavatrici a 4 ruote continua a farmi cagare, per? devo cospargermi il capo di cenere, questa F1 ? davvero divertente...!!

Tra l'altro stanno uscendo fuori anche altri piloti...come per esempio Bottas e Ricciardo che sta surclassando il 4 volte campione del mondo, che a questo punto ne esce un p? ridimensionato (la reb bull forse faceva pi? del pilota).

La gara di ieri molto entusiasmantissima..! Con il mucchione di macchine alla fine...

Wolff un tantinello incazzato per la faccenda Rosberg e Hamilton...!

Comment

• Font Size
                          per la prima volta da quando ho la facolt? di vedere la Tv non seguo pi? la F1....le gare sono belle e spettacolari,ma queste auto non riesco a digerirle:lente,pesanti,poco potenti e brutte all'ennesima potenza.
                          ho guardato la diretta della 24 ore di le Mans e anche li ci sono gli ibridi,ma le auto sono belle,velocissime e spettacolo a go go

Comment

• Font Size
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            per la prima volta da quando ho la facolt? di vedere la Tv non seguo pi? la F1....le gare sono belle e spettacolari,ma queste auto non riesco a digerirle:lente,pesanti,poco potenti e brutte all'ennesima potenza.
                            ho guardato la diretta della 24 ore di le Mans e anche li ci sono gli ibridi,ma le auto sono belle,velocissime e spettacolo a go go
                            perfettamente d'accordo, anch'io ho mollato, non riesco pi? ad essere coinvolto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by interceptor79 View Post

concordo su tutta la linea

ma ................

................ boia chi molla !!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by raster10 View Post
                                concordo su tutta la linea

ma ................

................ boia chi molla !!!!!!
                                ti giuro non gliela faccio...gi? non ho mai digerito i V8 2400cc bloccati nello sviluppo,delle ciofeche rispetto agli strapotenti V10 3000cc,poi dal 2009 in poi con l'alettone anteriore di 6 metri e quello posteriore largo mezzo metro che sono pugni negli occhi,poi i musi a tapiro.....poi sempre pi? lente..il fatto ? che allo schifo ti abitui,salvo poi rivederti le gare del 2004,quando vetture di dieci anni prima girano 10 secondi al giro pi? forte con velocit? di punta e percorrenza stratosferiche con un sound da urlo,e poi vedi un giro di questi tapiri scoreggianti e spegni la tv

Comment

X
                                Working...
                                X