Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La Cina ? la pista pi? favorevole alla Ferrari, infatti l'anno scorso Alonso vinse.
Non capisco questo atteggiamento dei mass media per il terzo posto della Ferrari.
Io non ci vedo niente di esaltante (su questa pista).
E non vedo come dopo una settimana dalle dimissioni di S. Domenicali ci sia il miracolo.
Dai, non diciamo cazzate.
infatti sto sentendo solo un sacco di stronzate.. Alonso ha detto bene.. non ? che adesso via Domenicali e la macchina adesso va 1 secondo a giro pi? veloce..
La Cina ? la pista pi? favorevole alla Ferrari, infatti l'anno scorso Alonso vinse.
Non capisco questo atteggiamento dei mass media per il terzo posto della Ferrari.
Io non ci vedo niente di esaltante (su questa pista).
E non vedo come dopo una settimana dalle dimissioni di S. Domenicali ci sia il miracolo.
Dai, non diciamo cazzate.
Infatti ho detto che porta sfiga proprio per questo. Non penso che mattiacci in tre giorni ha modificato di pugno suo la macchina che per? guarda caso senza Domenicali ha fatto subito podio...
Era una battuta...
Cmq il gap con le Mercedes ? troppo ampio, un secondo al giro da recuperare ? troppo, e anche se ci riesci cmq la classifica gi? ? disastrata...
il licenziamento di Domenicali nell'immediato non cambia nulla,semplicemente sono arrivati i primi sviluppi tecnici veri del nuovo DT Allison arrivato dalla Lotus,poi ci sono stati i primi step di motore.a livello di autotelaio la Ferrari non ? per niente male,al livello delle altre,quello che paga (come Red Bull) ? tutto a lviello di Power unit.comunque hanno fatto un bello step,dal minuto e mezzo del Bahrain ai 25 secondi della Cina ? un bel salto,speriamo continuino
Sull'asciutto sar? duello Mercedes-Red bull,qui il motore conta molto meno e come autotelaio le lattine volanti restano un riferimento.se piove pu? succedere di tutto
Comment