Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TFSI Vs A 45 AMG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pialletto View Post
    https://www.youtube.com/watch?v=OdfL2-xOhl4

Eccoti la rullata...non solo ha i 360 cavalli dichiarati, ma ne ha pure di pi?.

Come vedi dal video ne hanno rullati 371.4
    Allora alla ruota ha perdite spaventose..

Mi son guardato i video delle varie accelerazioni delle varie S3 o A45, ed escludendo quelli fatti palesemente in downhill, la S3 accelera meglio ed ha 60cv in meno..

Se poi ci metti una vettura da 360cv come il ttrs c'? una differenza abissale..

Guardando la GTI di BO, escludendo partenza ed eventuale allungo, se si considera un test probante un 100-200, si nota che ci sono 3-4 secondi in meno per la GTI rispetto alla AMG, e dal video dello Street racer si nota parecchio che quella AMG o ha cavalli farlocchi o disperde 60-70cv in piu negli attriti rispetto ad una sua concorrente..

Aldil? di potenza al banco quella auto ti fa pagare 360 equini, ma poi in realt? come prestazioni rende come se ne avesse 60-70 in meno..

Anzi guardando anche la nuova cupra R con i suoi miseri 280cv gli tiene testa, sul 100-200, e forse gli da pure via..

Rimango convinto che questa auto ? particolarmente piantata per avere 360 cv, con quella cavalleria ti aspetti 9-10 sec sul 100-200, mentre lei ne ha 13-14 sec ed ? circa la differenza data da circa 60-70 cv..

[YOUTUBE]kS2UcYuWdWY[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]f-2zlvFj-ek[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      CBREVO...pure io deluso dalle prestazioni della A45 rapportate al dichiarato

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        CBREVO...pure io deluso dalle prestazioni della A45 rapportate al dichiarato
        Mah... io che giro con una fiat credo che MB abbia sparato un p? troppo in alto per dare "lustro" a sta macchina che in fondo non ? altro che una bravo col 1,5 renault.

Le versioni "normali" a parte i primi 6 mesi di commercializzazione non mi pare che stiano vendendo chiss? cosa... per non parlare della CLA, ne avr? viste in giro DUE.

Comment

• Font Size
          Vendite record per mercedes benz...
          "La famiglia delle compatte, rappresentata da Classe A, Classe B e CLA, ha visto un incremento di vendite del 32,1% (badate bene 32,1%), con 27.198 esemplari venduti solo a gennaio."
          Nessuna casa automobilistica, fiat compresa, fa progetti relazionandoli alle vendite fatte in italia..
          Nell'altro post, qualcuno diceva che la opel adam ? stato un flop e non se ne vede una in giro mentre "solo" la Adam ha risollevato l'intera opel..
          Ma queste notizie chi ve le da? topogigio?

Mercedes-Benz - Il 2014 Si Apre Con Nuovi Record - Quattroruote

Comment

• Font Size
            Io mi fido di quello che vedo in giro per le strade e autostrade del nord/centro

C'? pieno di CLA quindi ??? c'? pieno di Adam ?? allora sbaglio strade...

Comment

• Font Size
              Che centra quello che stai dicendo?
              Mettiamo che ho una fabbrica di dildo, vibratori di tutti i tipi...
              In italia ne vendo 2, nel resto d'europa un milione.. chissenefrega quante se ne vedono in italia.. al costruttore interessano i numeri che escono dagli stabilimenti e con essi pagare i dipendenti, spese, tasse e dividere i dividendi.. economia spicciola..

Comment

• Font Size
                Originally posted by morenok5 View Post
                Che centra quello che stai dicendo?
                Ma infatti !!

Comment

• Font Size
                  Adesso che leggo bene.. in Asia hanno venduto 49.000 classe A/CLA in soli 15 giorni..
                  Nel mio paese ci sono solo un paio di golf.. credo che quella macchina non abbia venduto un chezzo..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CBREVO View Post
                    Allora alla ruota ha perdite spaventose..

Mi son guardato i video delle varie accelerazioni delle varie S3 o A45, ed escludendo quelli fatti palesemente in downhill, la S3 accelera meglio ed ha 60cv in meno..

Se poi ci metti una vettura da 360cv come il ttrs c'? una differenza abissale..

Guardando la GTI di BO, escludendo partenza ed eventuale allungo, se si considera un test probante un 100-200, si nota che ci sono 3-4 secondi in meno per la GTI rispetto alla AMG, e dal video dello Street racer si nota parecchio che quella AMG o ha cavalli farlocchi o disperde 60-70cv in piu negli attriti rispetto ad una sua concorrente..

Aldil? di potenza al banco quella auto ti fa pagare 360 equini, ma poi in realt? come prestazioni rende come se ne avesse 60-70 in meno..

Anzi guardando anche la nuova cupra R con i suoi miseri 280cv gli tiene testa, sul 100-200, e forse gli da pure via..

Rimango convinto che questa auto ? particolarmente piantata per avere 360 cv, con quella cavalleria ti aspetti 9-10 sec sul 100-200, mentre lei ne ha 13-14 sec ed ? circa la differenza data da circa 60-70 cv..

[YOUTUBE]kS2UcYuWdWY[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]f-2zlvFj-ek[/YOUTUBE]
                    Sono d'accordo.. quella macchina ha prestazioni che non corrispondono alla sua cavalleria..
                    Se quel 2000 4 cilindri viene paragonato ai nuovi TFSI ne esce confitto.. ho dato un occhiata ai numeri e possiede le medesime prestazioni del "vecchio TTS" da 272cv..

Comment

• Font Size
                      quindi i 360cv non sono cavalli ma bidoni?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pierry View Post
                        quindi i 360cv non sono cavalli ma bidoni?
                        Sono bit-cavalli
                        Forse avendo un erogazione "troppo" lineare gli fa perdere grinta nelle prestazioni ma se me la regali l'accetto volentieri..

Comment

• Font Size
                          This car just flies, its dynamics in straight line is surprisingly comparable with heavier V8 AMG models... More at: http://www.Autoforum.cz/prvni-dojmy/vyzk...

Qui c' ? uno 0-260 kmh della A45AMG in 36 secondi, io dico STI GRAN CAZZI :-D

Poi ragazzi, sta macchina ? un mistero...in alcune clip sembra andare a cannone , in altre sembra vada molto meno...bah

Comment

• Font Size
                            Sul discorso "tipologia di erogazione" cerco di capirvi . O meglio , forse ci arrivo pi? facilmente a comprendere il vostro parlare .

Prima di questa , avevo un'auto (TT) con un motore che non mi ? mai piaciuto . Non mi ha mai esaltato .
                            Si trattava di un motore sfigato 3.2 V6 Audi che non dava emozioni : erogazione piatta a 2000rpm era uguale che andare a 6000rpm , consumi uguali all'M3 attuale pur con 170 Cv in meno . Insomma aveva si 250 Cv , ma non pareva di averli .
                            E' altresi vero che era un motore facilissimo da "tirare" in quanto sempre pronto e pur con meno emozioni di erogazione , sapeva giocare bene con le amiche curve .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pialletto View Post
                              https://www.youtube.com/watch?v=0F8Cu1AifR8

Qui c' ? uno 0-260 kmh della A45AMG in 36 secondi, io dico STI GRAN CAZZI :-D

Poi ragazzi, sta macchina ? un mistero...in alcune clip sembra andare a cannone , in altre sembra vada molto meno...bah
                              Quella ? palesemente downhill, visto che ? l'unica che si discosta dalla normalit?, ? ovviamente un fake, se guardi tutte le altre vedi che piu o meno sono simili, questa ? l'unica fuori dal coro..

Comment

• Font Size
                                360cv all'albero li fa completamente stock anche il 2000tfsi (cupra gr.N)

Comment

X
                                Working...
                                X