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    #91
    Originally posted by livelegend View Post
    con la M5 in montagna mi divertivo come un bambino

    uscita dal tornante a full gas derapate infinite ma.........non stava mica ferma.....

    ci sono posteriori che usarli forte ci vuole davvero il pelo
    partono secchi

    le M berline con autobloccante sono una giostra, anche la M3 ? facile

    prima della M3 non avevo mai avuto una tp, inversioni di 180 ? e drift normale l'ho fatto da subito

    insomma dipende dalle tp,ci sono tp con le quali stai sempre con la goccia di sudore freddo, altre che ti fanno crepare dalle risate a prova di stupido
    Originally posted by morenok5 View Post
    Esatto, come dicevo io.. in montagna con un TP ti diverti alla grande.. torni a casa e metti un treno di gomme nuove perch? ogni curva l'hai fatta di traverso ma sai meglio di me che per ogni traverso hai perso dai 2 ai 4 decimi in quella curva.. nelle curve sotto i 70kmh non sarai mai veloce come una TI o TA.. sul veloce per? le TP dettano legge...
    Sapete che dei 300'000Km che ho fatto in moto sui tornanti in montagna , non ho mai avuto la fortuna di trovare piloti come voi che fanno tutti i tornanti in derapate , con inversioni di 180' e con posteriori che evidenziano il pelo del pilota ? Mi sa che la mia ? una regione di piloti imbranati ... ecco perch? quando l'asfalto non ? disastrato dico sempre la mia al voltandi di auto e moto

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      #92
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Sapete che dei 300'000Km che ho fatto in moto sui tornanti in montagna , non ho mai avuto la fortuna di trovare piloti come voi che fanno tutti i tornanti in derapate , con inversioni di 180' e con posteriori che evidenziano il pelo del pilota ? Mi sa che la mia ? una regione di piloti imbranati ... ecco perch? quando l'asfalto non ? disastrato dico sempre la mia al voltandi di auto e moto
      M'anfatti tu sei proprio un imbranato..
      Innanzi tutto dove hai letto che io faccio i traversi? forse lo ha dedotto il tuo "cervelletto"...
      In strada non supero gli 80 e autostrada 130.. ho a 5 minuti di macchina (9km) la pista isam che ? tale e quale ad un percorso di montagna.. 2 curve da prima marcia.. e paragono i tempi fatti con m3 e tts, ttrs.. parlando con Piacentini, l'istruttore del corso fatto l?.. mi ha spiegato che con una tp nelle curve molto lente hai una velocit? di percorrenza inferiore.. ci tengo alla pelle e al rispetto degli altri utenti della strada mentre tu... con quelle faccine che ridono non fai altro che far capire che hai problemi di lettura.. Soprattutto, non ti interessano gli spari e i confronti... che ci scrivi a fare qui, non vi capir? mai.. non mi interessa la politica e mai vedrai un mio commento... devi impiegare del tempo? lavora, dici sempre di essere oberato ...

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        #93
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Sapete che dei 300'000Km che ho fatto in moto sui tornanti in montagna , non ho mai avuto la fortuna di trovare piloti come voi che fanno tutti i tornanti in derapate , con inversioni di 180' e con posteriori che evidenziano il pelo del pilota ? Mi sa che la mia ? una regione di piloti imbranati ... ecco perch? quando l'asfalto non ? disastrato dico sempre la mia al voltandi di auto e moto
        io pilota di auto......boh non direi proprio

        di moto, malgrado gli anni faccio ancora un campionato italiano, quindi si, sopratutto su strada penso di avere qualcosa sopra la media

        fare un 180? di gas o uscire in derapata di gasda un tornante di montagna con asfalti sporchi...., con una M da 300-400 cv dotata di autobloccante, penso sia davvero una roba elementare, al punto che, come detto, nel 1999 quando comprai la M con soldi guadagnati ( mio padre era impiegato) certe cose vennero naturali e non perch? sono un talento, ma perch? parliamo dell'abc
        i piloti fanno le stesse cose ma in quarta a velocit? molto elevate e su asfalti con molto grip, dove se non sei capace ti sbatte dalla parte opposta in un decimo di secondo

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          #94
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Guarda , quella era uno "sparo dichiarato" ... al primo distributore dopo 100km mi son fermato a fare benza e lui s'? fermato senza fare benza ma solo aspettandomi all'uscita con motore acceso . Deduci quindi che questo caso era ben dichiarato contrariamente a quando affianchi qualcuno in autostrada e non sai manco se poi quello ha intenzioni bellicose o meno

          Ad ogni modo partendo da fermi entrambi da 0 al limite della vettura ... si , andava ben pi? della mia . Diciamo che da 0 a 200 l' M ha la meglio ma poi l'altra recupera alla grande

          E non fare paragoni con le tue sarcazzo ed il tuo guidare che il mondo normale non pu? competere col romano mondo di live
          continuo a non capire

          da quello che ho capito, tu hai la M3 v8 che la cayenne se la magna e se la ricaca

          un coup? da 420 cv tp contro un camion da 450 cv 4wd

          mi dici anche che 0-200 va avanti la M (e ci mancherebbe)e poi invece il mammuzzone andava via.........li dove la M invece dovrebbe fare la differenza avendo cx migliore peso migliore trazione migliore migliore rapporto peso potenza

          dopo 200 kmh un suv per stare davanti ad una M3 v8 dovrebbe avere 800 cv, e probabilmente a lungo farebbe cmq meno

          non ? il mio mondo ad essere strano.........

          unica cosa possibile che la M3 essendo limitata a 250 kmh arrivi un giorno prima a 250 e poi il camion con 7-800 cv passa di 10-15 kmh...........
          ovviamente la M3 slimitata sparisce all'orizonte

          ma la tua M3 ? ancora limitata ?

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            #95
            Originally posted by morenok5 View Post
            Esatto, come dicevo io.. in montagna con un TP ti diverti alla grande.. torni a casa e metti un treno di gomme nuove perch? ogni curva l'hai fatta di traverso ma sai meglio di me che per ogni traverso hai perso dai 2 ai 4 decimi in quella curva.. nelle curve sotto i 70kmh non sarai mai veloce come una TI o TA.. sul veloce per? le TP dettano legge...
            per? se non ricordo male la M3 e 36 nel campionato salita volava mettendosi dietro vetture stra ufficiali
            e seguendo qualche video del campionato salita europeo i pi? forti mi sembrano proprio TP

            se parliamo di auto stradali, penso conti molto peso gommatura e altro
            nella mia piccola epserienza se devo paragonare l'unica awd che ho avuto, la s4, che aveva cmq due torsen edera gommata bene, rispetto alla M3 e alla M5 era una merda
            andava via in sottosterzo come fosse una at, ad eccezion fatta per la frenata era un dramma in tutto
            se la paragono anche allaM3 e 36 che sulla carta ha 22 cv in meno e quasi 10 anni in pi? ? come paragonare la merda con il cioccolato, in montagna sul medio sul veloce...........imparagonabili

            direi quasi un auto da corsa contro una lenta e goffa sottosterzante monotona auto

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              #96
              Originally posted by morenok5 View Post
              M'anfatti tu sei proprio un imbranato..
              Innanzi tutto dove hai letto che io faccio i traversi? forse lo ha dedotto il tuo "cervelletto"...
              In strada non supero gli 80 e autostrada 130.. ho a 5 minuti di macchina (9km) la pista isam che ? tale e quale ad un percorso di montagna.. 2 curve da prima marcia.. e paragono i tempi fatti con m3 e tts, ttrs.. parlando con Piacentini, l'istruttore del corso fatto l?.. mi ha spiegato che con una tp nelle curve molto lente hai una velocit? di percorrenza inferiore.. ci tengo alla pelle e al rispetto degli altri utenti della strada mentre tu... con quelle faccine che ridono non fai altro che far capire che hai problemi di lettura.. Soprattutto, non ti interessano gli spari e i confronti... che ci scrivi a fare qui, non vi capir? mai.. non mi interessa la politica e mai vedrai un mio commento... devi impiegare del tempo? lavora, dici sempre di essere oberato ...
              Beh ciula ... in pista con l'asfalto tutto bello ? capace chiunque a girare forte e voglio vederti con una golf starmi davanti
              Io stavo parlando in strada dove entrano in gioco altri fattori quali incoscienza , pericoli di stradine laterali , buio , strada con buche e senza vie di fuga come in pista . Leggi meglio gli interventi cosi rispondi non roma per toma

              Io poi non ho mai detto di essere oberato ... non mi sono mai lamentato di niente e se scrivo qui ? anche per capire . Eddai su vivi easy non stare sempre sulla difensiva . La vita ? bella !

              P.s. il cervelletto si occupa si del controllo del sistema motorio , ma non ? collegato alla guida . Nella guida entrano in gioco molte aree del cervello e non ? coinvolto solo il cervelletto
              Last edited by Lele-R1-Crash; 24-03-14, 13:24.

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                #97
                Originally posted by livelegend View Post
                io pilota di auto......boh non direi proprio

                di moto, malgrado gli anni faccio ancora un campionato italiano, quindi si, sopratutto su strada penso di avere qualcosa sopra la media

                fare un 180? di gas o uscire in derapata di gasda un tornante di montagna con asfalti sporchi...., con una M da 300-400 cv dotata di autobloccante, penso sia davvero una roba elementare, al punto che, come detto, nel 1999 quando comprai la M con soldi guadagnati ( mio padre era impiegato) certe cose vennero naturali e non perch? sono un talento, ma perch? parliamo dell'abc
                i piloti fanno le stesse cose ma in quarta a velocit? molto elevate e su asfalti con molto grip, dove se non sei capace ti sbatte dalla parte opposta in un decimo di secondo
                Oh chiariamo perch? intuisco che qui semrba io sia a fare quello che mette in dubbio le vostre parole .

                Io non metto mica in dubbio che voi sappiate fare questi numeri ed anzi , mi divertirebbe non poco imparare .
                Per? pur avendo fatto molta strada su e gi? per i passi in montagna , io non ho mai visto tutta sta gente che fa drift , inversioni , intraversate ecc ecc . Questo non vuol certo dire che metto in dubbio le performances . Anzi , ripeto che mi sarebbe piaciuto imaprarle .

                Ad ogni modo , in moto dico la mia , ma come guida auto hos empre sostenuto che l'M3 per me ? stato un sogno , ma non ho certo le capacit? per guidarla come si deve . Anche al Ring non l'ho certo valorizzata .

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                  #98
                  Originally posted by livelegend View Post
                  unica cosa possibile che la M3 essendo limitata a 250 kmh arrivi un giorno prima a 250 e poi il camion con 7-800 cv passa di 10-15 kmh...........
                  ovviamente la M3 slimitata sparisce all'orizonte

                  ma la tua M3 ? ancora limitata ?
                  Premetto che io detesto i suv a prescindere .
                  Premetto che la mia ? si limitata (segna malapena 270 di tachimetro)

                  Io ricordo che in tutto il viaggio da e per Copenaghen , quel cassone con non so quanti Cv , ? stato l'unica vettura che mi ha dato filo da torcere (anche economicamente visto che per andare da Rostock a Berlino ho fatto tre pieni )
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 24-03-14, 13:40.

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                    #99
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Oh chiariamo perch? intuisco che qui semrba io sia a fare quello che mette in dubbio le vostre parole .

                    Io non metto mica in dubbio che voi sappiate fare questi numeri ed anzi , mi divertirebbe non poco imparare .
                    Per? pur avendo fatto molta strada su e gi? per i passi in montagna , io non ho mai visto tutta sta gente che fa drift , inversioni , intraversate ecc ecc . Questo non vuol certo dire che metto in dubbio le performances . Anzi , ripeto che mi sarebbe piaciuto imaprarle .

                    Ad ogni modo , in moto dico la mia , ma come guida auto hos empre sostenuto che l'M3 per me ? stato un sogno , ma non ho certo le capacit? per guidarla come si deve . Anche al Ring non l'ho certo valorizzata .
                    lele, guidare al ring ? una cosa......
                    li ? un attimo perdere l'auto e sfasciarla sul muro
                    chi ha delle doti di guida, ? li che fa la differenza, quando l'auto che ? di suo un mattone pesante mette in atto le forse della fisica sa come dove e quando agire rimanendo freddo

                    altra cosa ? usare la potenza per fare un 180 ? o uscire in derapata da un tornantino di prima o seconda con certe auto, tipo appunto le M, altra cosa ? con una TP con motore posteriore molto sportiva

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                      #100
                      Originally posted by morenok5 View Post
                      Soprattutto, non ti interessano gli spari e i confronti...
                      P.s. leggo ora : dove aavrei mai scritto sta minkiata ? Ho passato la gioventu ad istigare e cercare confronti in moto su e gi? per i passi in montagna o mare !

                      Ora beh , s? vecchio ed ho vincoli / impegni / responsabilit? che mi precludono l'opzione di perseguire tali "giochi" .

                      Semmai avr? scritto che non capisco a cosa servono gli spari sul dritto . Per? sono incuriosito perch? , ad esempio , mi dite che anche sul dritto serve tecnica e mi piacerebbe capire che tecnica intendete (nella mia gnorri ? sufficiente schiacciare tutto il pedale)

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                        #101
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Premetto che io detesto i suv a prescindere .
                        Premetto che la mia ? si limitata (segna malapena 270 di tachimetro)

                        Io ricordo che in tutto il viaggio da e per Copenaghen , quel cassone con non so quanti Cv , ? stato l'unica vettura che mi ha dato filo da torcere (anche economicamente visto che per andare da Rostock a Berlino ho fatto tre pieni )
                        lo vedi che c'? qualcosa che non quadra

                        capirai che una M3 non pu? fare a malapena 270 indicati............ma manco una M3 del 1996.............

                        quando sono autolimitate il limitatore entra proprio a 270 scarsi......

                        slimitata la tua ex auto fa 300 kmh.........veri non indicati, indicati passa i 300, cosa normale per una coup? da 420 cv

                        270 indicati li fa una volvo T5 una saab turbo..........con 170 cv meno e stesso peso

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                          #102
                          una 500 Trekking ve fa il culo a tutti...

                          :gaen::gaen::gaen:

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                            #103
                            Originally posted by livelegend View Post
                            lo vedi che c'? qualcosa che non quadra

                            capirai che una M3 non pu? fare a malapena 270 indicati............ma manco una M3 del 1996.............

                            quando sono autolimitate il limitatore entra proprio a 270 scarsi......

                            slimitata la tua ex auto fa 300 kmh.........veri non indicati, indicati passa i 300, cosa normale per una coup? da 420 cv

                            270 indicati li fa una volvo T5 una saab turbo..........con 170 cv meno e stesso peso
                            Si senza dubbio Live ... ma quell'inguardabile brufolo porsche , mi pare avesse pi? di 550 Cv e magari qualche elaborazione vista l'aggressivit? del proprietario . In Germania mi ? capitato anche quando andavo con la TT , di fermarmi ad un autogrill ed un tipo proprormi di "fare strada assieme , in quel caso con un porsche boxter"

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                            • Font Size
                              #104
                              emmmmmmmmmm siamo proprio sicuri che sia cosi' facile ridicolizzare una ED30 al ring???

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                                #105
                                Golf di un amico

                                Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

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